Vai al contenuto

Naughty Dog su 3 progetti?


Boys

Messaggi raccomandati

-Factions

-TLOU remake/Uncharted nuovo spin-off

-Nuova IP

Tecnicamente ci sta, immagino che se sul serio ,come dice qualche insider, Faction e il remake del primo li dovessero lanciare relativamente a breve per far da traino alla serie tv, poi si vada direttamente di nuova IP + Tlou3 per fine gen.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente ci sta, immagino che se sul serio ,come dice qualche insider, Faction e il remake del primo li dovessero lanciare a relativamente a breve per far da traino alla serie tv, poi si vada direttamente di nuova IP + Tlou3 per fine gen.

Totalmente d’accordo.

Probabilmente ci saranno la nuova IP e TLOU parte 3 come main nello scadenzario che dici.

 

factions ormai lo do come annunciato vista la quantità di gente legata al multy negli annunci di lavoro, credo che parte del team proseguirà col supporto del gioco negli anni, non mi sa di progetto di breve durata.

 

detto questo per me o ND o un altro studio un piccolo Uncharted tipo Lost Legacy lo tirano fuori prima o poi, è un genere che piace e i film di Unchy non dovrebbero fermarsi al primo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente d’accordo.

Probabilmente ci saranno la nuova IP e TLOU parte 3 come main nello scadenzario che dici.

 

factions ormai lo do come annunciato vista la quantità di gente legata al multy negli annunci di lavoro, credo che parte del team proseguirà col supporto del gioco negli anni, non mi sa di progetto di breve durata.

 

detto questo per me o ND o un altro studio un piccolo Uncharted tipo Lost Legacy lo tirano fuori prima o poi, è un genere che piace e i film di Unchy non dovrebbero fermarsi al primo.

Concordo un Uncharted / similUncharted non può mancare in questa gen, quindi lo faranno. Magari non la solita quadrupla A ma una specie di Lost Legacy 2 lo attendiamo tutti a braccia aperte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente d’accordo.

Probabilmente ci saranno la nuova IP e TLOU parte 3 come main nello scadenzario che dici.

 

factions ormai lo do come annunciato vista la quantità di gente legata al multy negli annunci di lavoro, credo che parte del team proseguirà col supporto del gioco negli anni, non mi sa di progetto di breve durata.

 

detto questo per me o ND o un altro studio un piccolo Uncharted tipo Lost Legacy lo tirano fuori prima o poi, è un genere che piace e i film di Unchy non dovrebbero fermarsi al primo.

Non illudetevi ragazzi. Sony ha promesso agli investitori dieci f2p entro 3 anni. Il secondo titolo dei loro studi più importanti è uno di questi. E fanno benissimo. Devono essere dei successoni e loro sanno fare giochi dal gameplay basilare che piacciono a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non illudetevi ragazzi. Sony ha promesso agli investitori dieci f2p entro 3 anni. Il secondo titolo dei loro studi più importanti è uno di questi. E fanno benissimo. Devono essere dei successoni e loro sanno fare giochi dal gameplay basilare che piacciono a tutti.

Un gioco livello ND senza neanche pagare?

Da me non troverai opposizione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo un Uncharted / similUncharted non può mancare in questa gen, quindi lo faranno. Magari non la solita quadrupla A ma una specie di Lost Legacy 2 lo attendiamo tutti a braccia aperte.

 

Comunque un simil Uncharted questa gen potrebbe arrivare da più di uno che non sia naughty

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un simil Uncharted questa gen potrebbe arrivare da più di uno che non sia naughty

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello. Sto giocando la remastered saltando i filmati che sono una palla allucinante ma il gameplay è sempre simpatico e l’esplorazione orgasmica (anche con la grafica da ps4 pattinata ha certi scorci semplicemente splendidi).

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 207071, member: 183"']

Scorci splendidi.... Se magna 3/4 della produzione next gen in scioltezza!!

Intendi a livello visivo? Sai che inizio a notare dove manca l’illuminazione totale dei giochi ps4. Paragonali al rendering di Demon Souls remake è noti subito che manca qualcosa. È lo stesso effetto del nuovo gran turismo. Si nota che è old gen tirato a lucido. Per il resto, tanta roba. Ci aggiungo pure quelle animazioni che solo loro sanno fare in tempo reale. Scommetto che un Uncharted costa come due film Marvel :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...