Vai al contenuto

Il Director di Forza Horizon/Fable lascia Playground.


Boys

Messaggi raccomandati

Nulla di cui preoccuparsi, dopo 5 giochi ci sta che finisca l’ispirazione e non si abbia più nulla da dire. Evidentemente ora vuole dedicarsi ad altro, altrove. Se avesse lasciato a metà o poco dopo l’annuncio due domande te le fai, ma così, a fine progetto, con un director che entra immediatamente in sostituzione, il futuro non può essere che roseo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per xbox sicuramente, ovvero 3 se non si considerano le versioni PC (altrimenti uno)

 

C'è chi tra capitoli main e più IP diverse è arrivato a 5 di fila ma vabbè, dettagli

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io lo zero, per quanto apprezzato in epoca Cube, proprio non riesco a rigiocarlo. L'assenza di casse per gli oggetti è uno scazzo che negli ultimi 10 anni di evoluzione del gaming non posso proprio più accettare. Ecco, se facessero un rifacimento di questo, spero vivamente che fixino questo enorme handicap. Ecco, tornando a parlare di remastered/remake, esistono meccaniche figlie dei loro tempi che oggi diventano addirittura degli enormi difetti se li catapultiamo nella nostra epoca. Sarebbe come tornare alle latrine esterne delle abitazioni e senza bidet.
    • con il gamepass sti cialtroni di recensori non hanno piu senso di esistere, io leggevo le recensioni di un gioco per capire se vale o meno la spesa di 50-70-80€ o quello che è, ma una volta che ho il gamepass e ho il gioco al D1 leggere la recensone è solo una perdita di tempo e per di piu faccio guadagnare soldi a sti buffoni, io il gioco me lo giudico da solo, non ho bisogno di nessuno per capire se mi piace o meno. Finalmente un gioco veramente next gen, era ora.
    • È carino come gioco relax è molto semplice e aggiungerei anche un po’ grezzo e macchinoso in alcune cose  ha qualcosa che ricorda Untitled Goose Game, se ami i gatti facci un giro è anche relativamente breve   
    • Comunque non siamo per niente davanti a una bocciatura, ripeto sta venendo accolto più o meno come il primo, un gioco da 8, anche qualcosa in più per chi ama particolarmente questo genere di esperienze, è tutto di alto livello  i pregi e difetti che stanno venendo elencati un po’ ovunque so quelli che avevamo già più o meno inteso tutti  li sta al singolo farli pesare di più o di meno ma il gioco è valido e non ha brutte sorprese o polvere sotto al tappeto   
    • E si ma una media alta non la raggiungi mai comunque se c'è il gruppetto che ti da sempre 4-5 puntualmente Ma come dicevo sopra nell'edit ormai secondo me sta diventando poco importante, il successo non è piu' deciso ne da chi da 4 ne da chi da 10. Vedi (purtroppo) Alan Wake 2 che vende poco nonostante i voti stellari e i premi e giochi come Palword che senza recesioni vende milioni e milioni di copie.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...