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Joe & Mac ritornano


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chi non se li ricorda è un millenial di merda :sisi:

Mi sa ci sbagliamo sempre perchè i millenial sono anche alcuni di noi vecchietti vanno dal 1981 e il 1996, io sono 79 ancora più cariatide XD e fiero alle gen di oggi invidio solo che sono più giovani di me tutto il resto neanche regalato

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Io me lo ricordo e parecchio…nessuno può capire come mi sentii ai tempi quando fecero il port per snes….

Indimenticabile

Questo insieme a ghost e goblins e ninja kid 2 formava il mio trittico leggendario tra i cabinati.nn so quanto ci spesi…davvero

 

questa versione spero venga bene

Comunque c’è anche il remake di toki per i nostalgici

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Io me lo ricordo e parecchio…nessuno può capire come mi sentii ai tempi quando fecero il port per snes….

Indimenticabile

Questo insieme a ghost e goblins e ninja kid 2 formava il mio trittico leggendario tra i cabinati.nn so quanto ci spesi…davvero

 

questa versione spero venga bene

Comunque c’è anche il remake di toki per i nostalgici

Toki È la merda con due emme che non me lo prende il correttore

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si appunto anche io mi ricordo(ci gioco ancora sul mame)toki cosa aveva di così tremendo? anche questo comunque spettacolare, che nostalgia

Non era un platform, non era un run & shoot…. Sei una scimmia che sputa, è brutto pure come concept 😐

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Non era un platform, non era un run & shoot…. Sei una scimmia che sputa, è brutto pure come concept 😐

Era un gioco fuori dai canoni e fuori di testa ma non per questo brutto, era divertente da giocare e difficile quanto basta a livello di sfida; invito chi non lo ha fatto a farci una partita anche tramite emulatore. Ricordo il cabinato in sala giochi sempre occupato.

Secondo il tuo ragionamento giochi come Wonderboy (il primo sullo skateboard),

o Psychic 5 non avrebbero senso di esistere... Tornerei volentieri indietro a rivivere quei tempi se potessi.

Modificato da Liquidsnake
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Era un gioco fuori dai canoni e fuori di testa ma non per questo brutto, era divertente da giocare e difficile quanto basta a livello di sfida; invito chi non lo ha fatto a farci una partita anche tramite emulatore. Ricordo il cabinato in sala giochi sempre occupato.

Secondo il tuo ragionamento giochi come Wonderboy (il primo sullo skateboard),

o Psychic 5 non avrebbero senso di esistere... Tornerei volentieri indietro a rivivere quei tempi se potessi.

Era fatto malissimo con il salto fisso che odio, il personaggio con il testone enorme che occupava meta’ schermo, i comandi con lo sputo ad 8 vie che spesso ti facevano sputare di sbiego od a caso…. No, roba sviluppata con il culo, ma dolci ricordi d’infanzia (per taluni, io lo odiavo profondamente).

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Era fatto malissimo con il salto fisso che odio, il personaggio con il testone enorme che occupava meta’ schermo, i comandi con lo sputo ad 8 vie che spesso ti facevano sputare di sbiego od a caso…. No, roba sviluppata con il culo, ma dolci ricordi d’infanzia (per taluni, io lo odiavo profondamente).

Che potesse non piacere a tutti ci sta ma che fosse fatto male no, se poi hai avuto la sfortuna di giocarci su un cabinato con la leva e i tasti funzionanti a cazzo di cane posso anche capire del perché parli di sputi a caso. Non é il mio gioco arcade del passato preferito ma ci ho fatto tante partite divertendomi.

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Era fatto malissimo con il salto fisso che odio, il personaggio con il testone enorme che occupava meta’ schermo, i comandi con lo sputo ad 8 vie che spesso ti facevano sputare di sbiego od a caso…. No, roba sviluppata con il culo, ma dolci ricordi d’infanzia (per taluni, io lo odiavo profondamente).

Quello era un problema di manutenzione delle nostre sale giochi. Io quando andavo a giocare sf2 in sala bestemmiavo in 12 lingue perchè non mi veniva una mazza. Il 90% dei cabinati erano adattati e avevano il restrittore a 4 vie sui joystick.

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Oggettivamente Toki faceva cagare… ma mi ci sfondai parecchio in sala

Io quando andavo a giocare sf2 in sala bestemmiavo in 12 lingue perchè non mi veniva una mazza. Il 90% dei cabinati erano adattati e avevano il restrittore a 4 vie sui joystick.

Dove andavo io per Street Fighter 2 c’erano solo 3 tasti (solo pugni)… e non so come alla fine più o meno riuscivamo a fare tutte le mosse :asd:

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Oggettivamente Toki faceva cagare… ma mi ci sfondai parecchio in sala

 

Dove andavo io per Street Fighter 2 c’erano solo 3 tasti (solo pugni)… e non so come alla fine più o meno riuscivamo a fare tutte le mosse :asd:

Alcune varianti di SF2 avevano i tasti a pressione (se premevi veloce era un colpo leggero eccecc), quindi erano sufficienti tre tasti.

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    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
    • Nota: si parla di GTA VI e non di vendite Xbox. Ti avviso che hai abusato tanto della mia pazienza, il prossimo off topic/flame ti banno in via definitiva perché mi sono anche stancato ad una certa di leggere le stesse robe. Fino a quando stai sul topic di vendita ti lascio trollare, falla fuori dal vaso e sei out. Ultimo avviso.
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