Vai al contenuto

35 anni di Castlevania e nn sentirli


Messaggi raccomandati

Finalmente disponibile Castlevania Advance Collection per PlayStation 4. :biggrin: I titoli sono Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire’s Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X’).

Ludicamente è roba che nn è invecchiata di un giorno (solo il vampire kiss che si appoggiava su una struttura meno libera). Graficame te sui nostri schermoni sono dei pixelloni enormi ovviamente. Peccato abbino fatto i barboni creando una collector con i soli titoli gameboy…. Io voglio rigiocare anche quelli DS 😤comunque bel tutto nel passato ma ben 20€, Konami merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì tutto molto bello ma anche basta mungere le serie storiche a sto modo.

Pensate a fare capitoli nuovi.

Attenzione: NUOVI non roba che sembri volutamente fatta 20 anni fa perchè fa figo... non fa figo!!! è un genere che può andare benissimo avanti

(vedi Metroid o Ender Lilies o Salt & Sacrifice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente disponibile Castlevania Advance Collection per PlayStation 4. :biggrin: I titoli sono Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire’s Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X’).

Ludicamente è roba che nn è invecchiata di un giorno (solo il vampire kiss che si appoggiava su una struttura meno libera). Graficame te sui nostri schermoni sono dei pixelloni enormi ovviamente. Peccato abbino fatto i barboni creando una collector con i soli titoli gameboy…. Io voglio rigiocare anche quelli DS 😤comunque bel tutto nel passato ma ben 20€, Konami merda.

Appena finisco tutto mi ci butto a bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Così tanto vale?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Di media si vende dai 200 in sù, se lo vuoi piazzare subito 150

 

Konami non si rende conto dei soldi che farebbe a ristampare ste riedizioni in formato fisico , per non parlare delle collector....

 

Basta vedere i prezzi della roba limited run

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono i furbetti di ebay che tentano di rifarsi il salotto con un solo gioco :asd: ne trovi anche a 400 nei compralo subito, ma per fortuna non li compra nessuno.

 

Le vere aste chiudono anche a 70 euro.

Io nei gruppi di retrogaming social recentemente ne ho viste chiudere due a 150 con commenti tipo "che fortuna peccato che non ho partecipato " oppure " a meno di 200 non le trovi ", "la volevo io "ecc

 

In verità ci sta se pensi che anche quelli limited run vengono venduti a quelle cifre......Comunque konami merda che non ristampa e fa solo più DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei gruppi di retrogaming social recentemente ne ho viste chiudere due a 150 con commenti tipo "che fortuna peccato che non ho partecipato " oppure " a meno di 200 non le trovi ", "la volevo io "ecc

 

In verità ci sta se pensi che anche quelli limited run vengono venduti a quelle cifre......Comunque konami merda che non ristampa e fa solo più DD

 

se per recentemente intendi dopo l'Estate, può anche essere, perchè ho notato un incremento generale dei prezzi pauroso rispetto a Luglio-Agosto.

Non so cosa sia successo in questi pochi mesi, ma alcuni oggetti son perfino raddoppiati di valore.

E' tutta una cosa fasulla ovviamente, ma il problema è che la gente ci casca e compra (perchè tutti hanno paura di perdere l'occasione...) di conseguenze quello diventa il nuovo prezzo di riferimento :/

Link al commento
Condividi su altri siti

se per recentemente intendi dopo l'Estate, può anche essere, perchè ho notato un incremento generale dei prezzi pauroso rispetto a Luglio-Agosto.

Non so cosa sia successo in questi pochi mesi, ma alcuni oggetti son perfino raddoppiati di valore.

E' tutta una cosa fasulla ovviamente, ma il problema è che la gente ci casca e compra (perchè tutti hanno paura di perdere l'occasione...) di conseguenze quello diventa il nuovo prezzo di riferimento :/

sì intendo proprio da quel periodo, visto che le fiere ormai son morte missà che sarà la tendenza per i prossimi anni altro che fasulla.....Poi spero di sbagliarmi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

se per recentemente intendi dopo l'Estate, può anche essere, perchè ho notato un incremento generale dei prezzi pauroso rispetto a Luglio-Agosto.

Non so cosa sia successo in questi pochi mesi, ma alcuni oggetti son perfino raddoppiati di valore.

E' tutta una cosa fasulla ovviamente, ma il problema è che la gente ci casca e compra (perchè tutti hanno paura di perdere l'occasione...) di conseguenze quello diventa il nuovo prezzo di riferimento :/

 

Non ti dico che giri ho dovuto fare ultimamente per riuscire ad accaparrarmi un paio di Limited Run finite (da tempo) in sta spirale che hai appena descritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì intendo proprio da quel periodo, visto che le fiere ormai son morte missà che sarà la tendenza per i prossimi anni altro che fasulla.....Poi spero di sbagliarmi eh

 

fasulla nel senso che parte con alcuni che gonfiano il prezzo artificialmente.

Se un gioco stà a 70 euro da 5-10 anni, e negli ultimi mesi diventa 140 senza motivo, significa che qualcuno stà cercando di fare il furbo.

Per dire anch'io posso piazzare Sega Rally a 200 Euro (di media vale 20), non lo comprerà nessuno ma chissene lascio l'asta per mesi aspettando qualche pollo, ma se altri iniziano a fare lo stesso con le loro inserzioni?

 

Finora non era una tattica che funzionava più di tanto, ma da dopo l'Estate sembra che tutti siano diventati disperati, e non va bene :/

[automerge]1635172580[/automerge]

Non ti dico che giri ho dovuto fare ultimamente per riuscire ad accaparrarmi un paio di Limited Run finite (da tempo) in sta spirale che hai appena descritto...

 

Per i giochi di Limited Run purtroppo c'è la piaga dei reseller.

Addirittura li vedi piazzare le inserzioni su ebay a 70 euro quando i giochi sono ancora in vendita su LGR a 30 euro.

 

In quel caso conviene tenersi aggiornato sempre con le loro uscite e non lasciarsi scappare quelle che interessano, se le manchi poi son dolori.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giochi di Limited Run purtroppo c'è la piaga dei reseller.

Addirittura li vedi piazzare le inserzioni su ebay a 70 euro quando i giochi sono ancora in vendita su LGR a 30 euro.

 

In quel caso conviene tenersi aggiornato sempre con le loro uscite e non lasciarsi scappare quelle che interessano, se le manchi poi son dolori.

 

Si esatto, ma vedró di non ritrovarmi più in situazioni del genere guarda, ormai sono iscritto sia al sito Limited Run sia (grazie a te) ad Iam8bit, quando sta per uscire qualcosa mi arrivano mail su mail dai rispettivi siti e tengo d'occhio tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, ma vedró di non ritrovarmi più in situazioni del genere guarda, ormai sono iscritto sia al sito Limited Run sia (grazie a te) ad Iam8bit, quando sta per uscire qualcosa mi arrivano mail su mail dai rispettivi siti e tengo d'occhio tutto

 

bravo :birra:

io ho perso oddworld new'n tasty i primi tempi di LGR e non sono più riuscito a recuperarlo, da li ho imparato la lezione :asd:

ti consiglio anche strictly limited games, che anche da loro esce roba interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo :birra:

io ho perso oddworld new'n tasty i primi tempi di LGR e non sono più riuscito a recuperarlo, da li ho imparato la lezione :asd:

 

Eh mannaggia la miseriaccia, nel discorso che ti ho fatto sopra è proprio new'n'tasty uno dei protagonisti :asd:

 

 

ti consiglio anche strictly limited games, che anche da loro esce roba interessante.

 

Mi fiondo!

 

Speravo tanto mi davi altri consigli del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah un piacere, anche se so che ho fatto solo danni a trascinarti nel lato oscuro del retail :asd:

 

Sono già bello che affogato nel lato oscuro del retail da quando ho iniziato ad avere soldi miei :asd:

 

E più vado avanti (nonostante il periodo storico) e più la luce mi sembra lontana :asd::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

fasulla nel senso che parte con alcuni che gonfiano il prezzo artificialmente.

Se un gioco stà a 70 euro da 5-10 anni, e negli ultimi mesi diventa 140 senza motivo, significa che qualcuno stà cercando di fare il furbo.

Per dire anch'io posso piazzare Sega Rally a 200 Euro (di media vale 20), non lo comprerà nessuno ma chissene lascio l'asta per mesi aspettando qualche pollo, ma se altri iniziano a fare lo stesso con le loro inserzioni?

 

Finora non era una tattica che funzionava più di tanto, ma da dopo l'Estate sembra che tutti siano diventati disperati, e non va bene :/

[automerge]1635172580[/automerge]

 

 

Per i giochi di Limited Run purtroppo c'è la piaga dei reseller.

Addirittura li vedi piazzare le inserzioni su ebay a 70 euro quando i giochi sono ancora in vendita su LGR a 30 euro.

 

In quel caso conviene tenersi aggiornato sempre con le loro uscite e non lasciarsi scappare quelle che interessano, se le manchi poi son dolori.

E lo so io pure pokemon Zaffiro e silver li ho pagati cifre folli ma è così il collezionismo è spietato, alla fine il prezzo lo fanno le vendite, è una lezione che ho imparato a caro prezzo con i tcg.....che poi quel mercato sia disonesto e manovrato a regola d'arte siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarà anche colpa della serie anime che spinge un botto e konami sta li a fare i pachinko

E’ da sempre che fanno Collection dei loro titoli più’ noti…. Symphony of the Night ad esempio l’ho ricomperato 6 volte, senza vergogna alcuna visto che e’ il mio gioco preferito di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...