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Joe & Mac ritornano


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chi non se li ricorda è un millenial di merda :sisi:

Mi sa ci sbagliamo sempre perchè i millenial sono anche alcuni di noi vecchietti vanno dal 1981 e il 1996, io sono 79 ancora più cariatide XD e fiero alle gen di oggi invidio solo che sono più giovani di me tutto il resto neanche regalato

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Io me lo ricordo e parecchio…nessuno può capire come mi sentii ai tempi quando fecero il port per snes….

Indimenticabile

Questo insieme a ghost e goblins e ninja kid 2 formava il mio trittico leggendario tra i cabinati.nn so quanto ci spesi…davvero

 

questa versione spero venga bene

Comunque c’è anche il remake di toki per i nostalgici

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Io me lo ricordo e parecchio…nessuno può capire come mi sentii ai tempi quando fecero il port per snes….

Indimenticabile

Questo insieme a ghost e goblins e ninja kid 2 formava il mio trittico leggendario tra i cabinati.nn so quanto ci spesi…davvero

 

questa versione spero venga bene

Comunque c’è anche il remake di toki per i nostalgici

Toki È la merda con due emme che non me lo prende il correttore

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si appunto anche io mi ricordo(ci gioco ancora sul mame)toki cosa aveva di così tremendo? anche questo comunque spettacolare, che nostalgia

Non era un platform, non era un run & shoot…. Sei una scimmia che sputa, è brutto pure come concept 😐

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Non era un platform, non era un run & shoot…. Sei una scimmia che sputa, è brutto pure come concept 😐

Era un gioco fuori dai canoni e fuori di testa ma non per questo brutto, era divertente da giocare e difficile quanto basta a livello di sfida; invito chi non lo ha fatto a farci una partita anche tramite emulatore. Ricordo il cabinato in sala giochi sempre occupato.

Secondo il tuo ragionamento giochi come Wonderboy (il primo sullo skateboard),

o Psychic 5 non avrebbero senso di esistere... Tornerei volentieri indietro a rivivere quei tempi se potessi.

Modificato da Liquidsnake
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Era un gioco fuori dai canoni e fuori di testa ma non per questo brutto, era divertente da giocare e difficile quanto basta a livello di sfida; invito chi non lo ha fatto a farci una partita anche tramite emulatore. Ricordo il cabinato in sala giochi sempre occupato.

Secondo il tuo ragionamento giochi come Wonderboy (il primo sullo skateboard),

o Psychic 5 non avrebbero senso di esistere... Tornerei volentieri indietro a rivivere quei tempi se potessi.

Era fatto malissimo con il salto fisso che odio, il personaggio con il testone enorme che occupava meta’ schermo, i comandi con lo sputo ad 8 vie che spesso ti facevano sputare di sbiego od a caso…. No, roba sviluppata con il culo, ma dolci ricordi d’infanzia (per taluni, io lo odiavo profondamente).

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Era fatto malissimo con il salto fisso che odio, il personaggio con il testone enorme che occupava meta’ schermo, i comandi con lo sputo ad 8 vie che spesso ti facevano sputare di sbiego od a caso…. No, roba sviluppata con il culo, ma dolci ricordi d’infanzia (per taluni, io lo odiavo profondamente).

Che potesse non piacere a tutti ci sta ma che fosse fatto male no, se poi hai avuto la sfortuna di giocarci su un cabinato con la leva e i tasti funzionanti a cazzo di cane posso anche capire del perché parli di sputi a caso. Non é il mio gioco arcade del passato preferito ma ci ho fatto tante partite divertendomi.

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Era fatto malissimo con il salto fisso che odio, il personaggio con il testone enorme che occupava meta’ schermo, i comandi con lo sputo ad 8 vie che spesso ti facevano sputare di sbiego od a caso…. No, roba sviluppata con il culo, ma dolci ricordi d’infanzia (per taluni, io lo odiavo profondamente).

Quello era un problema di manutenzione delle nostre sale giochi. Io quando andavo a giocare sf2 in sala bestemmiavo in 12 lingue perchè non mi veniva una mazza. Il 90% dei cabinati erano adattati e avevano il restrittore a 4 vie sui joystick.

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Oggettivamente Toki faceva cagare… ma mi ci sfondai parecchio in sala

Io quando andavo a giocare sf2 in sala bestemmiavo in 12 lingue perchè non mi veniva una mazza. Il 90% dei cabinati erano adattati e avevano il restrittore a 4 vie sui joystick.

Dove andavo io per Street Fighter 2 c’erano solo 3 tasti (solo pugni)… e non so come alla fine più o meno riuscivamo a fare tutte le mosse :asd:

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Oggettivamente Toki faceva cagare… ma mi ci sfondai parecchio in sala

 

Dove andavo io per Street Fighter 2 c’erano solo 3 tasti (solo pugni)… e non so come alla fine più o meno riuscivamo a fare tutte le mosse :asd:

Alcune varianti di SF2 avevano i tasti a pressione (se premevi veloce era un colpo leggero eccecc), quindi erano sufficienti tre tasti.

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