Vai al contenuto

10 anni fa usciva Dark Souls


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Fantastico, ancora ricordo la gente triggerata perche’ dopo 30 anni di frecce che ti indicavano la direzione, appena lasciato il bonefire a Firelink Shrine non si sapeva di preciso dove andare.

 

“Vabbe’ proviamo ad andare in basso nelle catacombe” 🍆

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I tetti di Anor Londo, il volo dai tetti con i santi che si lanciavano insieme a te e le madonne a profusione

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

E' bellissimo quando ci arrivi la prima volta e senti sti rumori e non capisci da dove o cazzo è ...poi BAM i knight con i loro cazzo di archi giganti:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia trafila con i Souls è quantomeno contorta. Ho praticamente iniziato da Dark I su PS3, ma poi ho interrotto per platinare di buon gusto (a suon di bestemmie) Bloodborne. Son tornato su Dark I e l'ho finito, poi ho comprato Dark II Scholar l'ho iniziato e lasciato a metà. Ho preso Dark III e ci ho dato dentro di brutto e l'ho finito. Dopo eoni mi son messo di buona lena ed ho completato Dark II (DLC inclusi).

Mi mancherebbero i DLC di Bloodborne, Dark I e Dark III, ma non credo li giocherò mai, non ho davvero tempo né voglia.

 

Sekiro lo attendo tranquillo tranquillo sul PLUS ( :sagace: ), mentre Elden Ring spero di andare di D1 appena possibile.

Recupererò sicuramente anche il remake Bluepoint di Demon, sempre che riesca a trovare la PS5.

 

Comunque sia, auguroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia trafila con i Souls è quantomeno contorta. Ho praticamente iniziato da Dark I su PS3, ma poi ho interrotto per platinare di buon gusto (a suon di bestemmie) Bloodborne. Son tornato su Dark I e l'ho finito, poi ho comprato Dark II Scholar l'ho iniziato e lasciato a metà. Ho preso Dark III e ci ho dato dentro di brutto e l'ho finito. Dopo eoni mi son messo di buona lena ed ho completato Dark II (DLC inclusi).

Mi mancherebbero i DLC di Bloodborne, Dark I e Dark III, ma non credo li giocherò mai, non ho davvero tempo né voglia.

 

Sekiro lo attendo tranquillo tranquillo sul PLUS ( :sagace: ), mentre Elden Ring spero di andare di D1 appena possibile.

Recupererò sicuramente anche il remake Bluepoint di Demon, sempre che riesca a trovare la PS5.

 

Comunque sia, auguroni!

 

È un peccato perché quei DLC sono i migliori di From, soprattutto quello di Bloodborne.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato perché quei DLC sono i migliori di From, soprattutto quello di Bloodborne.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Sì sì, ho letto e sentito tantissimi pareri.

Purtroppo è un mio limite generale con tutti i giochi, difficilmente gioco a DLC ed espansioni post-lancio.

Avrei lì da anni pure quelle di The Witcher 3 (Hearts of Stone e Blood and Wine) e di Horizon (Frozen Wilds), ma non trovo mai modo e tempo per giocarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e dopo tre capitoli di fila stai così:

 

paura-di-impazzire.jpg

Su ps4 ci avevo provato effettivamente non c'è l'ho fatta , per assurdo è piú l'idea che altro poi quando riprendi dal borgo dei non morti per l'ennesima volta ti cadono le balls

 

Spero che non siano presenti componenti multiplayer in elden ring, ho apprezzato la virata al puro single player di sekiro e vorrei continuassero su questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps4 ci avevo provato effettivamente non c'è l'ho fatta , per assurdo è piú l'idea che altro poi quando riprendi dal borgo dei non morti per l'ennesima volta ti cadono le balls

 

Spero che non siano presenti componenti multiplayer in elden ring, ho apprezzato la virata al puro single player di sekiro e vorrei continuassero su questa strada.

C'è la solita co-op evocazioni style dei souls, si è visto nel trailer:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Artorias of the Abyss è ben fatto, ma non mi sembra che aggiunga molto all'esperienza del gioco principale. Un more of the same.
In termini di narrativa aggiunge parecchio, e le boss fight sono fra le migliori di tutto DS1.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di farmi una PS5 anche per spararami subito Demon's Souls, è l'unico "Souls" che mi manca :japucry:

 

Niente il mio percorso con i Dark è stata la Prepare to Die su xbox360, poi la Scholar of the First Sin ed il terzo (e la remastered del primo) su PS4/PS4 Pro

 

Tutti completi di dlc ovviamente

 

...come si chiamava quel dlc di Dark Souls 2 dove c'era una distesa di [iSPOILER]neve infinita con bufere a fasi alterne che facevano spawnare tipo dei caxxo di unicorni e che alla fine della fiera ti portava in un luogo in cui c'erano non una ma due cacchio di tigri enormi[/iSPOILER]??

 

Madó che parto

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

...come si chiamava quel dlc di Dark Souls 2 dove c'era una distesa di [iSPOILER]neve infinita con bufere a fasi alterne che facevano spawnare tipo dei caxxo di unicorni e che alla fine della fiera ti portava in un luogo in cui c'erano non una ma due cacchio di tigri enormi[/iSPOILER]??

 

Madó che parto

 

che spettacolo, dovrebbe essere il Crown of ivory king, tra l'altro quella parte la giocai proprio durante una settimana di bufera di neve pesante in real life, immagina come stavo :asd: altro che escapismo videoludico :roll3:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

i dar

 

 

che spettacolo, dovrebbe essere il Crown of ivory king, tra l'altro quella parte la giocai proprio durante una settimana di bufera di neve pesante in real life, immagina come stavo :asd: altro che escapismo videoludico :roll3:

 

Quello quello!

 

Madó ho discretamente scancherato, mi aveva anche un po' preso alla sprovvista in realtà tutta quella parte, peró si spettacolo mi era piaciuta un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello quello!

 

Madó ho discretamente scancherato, mi aveva anche un po' preso alla sprovvista in realtà tutta quella parte, peró si spettacolo mi era piaciuta un botto

 

è una delle parti che mi sono rimaste più impresse nella serie.

Cosa non era Dark Souls 2, una varietà di ambienti incredibile (cosa che lo rende forse il mio DS preferito).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...