Vai al contenuto

Risorgere dalle ceneri? - Scalebound


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Premetto: la notizia lascia il tempo che trova, ma...

 

Kamiya ed il CEO di PlatinumGames (Atsushi Inaba) durante un'intervista su IGN Japan, hanno lanciato un appello a Microsoft (e pare siano intenzionati a parlarne seriamente a quattrocchi), dicendo di essere davvero pronti e di voler sviluppare Scalebound.

 

Riusciranno i nostri Eroi a convincere Ser Spencer?

 

Io dico che sarebbe un gran bel colpo di immagine per Microsoft. Non so perché ma in qualche modo la cancellazione di Scalebound sembra quasi sia stato (o sia quantomeno associabile all) l'inizio dei problemi.

 

Fonte:

https://www.everyeye.it/notizie/scalebound-tornera-inaba-kamiya-vogliono-parlarne-seriamente-microsoft-568849.html

https://jp.ign.com/bayonetta-3/57612/interview/3scalebound

 

Parliamone!

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nuovissima intervista ai microfoni di VGC con Kamiya sempre più sul pezzo, che se ne esce con un bel commento:

 

"Sono stato intervistato molte volte dopo la cancellazione di Scalebound e molte volte ne ho parlato, ma adesso i fan ne parlano sempre di più, lo desiderano ed io voglio darglielo! Si, voglio davvero parlare con Microsoft.

Ma anche con Sony, Nintendo, Capcom, Konami o chiunque altro!"

 

Insomma, comincia a sembrare disperato.

Qualcuno finanzi il gioco a quest'uomo...

Daje MS, riprovaci.

Daje Sony, fregati l'IP.

Daje Konami, svegliati e torna a fare giochi per console.

Nintendo tu fatti i ca**i tuoi perché con quella console vorrei evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovissima intervista ai microfoni di VGC con Kamiya sempre più sul pezzo, che se ne esce con un bel commento:

 

"Sono stato intervistato molte volte dopo la cancellazione di Scalebound e molte volte ne ho parlato, ma adesso i fan ne parlano sempre di più, lo desiderano ed io voglio darglielo! Si, voglio davvero parlare con Microsoft.

Ma anche con Sony, Nintendo, Capcom, Konami o chiunque altro!"

 

Insomma, comincia a sembrare disperato.

Qualcuno finanzi il gioco a quest'uomo...

 

Ma veramente....

Poi mi piace che secondo lui "ADESSO" i fan ne parlano di più... cioè roba che la gente ha dovuto Googlelare Scalebound dopo che l'ha ritirato fuori lui qualche settimana fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi pare che l'IP sia proprietà Microsoft.

 

E mi pare Kamiya sia aperto a discussioni per l'acquisizione di Platinum.

Sarebbero capaci di cambiare due vocali e tirare fuori lo stesso gioco se qualcuno gliene desse l'opportunità.

O magari sono intenzionati a comprarsi anche l'IP purché qualche altro gli finanzi il gioco.

 

Io davvero, ormai lo vedo disperatissimo.

 

Altra curiosità: non so se ricordate che si parlava di problemi nello sviluppo a causa della coop multiplayer voluta da Microsoft (io no, anzi mi sembra una roba inventata tipo adesso). E' venuto fuori che non era Microsoft a fare pressione sulla coop a 4 giocatori, bensì che il progetto sul gioco è stato presentato così proprio dagli sviluppatori.

 

Io ricordo solo Kamiya arrabbiatissimo che insultava MS su twitter. :asd:

 

Pensare che, dopo tutti questi anni, si viene a scoprire che il problema non era MS...

Tra i suoi insuccessi (MS) è stata anche sfortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...