Vai al contenuto

Everwild che succede?!


Onezero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Data la natura del post, una bestemmia?

 

Tanto ormai...

 

Anyway, Everwild

 

 

 

Per via del tipo di produzione e del relativo trailer d'annuncio, d'impatto non mi sembrava un qualcosa in alto mare, anzi mi sembrava un qualcosa di fattibile per il 2021 (o insomma inizio 2022 se proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il motivo per cui Playstation vende di più?

 

PlayStation vende di più perchè sono 5 generazioni che eroga titoli di qualitá e console tecnologicamente al passo in cui ci puoi trovare la maggioranza dell'offerta multipiattaforma

 

Su xbox c'è gente che ha smesso di acquistare già prima dell'esistenza di un abbonamento e gente che scopre solo ora la sua offerta solo perchè data via gratis

 

Senza contare che c'è anche Switch con il suo installato e le sue vendite software nell'equazione

 

I bimbiminkia sono dappertutto, il vero dilemma sono gli utenti coscienti di quello che fanno, e tra gli utenti che sono in teoria coscienti di quello che fanno c'è chi sta parlando di tutto tranne che di Everwild in questo topic :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStation vende di più perchè sono 5 generazioni che eroga titoli di qualitá e console tecnologicamente al passo in cui ci puoi trovare la maggioranza dell'offerta multipiattaforma

 

Su xbox c'è gente che ha smesso di acquistare già prima dell'esistenza di un abbonamento e gente che scopre solo ora la sua offerta solo perchè data via gratis

 

Senza contare che c'è anche Switch con il suo installato e le sue vendite software nell'equazione

 

I bimbiminkia sono dappertutto, il vero dilemma sono gli utenti coscienti di quello che fanno, e tra gli utenti che sono in teoria coscienti di quello che fanno c'è chi sta parlando di tutto tranne che di Everwild in questo topic :rolleyes:

 

Lmao, pippone flammoso inutile che dimostra solo quanto fai del marchio Playstation la tua identità e la prendi sul personale ogni santa volta.

Non me ne frega niente delle ragioni per cui PS vende, per cui Xbox non vende e tutte le altre amenità e inesattezze del tuo discorso che non c'entrano assolutamente niente con la mia risposta ma che hai buttato nel minestrone.

Il mio argomento era piuttosto lineare.

 

Jotaro ha detto che il mondo è pieno di bimbiminkia per spiegare come mai un gioco Xbox venga votato come GOTY dall'utenza.

La mia frase serviva a sottolineare come fosse una trollata ridicola che può essere applicata a qualsiasi tipo di argomento.

 

Se i bimbiminkia votano i GOTY, comprano anche le console.

La console che vende di più è PS... quindi secondo la sua logica i bimbiminkia dove si trovano di più...?

A meno che non vogliate dire che i bimbiminkia stiano solo su Xbox...

 

In un certo senso, non te la dovresti neanche prendere con me. :rolleyes:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...