Vai al contenuto

Ultimi leak per pokemon diamante e perla splendente


Thenameless

Messaggi raccomandati

Non mi ricordo, ma come difficoltà come siamo messi? Solita cagata dei pokemon dei giorni nostri oppure c’è un po’ di difficoltà? Ho caricato lo switch per la gta trilogy ma la balzo a piè pari e mi sembra brutto rilasciarla morire :asd:
Compra Shin megami tensei V

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo, ma come difficoltà come siamo messi? Solita cagata dei pokemon dei giorni nostri oppure c’è un po’ di difficoltà? Ho caricato lo switch per la gta trilogy ma la balzo a piè pari e mi sembra brutto rilasciarla morire :asd:

Compra Shin megami tensei V

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sì per assurdo se cerchi un pokèmon con uan sfida SMT è la scelta migliore , comunque pare che non ci siano i contenuti di platino e parecchie cose sono state semplificate, hanno fatto giusto il compitino.

Io nel frattempo aspetto i pareri di @Groud e poi valuterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...