Vai al contenuto

Installato NSW/PS5/SeX-S a fine Settembre


Boys

Messaggi raccomandati

Diciamo che se presenti una presunta console superiore poi ci si aspetta che si appalesi tale sul campo, di fatto non è così alla luce degli attuali videogiochi.

Series S doveva rappresentare un compromesso che non comportasse eccessivi sacrifici in termini di prestazioni, anche qui stiamo in una condizione piuttosto compromessa, per giunta la fascia di consumatori che doveva penetrare era quella meno hardcore, i casual, ma vai a sbattere contro un muro se sul mercato ti ritrovi Xbox One, X box X, Xbox S ed infine la concorrenza con una console di 400€ senza sacrifici di sorta.

 

In apparenza è stato un percorso da manuale, ma in concreto c'erano varie crepe che sono emerse immediatamente.

 

Il Pass? Si, è il miglior servizio esistente.

 

Sono d'accordo sulla presunta superiorità di sex ma la maggior parte delle persone non lo sa... Non si mette a spulciare i confronti.

A loro basta che il commesso gli dica che ha 12 tf e toh.

 

Su series s non sono del tutto d'accordo, anche qui dentro qualcuno si è avvicinata al pass e xbox grazie a lei.

 

Io non dico che sia una strategia infallibile, tutt'altro, sopratutto fin tanto che playstation sarà sinonimo di videogioci la strada per ms sarà sempre difficile.

 

Ma almeno Phil ha avuto il coraggio di cambiare rotta rispetto a ciò che è stata one:Tv tv e kinect.

 

 

Se non fosse stato per halo sarei passato anch'io al lato sonaro la scorsa generazione.

In questa comincio a diventare "fiero " di essere boxaro .

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo un futuro molto incerto, questo dominio di PS5 iniziale lo vedo più come una conseguenza del disastro di xBox one… la strategia MS se pagherà o meno lo si vedrà nel tempo… potrebbe andare anche molto peggio eh :asd: però può anche andare molto meglio, che non significa necessariamente “battere PlayStation“

 

Intanto finalmente si parla di giochi e non cazzate accessorie…

 

Il Pass è ancora molto combattuto come concetto e il mio pensiero non è cambiato di una virgola al riguardo… però ho l’umiltà di dire che posso sbagliare. In più le mie attuali condizioni economiche e di salute tendono a farmi dire: fanculo i principi, al momento costa poco e offre molto :asd:

 

Un po’ di concretezza all’orizzonte la vedo, sta diventando complementare alle altre e avere una xBox di fianco a una PlayStation non è più uno spreco di spazio / soldi.

 

#IlFuturoèRoseo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo un futuro molto incerto, questo dominio di PS5 iniziale lo vedo più come una conseguenza del disastro di xBox one… la strategia MS se pagherà o meno lo si vedrà nel tempo… potrebbe andare anche molto peggio eh :asd: però può anche andare molto meglio, che non significa necessariamente “battere PlayStation“

 

Intanto finalmente si parla di giochi e non cazzate accessorie…

 

Il Pass è ancora molto combattuto come concetto e il mio pensiero non è cambiato di una virgola al riguardo… però ho l’umiltà di dire che posso sbagliare. In più le mie attuali condizioni economiche e di salute tendono a farmi dire: fanculo i principi, al momento costa poco e offre molto :asd:

 

Un po’ di concretezza all’orizzonte la vedo, sta diventando complementare alle altre e avere una xBox di fianco a una PlayStation non è più uno spreco di spazio / soldi.

 

#IlFuturoèRoseo

Il fattore economico è fondamentale, anzi posso affermare con serenità che al di là della disponibilità economica personale oggettivamente un servizio come il Pass, che mi garantisce titoli esclusivi al Day One è da supportare.

Microsoft può permettersi di propormelo ed io non ho alcuna remora nel non accettare se non ove non producesse titoli che rientrino nei miei gusti.

Questo discorso è circoscritto alle esclusive, invece per le terze parti se ho disponibilità economica e il prodotto mi interessa preferisco acquistarlo proprio perché l’industria non può reggersi su un servizio che tendenzialmente porterà ad un appiattimento delle produzioni e a disincentivi negli investimenti (ripeto: limitatamente alle terze parti).

Da parte sua Microsoft dovrà necessariamente proporre un quantitativo spropositato di IP che da sole giustifichino il Pass e occasionalmente proporre qualche IP terze parti.

In pratica un modello Netflix che si pone come complementare al resto del mercato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte sua Microsoft dovrà necessariamente proporre un quantitativo spropositato di IP che da sole giustifichino il Pass e occasionalmente proporre qualche IP terze parti.

In pratica un modello Netflix che si pone come complementare al resto del mercato.

Pienamente d’accordo, infatti lo sfrutterò per le ip Microsoft e magari per qualche indie che penso non sia penalizzato da questo sistema, ma continuerò a comprare, anche al dayone soldi/condizioni permettendo, i vari Elder Rings, Horizon FW etc e ovviamente i giochi Nintendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...