Vai al contenuto

PlayStation 5 : Nuovi Rumor


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

Lo spero per il mercato e per la diffusione delle nuove console. 499 eu per me è proprio il limite. Sopra temo finirebbero bloccate e con scarso supporto.

Io non ho problemi ad acquistare una console a 500-600€,sono appassionato benché non ho più molto tempo,ma gli sghei non sono io a portarli,ma la massa,e la convinci con un prezzo allettante,giochi esclusivi(quelli che o compri la console o ti attacchi)e poi il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci fosse un mio cliente che sappia di sto gamepass sulla Xbox. Ma sicuramente sono tutti scemi quelli che vengono da me.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Quindi tu stai dicendo che non sanno cosa è il gamepass quindi stai dicendo che i tuoi clienti ignorano tale servizio.

 

E perché tu non li hai informati per bene cosa è il sevizio, quanto costa, che prodotti proprone nella sua lista e come funziona?

Perché non gli dici che su serie x quando esce a 12 euro possono giocarsi i titoli esclusivi al day one e altri giochi che vengono messi in catalogo ogni mese

 

 

 

Praticamente stai affermando che per ora il gamepass tra la gente comune non si conosce... E quando si conoscerà cosa succede.

 

 

Come dicevo manca il marketing dietro per informare tutta la gente estranea e non sull'esistenza di un servizio del genere.

Perché se non lo conosci non puoi valutarne il valore ebil risparmio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo vedo il commesso di GameStop consigliare la console che ti da 100 giochi + esclusive deiuan con il gamepass :roll3:

no davvero,come vi vengono certe sparate?!

Tanto vale consigliare la pirateria che io negozietto o catena tiro giù la saracinesca in 3-2-1....

Perché secondo te Microsoft non fa tanta pubblicità?

 

 

Io più che altro mi immagino l'utente medio che solitamente gioca a CoD, FIFA o Fortnite e prende il pass...

 

Sai che faccia quando vede l'elenco dei titoli?

[automerge]1587127838[/automerge]

Io non ho problemi ad acquistare una console a 500-600€,sono appassionato benché non ho più molto tempo,ma gli sghei non sono io a portarli,ma la massa,e la convinci con un prezzo allettante,giochi esclusivi(quelli che o compri la console o ti attacchi)e poi il resto.

 

Neppure io. Però noi non siamo la massa e non sono i nostri numeri a decretarne il successo commerciale di un sistema.

Modificato da Borgorosso F.C.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu stai dicendo che non sanno cosa è il gamepass quindi stai dicendo che i tuoi clienti ignorano tale servizio.

 

E perché tu non li hai informati per bene cosa è il sevizio, quanto costa, che prodotti proprone nella sua lista e come funziona?

Perché non gli dici che su serie x quando esce a 12 euro possono giocarsi i titoli esclusivi al day one e altri giochi che vengono messi in catalogo ogni mese

 

 

 

Praticamente stai affermando che per ora il gamepass tra la gente comune non si conosce... E quando si conoscerà cosa succede.

 

 

Come dicevo manca il marketing dietro per informare tutta la gente estranea e non sull'esistenza di un servizio del genere.

Perché se non lo conosci non puoi valutarne il valore ebil risparmio

 

Ma secondo te io vado a consigliare un servizio che mi toglie soldi?! Quasi non vendo neanche le ricariche del portafoglio psn perche non guadagno nulla,le paghi 25 e le vendi a 25.

Non riesco a concepire che il gamepass possa essere il cavallo di Troia per vendere una miriade di console, lo sarebbe già di più se ti puoi prendere anche la console sotto forma di abbonamento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vuoi fargli chiudere il negozio?!

Esempio:

Io:Ciao kaiser ce l’hai Halo infinite?!

Kaiser: si però non te lo vendo!

Io:perché?!dai che voglio saltare come le cavallette!

Kaiser: non fare il coglione,accattati il gamepass a 1€ al mese per sempre :asd: così hai 100 e + giochi più tutte le esclusive Microsoft al deiuan!

Io: azz non lo sapevo,ma tu cosa ci guadagni?

Kaiser: un azz ma tanto volevo cambiare lavoro.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te io vado a consigliare un servizio che mi toglie soldi?! Quasi non vendo neanche le ricariche del portafoglio psn perche non guadagno nulla,le paghi 25 e le vendi a 25.

Non riesco a concepire che il gamepass possa essere il cavallo di Troia per vendere una miriade di console, lo sarebbe già di più se ti puoi prendere anche la console sotto forma di abbonamento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Ah ecco il problema allora...quindi tu non informi il cliente e quindi il gamepass i tuoi clienti non lo conosceranno mai... Quindi in tutto ciò come fai a dire che non può essere considerato un grosso peso... Persino tu temi che non vengano ad acquistarti i giochi.

 

 

Non dovresti visto che la gente se ne fregherebbe di 100 giochi quando si ps5 può giocarsi tante esclusive.

 

Almeno a leggere altri qui dentro.

 

Bada non è una critica al tuo lavoro o alle tue tasche sia chiaro ma vedendo il tuo timore e che non informi fa capire come tale servizio sarebbe una scelta allettante e non poco.

 

Quindi si il gamepass sarebbe un cavallo do troia per vendere console a ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vuoi fargli chiudere il negozio?!

Esempio:

Io:Ciao kaiser ce l’hai Halo infinite?!

Kaiser: si però non te lo vendo!

Io:perché?!dai che voglio saltare come le cavallette!

Kaiser: non fare il coglione,accattati il gamepass a 1€ al mese per sempre :asd: così hai 100 e + giochi più tutte le esclusive Microsoft al deiuan!

Io: azz non lo sapevo,ma tu cosa ci guadagni?

Kaiser: un azz ma tanto volevo cambiare lavoro.

 

 

Così state solo continuando ad affermare che il pass è un sevizio che può fare la differenza se conosciuto per bene visto che non lo è.. State dando ragione nonostante dite che è un sevizio di merda :asd::asd:

[automerge]1587128505[/automerge]

Potrebbe tranquillamente consigliare il psnow?!perche non lo fai @Kaiser_sose87 ?

 

 

Che non ha la stessa mole di prodotti e che ci vuole più sbattimento sul fattore banda.

Pass scarico e gioco...oltretutto ho pure scoperto che puoi continuare a usare il gioco (se è ancora installato) se viene tolto dal gamepass.. Fatta prova con just causa 4 e devil may cry 5

 

Naturalmente devi averlo giocato un po' se lo fai partire dopo che è stato tolto non funge. Ma vabbè questo è un bug

Modificato da MasingaThor
Link al commento
Condividi su altri siti

Così state solo continuando ad affermare che il pass è un sevizio che può fare la differenza se conosciuto per bene visto che non lo è.. State dando ragione nonostante dite che è un sevizio di merda :asd::asd:

 

Se ti piace intendere così fai pure.

Ho messo Halo per un motivo,se gli chiedi goat simulator probabilmente ti consiglia il pass senza problemi.

 

è allettante quanto Netflix/prime video e altri servizi simili,se ti interessa fai l’abbonamento altrimenti continui come sempre.

 

 

comunque è pubblicizzato dai siti specializzati e dall’utenza che ne parla,così mi hanno riferito.

 

Psnow:per mole cosa intendi?! i giochi ps4 li puoi scaricare....cosa cambia?!

Anzi,pure meglio per chi come me,ha banda da poterne usufruire,provo il gioco,se mi piace scarico altrimenti ciccia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace intendere così fai pure.

Ho messo Halo per un motivo,se gli chiedi goat simulator probabilmente ti consiglia il pass senza problemi.

 

è allettante quanto Netflix/prime video e altri servizi simili,se ti interessa fai l’abbonamento altrimenti continui come sempre.

 

 

comunque è pubblicizzato dai siti specializzati e dall’utenza che ne parla,così mi hanno riferito.

 

Psnow: i giochi ps4 li puoi scaricare....cosa cambia?!

 

 

Netflix infatti fa i milioni (ancora di più ora) eppure ci stanno prodotti candidati a premi Oscar più film al di fuori della produzione più film di merda... Il gamepass stessa cosa...

 

Ma al di fuori del servizio tutte le console hanno prodotti che vanno da A a Z quindi non vedo sto problema in un sevizio che ti da lo stesso e ti fa risparmiare non poco.

 

 

I siti specializzati non hanno accesso alla gente comune eh... Ma secondo te l 80% che compra console sta sui siti specializzati? Che oltretutto non stanno manco pubblicizzando chissà quanto il gamepass con format o banner ma ripeto è il minimo

 

 

Intendere poi lo state dimostrando voi con i vostri post vi state contraddice do da soli

[automerge]1587129228[/automerge]

Persino un ex store manager( qui da me di gamestop) non sapeva dell esistenza sino a 4 mesi fa...ex store manager che possiede tutte le console nintendaro però (persino tatuaggio di zelda) questo perché mica frequenta forum o siti specializzati nonostante il lavoro che faceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il gampass non ha ancora sfondato perché non e pubblicizzato abbastanza.....e sarebbe colpa di chi questo? A dire la verità stanno provando a regalaro un po ovunque sto gamepass, per non parlare di One x che ormai costa meno di pro eh 😅. Io me le farei 2 domande se non servizio così strabiliante da questi risultati ma vabbè....
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi/ti domando perché Microsoft non fa pubblicità?! :rolleyes:

Neppure Sony pubblicizza molto il now,a parte quando ha fatto partire il servizio qui da noi.

Sarà mica perché il negozietto/GameStop gli fa comodo per vendere hw?

perchè sa che il negozietto/gamestop sul hw non ci guadagna nulla ma sulla vendita dei giochi si?!

[automerge]1587129633[/automerge]

Ma quindi il gampass non ha ancora sfondato perché non e pubblicizzato abbastanza.....e sarebbe colpa di chi questo? A dire la verità stanno provando a regalaro un po ovunque sto gamepass, per non parlare di One x che ormai costa meno di pro eh 😅. Io me le farei 2 domande se non servizio così strabiliante da questi risultati ma vabbè....

 

lo avevo scritto pure io ma bypassato per convenienza alla loro tesi di servizio di enorme successo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il gampass non ha ancora sfondato perché non e pubblicizzato abbastanza.....e sarebbe colpa di chi questo? A dire la verità stanno provando a regalaro un po ovunque sto gamepass, per non parlare di One x che ormai costa meno di pro eh 😅. Io me le farei 2 domande se non servizio così strabiliante da questi risultati ma vabbè....

la colpa è di kaiser_sose87 ovviamente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il gampass non ha ancora sfondato perché non e pubblicizzato abbastanza.....e sarebbe colpa di chi questo? A dire la verità stanno provando a regalaro un po ovunque sto gamepass, per non parlare di One x che ormai costa meno di pro eh 😅. Io me le farei 2 domande se non servizio così strabiliante da questi risultati ma vabbè....

 

 

Pensala come vuoi eh... Poi regalarlo se 2 volte da quando esiste lo hanmo messo a 1 euro proprio per pubblicizzarlo dalla stampa.

 

Fa ridere che continuate a negare sta cosa... Poi viene e leggi che un proprietario di negozio di videogiochi i suoi clienti non sanno cosa sia il gamepass

 

 

Chissà perché. Sicuramente tutti i 180 milioni di acquirenti console stanno sui forum e siti specialozzati e acquistano tutte e tutti le esclusive.

 

 

Dimmo hai mai visto in tv, su sky, alla radio o su format più accessibili pubblicità sul gamepass?

Perché quelle di PlayStation ne ho visto per dire eh.

Ma già di xbox in generale.

 

 

 

Poi ti ripeto continuate a negare le cose solo perché fa comodo a voi per lamerci sopra... Ma i fatti dicono tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è di kaiser_sose87 ovviamente :sisi:

Botte a @Kaiser_sose87 :shooter:

[automerge]1587130127[/automerge]

Pensala come vuoi eh... Poi regalarlo se 2 volte da quando esiste lo hanmo messo a 1 euro proprio per pubblicizzarlo dalla stampa.

 

Fa ridere che continuate a negare sta cosa... Poi viene e leggi che un proprietario di negozio di videogiochi i suoi clienti non sanno cosa sia il gamepass

 

 

Chissà perché. Sicuramente tutti i 180 milioni di acquirenti console stanno sui forum e siti specialozzati e acquistano tutte e tutti le esclusive.

 

 

Dimmo hai mai visto in tv, su sky, alla radio o su format più accessibili pubblicità sul gamepass?

Perché quelle di PlayStation ne ho visto per dire eh.

Ma già di xbox in generale.

 

 

 

Poi ti ripeto continuate a negare le cose solo perché fa comodo a voi per lamerci sopra... Ma i fatti dicono tutt'altro.

2 volte da quando esiste?!:clap:bellissima questa,ma se è da quando è uscito che è in offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il gampass non ha ancora sfondato perché non e pubblicizzato abbastanza.....e sarebbe colpa di chi questo? A dire la verità stanno provando a regalaro un po ovunque sto gamepass, per non parlare di One x che ormai costa meno di pro eh 😅. Io me le farei 2 domande se non servizio così strabiliante da questi risultati ma vabbè....

 

perchè netflix, amazon e dazn non regalano mesi cambiando giusto la carta di credito? fa tutto parte del processo iniziale.

vi si indica la luna e guardate il dito :asd:

il fatto che lo regalino non vuol dire nulla, io con netflix iniziai cambiando carte di credito, ora ho l'annuale. stessa cosa il prime.

ma tanto a breve si allinea pure sony e inizierete a venerarlo

 

ma poi quell'altro che dice che su netflix l'80% è merda :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi/ti domando perché Microsoft non fa pubblicità?! :rolleyes:

Neppure Sony pubblicizza molto il now,a parte quando ha fatto partire il servizio qui da noi.

Sarà mica perché il negozietto/GameStop gli fa comodo per vendere hw?

perchè sa che il negozietto/gamestop sul hw non ci guadagna nulla ma sulla vendita dei giochi si?!

[automerge]1587129633[/automerge]

 

 

lo avevo scritto pure io ma bypassato per convenienza alla loro tesi di servizio di enorme successo :roll3:

 

 

 

 

Ma quindi non capisco il gamepass se non vale un cazzo come dite voi allora potrebbero pubblicizzarlo

 

 

Ma qui nessuno sta dicendo di pubblicizzarlo in negozio state completamente sviandonil discorso su tutt'altro argomento

 

 

 

Si è detto che se si mette a confronto 2 console e gli si parla del pass cosa fa il cliente compra quella dove a 100 giochi e esclusive al day one o ci pensa 2 volte a comprare quella dove ti devi comprare anche un gioco?.

 

 

E qua avete rigirato la cosa con netflix giochi di merda ecc.

 

 

Il gamepass non è chissà wuale svolta

 

 

Arriva utente che dice che i suoi clienti manco sanno cosa è il gamepass

 

 

Quindi deduco da qui che il cliente medio non è manco a conoscenza di tale servizio

 

 

Quindi il problema sta che la gente la fuori dai forum e siti non sa cosa è la maggior parte

 

Poi voi come al solito intervenite in 3 dandovi le pacchette sulle spalle e sviando il discorso sul povero venditore che non pubblicizza perche se no non vende.

 

 

Quindi deduco che il gamepass la differenza la fa allora

 

 

Ma ho capito che è inutile continuare.. Alla fine questo è multiplayer. It/forum come sempre.

 

 

Avete ragione voi vi lascio nel vostro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Vero, ma preferisci prendere una console che ha già 100 e passa giochi appena la apri o preferisci prendere una console dove la libreria ti costa €70 a gioco?

I giochi ormai sono tantissimi, gli arrettrati ancora di più :asd: e può essere molto appettibile ritrovarsi già con 3/4 giochi (dò per scontato che non interesserà mai all'utente tutta la libreria) pronti da giocare invece che comprarseli singolarmente. Ormai il cambio generazionale non è netto e i giochi "vecchi" sono ancora validissimi.

Beh io non ho tempo di giocare i giochi che compro quindi figuriamoci i 100 giochi del pass. Un Final Fantasy 12 ci ho messo mesi a finirlo. Poi ho un'infinità di giochi mai avviati presi col plus (infatti non lo rinnovo più), ma chi me lo fa fare ad abbonarmi ancora a qualcosa :asd:

Poi per quanto mi riguarda il fatto di avere tutte le esclusive Ms gratis al D1 non è così entusiasmante :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la gente non sa neanche cosa si il gamepass sarà colpa di Microsoft che non lo pubblicizza abbastanza o no? O forse non e capace di pubblicizzare la propria offerta che e ancora più grave, o forse questa offerta non poi così spettacolare come voi credete...fatevele 2 domande piuttosto che mettervi a piangere perché gli altri sono brutti e cattivi 😅
Link al commento
Condividi su altri siti

Botte a @Kaiser_sose87 :shooter:

[automerge]1587130127[/automerge]

 

2 volte da quando esiste?!:clap:bellissima questa,ma se è da quando è uscito che è in offerta.

 

 

Adesso pubblicami quante volte è stato messo il gamepass i UFFICIALMENTE MICROSOFT NON AMAZON ECC. In offerta su xbox in 3 anni che si è evoluto da mero servizio a quello che è oggi completamente diverso dall inizio per i giochi che ha cominciato a proporre. E dimmi perché sky, netflix, infinity le compagnie telefoniche fanno offerte dei loro abbonamenti...

 

Non su pc su xbox

 

 

Vediamo se è diverso da tante realtà su in installato di 40 milioni di console

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gamepass è un successo per voi,se non capisci perché un negoziante non lo pubblicizza con titoli che sono di maggior richiamo(halo) lo fa per interesse personale e perché non è tenuto a farlo gratis come fate voi sui siti specializzati e/o forum del mondo.

È un successo però non si hanno numeri di utenti,offerte 3X2 a 1 euro.

Netflix fa i milioni(ma da anche il numero di abbonati e non fa offerte 3x2),gamepass ti da +100 giochi e esclusive deiuan ma Xbox non se la fila nessuno e la colpa la vuoi dare al povero negoziante o a microsoft(che forse sotto sotto man ci crede così tanto?)

:rolleyes:

 

valore aggiunto quando il servizio da sprint alla tua offerta.(Xbox vendute ww)

Vedremo se m$ vorrà pubblicizzarlo con sx o continuerà a relegarlo come accessorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè netflix, amazon e dazn non regalano mesi cambiando giusto la carta di credito? fa tutto parte del processo iniziale.

vi si indica la luna e guardate il dito :asd:

il fatto che lo regalino non vuol dire nulla, io con netflix iniziai cambiando carte di credito, ora ho l'annuale. stessa cosa il prime.

ma tanto a breve si allinea pure sony e inizierete a venerarlo

 

ma poi quell'altro che dice che su netflix l'80% è merda :roll3:

 

Io non ho settordici carte di credito.

Perché?netflix ha un palinsesto di capolavori ?!

Sono stato basso di percentuale?!

Se non fosse che lo condividiamo in 4 e qualche serie/anime era da molto che avevo disdetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...