Vai al contenuto

Infinity Ward annuncia Call of Duty Modern Warfare II e COD Warzone 2


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/call-of-duty-modern-warfare-2-warzone-2-confermati-mani-infinity-ward-569703.html

 

Mi pare prestino per annunciare il nuovo capitolo ma ok.... però mi sfugge il senso di Warzone 2.

Cambiare solo mappa come già fatto no?

Ormai è un mostro che cammina quel gioco, meglio rifarlo da 0 che mettere mille toppe.

E giusto che lo facciano nell’anno di Infinity Ward che sono quelli che han creato Warzone, da quando ci hanno messo mano gli altri studi è diventato uno schifo.

 

E son contento anche per MW2, non tanto per la saga ma perché finalmente torna il Multy e il gunplay fatto come dio comanda; Cold War e vanguard sembrano giochi usciti 5 anni prima rispetto a MW, l’abisso è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/call-of-duty-modern-warfare-2-warzone-2-confermati-mani-infinity-ward-569703.html

 

Mi pare prestino per annunciare il nuovo capitolo ma ok.... però mi sfugge il senso di Warzone 2.

Cambiare solo mappa come già fatto no?

Lo fanno col motore grafico nuovo, non sarà cross gen warzone 2, e manco modern warfare 2 mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho giocato tutti i cod solo per il single e questo non mancherà all'appello

Ormai il single dei Cod fa ridere. L'ultimo decente era il modern watfare:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno col motore grafico nuovo, non sarà cross gen warzone 2, e manco modern warfare 2 mi sa.

Non possono non farlo cross. Il grosso degli utenti é ancora su Xbox One/PS4

[automerge]1644611951[/automerge]

Ormai il single dei Cod fa ridere. L'ultimo decente era il modern watfare:sisi:

Il single di modern warfare mi é piaciuto molto ed é l'unico multy della serie che mi ha divertito. Provato sia quello di cold war che quello di Vanguard, per me una parabola discendente. Vanguard mi fa proprio cacare (multy)

Modificato da Liquidsnake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ormai il single dei Cod fa ridere. L'ultimo decente era il modern watfare:sisi:

Io li ho sempre giocati tutti...

Poi che alcuni facciano schifo è innegabile 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che la campagna del

Ghost era qualcosa di scandaloso

nn era malaccio..solo che lasciava il finale a metà…e ormai impossibile che concludano la storia

Comunque nel cuore rimane quella del secondo…il cod nn il mw,proprio il 2(che ho ancora scatolato pe pc e 360)

Ricordo che su pc quando lo presi al d1 nn ci si volevo credere della meravigliosita’ del gioco.con le allora nuove directx nn pareva vero.indimenticabile.

In generale quella del mw1 rimane la migliore in assoluto.cmq alti e bassi ne ha avuti parecchio cod

 

altra che ho adorato fu il world at war…una delle migliori

Comunque quando sarà lo si prende scatolato..a poco.per questioni di collezionismo ho tutti i cod usciti(a parte quello solo online..credo il black ops 4)a parte l’ultimo.li si prende scatolati solo a 20/30 euri…… nn di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi due sono la merda su, come pure altri capitoli.

L’unico bello degli ultimi… bho 10 anni? È stato proprio il Modern Warfare.

Quindi c’è speranza per questo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...