Vai al contenuto

Kena: Bridge of Spirits


Ospite

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Doveva essere il primo gioco su PS5. Invece per una serie di motivi non ho mai affondato il colpo. Avevo un codice da 20€ per lo Store dall'acquisto della console... FINALMENTE questo gioco è mio (santa promo BF a 19.99€).

Tanto perché il mio backlog non era abbastanza folto... :angelic:

Molto bello sono convinto ti piacerà :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Molto bello sono convinto ti piacerà :sisi:

Penso (anzi sono sicuro) di essere stato il primo ad aver dato fiducia a questa IP... dai tempi dell'annuncio buttato un po' a cazzum in uno strano State of Play. So già che mi piacerà... il mio problema è solo di avere Horizon 2 da finire (e platinare) e GoW che mi aspetta al varco. :japucry:

Troppa roba...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Penso (anzi sono sicuro) di essere stato il primo ad aver dato fiducia a questa IP... dai tempi dell'annuncio buttato un po' a cazzum in uno strano State of Play. So già che mi piacerà... il mio problema è solo di avere Horizon 2 da finire (e platinare) e GoW che mi aspetta al varco. :japucry:

Troppa roba...

Effettivamente. Poi gow è pure bello lungo. Non ti puoi lamentare su😌

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Iniziato a livello Maestro. Vediamo quanto dura la fase "o' fenomeno". :angelic:

Davvero molto carino, ma sono all'inizio (battuto il primo bossetto).

Livello Maestro preparati il rosario, oppure sei semplicemente un treno ed io una scarpa :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Procede molto lenta la mia marcia a Maestro... ho azzoppato la lesbi-corrotta carpentiera, ora p3nso mi manchi l'ultimo spirito.

Io provo la giocata "platino". Ovviamente prima finisco la storia per avere l'apposito trofeo poi abbasso al minimo la difficoltà per fare tutti gli altri obiettivi.

... sempre che riesca a battere il boss finale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Procede molto lenta la mia marcia a Maestro... ho azzoppato la lesbi-corrotta carpentiera, ora p3nso mi manchi l'ultimo spirito.

Io provo la giocata "platino". Ovviamente prima finisco la storia per avere l'apposito trofeo poi abbasso al minimo la difficoltà per fare tutti gli altri obiettivi.

... sempre che riesca a battere il boss finale. 

Dopo che finisci Returnal puoi battere questo anche danzando a piedi nudi sui ceci tranquillo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono al boss finale (l'avevo messo in standby per più di un mese). Che anche a livello maestro non sembra così impossibile... a parte l'ultima sessione.

Il problema è che arrivi all'ultimo round devastato dai precedenti... e succede il delirio.

Porcatro*a sono troppo vicino, devo farcela...

Ovviamente una volta (e se) ottenuto il trofeo Maestro, abbasso al minimo la difficoltà per tutti gli altri trofei. Si può continuare con l'endgame, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Anche mettendolo a difficoltà pippa non riesco a superare l'ultimo boss. Un po' frustrante.

Per il resto, un po' troppo dolcino e tenerone in certe effusioni. La coppia lesbica che fa tanto ruffianeria 2.0. C'è tanto thelastofussismo, ma anche horizonzerodownismo. Questi prima o poi vengono presi da Sony, mi ci gioco la cravatta.

A ogni modo resta un piccola perla, curato e stimolante. Frustrazione a parte. Mi sa che non lo finisco e non lo platino...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...