Vai al contenuto

Sony è sotto il fuoco incrociato?


Coscienza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 369

* evereye è la nuova multiplayer.un concentrato di incompetenza e personaggi che a parlare di vg ci stanno come i cavoli a merenda

È alquanto sospetta la velocità con cui sono passati a preferire la quantità a discapito della qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri contrastanti. I commenti sotto lo confermano. C’è poi la variabile dei fanatici da competizione che mettono A pur di alzare il grade ma che poi non riescono a nascondere il loro malcontento per iscritto.

 

Il voto più oggettivo è B.

Io darei Z per la parte delle due ciofeche bethesda, alan wake remaster e GTAV remaster del remaster e A per la parte dei first party sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

se parliamo di titoli che usciranno per me non c'è nulla da dire se parliamo dei first, se parliamo dello show, è stato un flop.

god of war presentato in modo cosi poco entusiasmante dovevi impegnarti visto che si parla del ragnarok dubito che il gioco non avesse cose migliori da mostrare che il cane da slitta e 2 combo riciclate.

 

spiderman andatevi a vedere come fu presentato nel 2016 2 ANNI PRIMA, della sua uscita, e paragonatelo al teaser inutile di spiderman 2

 

wolverine 0 cosmico

 

praticamente 3 dei 4 annunci importanti li hai presentati male, poi che saranno capolavori lo sappiamo, ma sappiamo anche che in queste conferenze conta anche il come presenti le cose per far salire il voto all'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

È il fuoco incrociato delle views. Sony è in trend topic (come quasi sempre), ma potrebbe esserci chiunque al suo posto.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

esattamente!

Basta con questa storia "sono pagati da Sony!!!" "sono tutti boxari là dentro!!" "ecco Nintendo gli è sempre stata sul culo...."

Non funziona così.

La realtà è più semplice... e se vogliamo anche più squallida per certi versi.

 

Questi campano di click.

Prendi l'argomento del momento e fallo diventare "discusso", magari con un bel titolo altisonante...

 

Non vedrete mai l'articolo sulla deludente conferenza di THQ ad esempio... perchè? perchè ma chi se la incula THQ?!?!

Troverete che lo squadrone di casa ha stravinto perooooò alcune sostituzioni sono state discutibili.... (clicca qui per sapere quali!!) o che il film Y è stato osannato maaaaa ci sono dei punti oscuri (scopri quali cliccando qui!!!) o che la Juve è forte ma ecco perchè il Cosenza potrebbe vincere il campionato (la risposta vi stupirà!!!).

 

Meni il bersaglio più grosso, ti inventi che quello clamorosamente più debole però "è più concreto!!!!" (davvero da quella cazzzata in poi dovreste aver capito come funziona e perchè....)

Fai parlare.... fai cliccare....

 

Il passaggio dalla carta alla rete ha comportato anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'evento non è stato tra i più scoppiettanti ed è mancata la bomba che ha fatto spalancare la bocca a tutti gli spettatori...ma la bocciatura all'unanimità della "stampa specializzata" (lololol) italiana mi puzza assai, come se gli articoli fossero già pronti.

 

Prendendo i fatti e non le promesse, quello che ha offerto Sony negli ultimi anni, incluso il primo anno di ps5, non ha semplicemente precedenti nell'industria. A me tanto basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

però neanche tutto vittimismo ragazzi eh, gli articoli sono ovviamente clickbait e scritti per far nascere dibattito, ma non è che vanno a dire sony merda, si parla di un evento deludente nella presentazione dei prodotti e nell'assenza di date in generale, cose VERE.

 

non è stato tra i migliori, e penso tutti ci si aspettasse qualcosa in più, non nei titoli ma nella presentazione di essi.

 

A me fa schifo una presentazione di fable con un teaser senza data, tanto quanto un wolverine presentato in questo modo.

 

Ci vuole anche dell'obiettività, che sony stia facendo meglio degli altri è indubbio secondo me, ma è anche vero che gli altri non è che stiano rappresentando questo enorme scoglio da superare

 

nel 2022 avremo forse horizon, god of war e gran turismo, che gli vuoi dire ? ma devono anche imparare a valorizzarli questi prodotti in conferenza, e critiche sono infatti per la CONFERENZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, imho è semplicemente che il giochino dell'hype si è rotto. Si creano dal nulla (ma veramente dal nulla, tipo il caso Abandoned) aspettative irrealistiche e puntualmente si rimane delusi.

Ma vale per tutti.

Sicuramente Sony in Italia fa più rumore, quindi ci si fanno articoli e articolesse che generano clic e commenti, ma le reazioni di delusione e fastidio di una certa parte di pubblico ormai sono la norma. Dopo ogni Direct Nintendo (faccio l'esempio perché sono quelli che seguo con più interesse), indipendentemente dalla validità, ci sono sempre commenti infastiditi, articoli sulle azioni Nintendo che calano, articoli pieni di presagi di sventura (almeno fino a un paio d'anni fa, quando il fenomeno Switch non sembrava inarrestabile).

 

Ma alla fine è tutto un circoletto di 4 gatti, il mondo reale va avanti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite di casa e fatevi un giro nei centri commerciali: xbox non esiste più, se va bene trovate un paio di giochi e una serie s impolverata in un angolino nascosto perché non la vuole nessuno e alle catene di vendita di tenere scaffali occupati da roba che non vende non va proprio. Di fronte a questo disastro è chiaro che nei reparti marketing xbox si stiano giocando il tutto per tutto reclutando tutti questi giornalai che da un giorno all'altro sono diventati tutti degli emilio fede boxari illegibili... Purtroppo per loro gli andrà male come al solito

In realtà io non vedo nemmeno ps5:look:

E di xsex invendute non ne ho ancora viste.

Il commesso del gamestop mi ha detto che le limited di halo sono finite immediatamente e che aveva in attesa molte persone per l'acquisto di una sex.

Su ses concordo,quella riuscivano a darmela in un paio di giorni e ne ho vista una inscatolata in un centro commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Ma alla fine è tutto un circoletto di 4 gatti, il mondo reale va avanti.

Se io faccio notare ai 4 gatti che popolano il fantabosco che il mondo reale 2+2=4 e non 5, questi non devono permettersi di bannarmi dal loro sito e magari di prendermi anche in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

però neanche tutto vittimismo ragazzi eh, gli articoli sono ovviamente clickbait e scritti per far nascere dibattito, ma non è che vanno a dire sony merda, si parla di un evento deludente nella presentazione dei prodotti e nell'assenza di date in generale, cose VERE.

 

non è stato tra i migliori, e penso tutti ci si aspettasse qualcosa in più, non nei titoli ma nella presentazione di essi.

 

A me fa schifo una presentazione di fable con un teaser senza data, tanto quanto un wolverine presentato in questo modo.

 

Ci vuole anche dell'obiettività, che sony stia facendo meglio degli altri è indubbio secondo me, ma è anche vero che gli altri non è che stiano rappresentando questo enorme scoglio da superare

 

nel 2022 avremo forse horizon, god of war e gran turismo, che gli vuoi dire ? ma devono anche imparare a valorizzarli questi prodotti in conferenza, e critiche sono infatti per la CONFERENZA

Il punto però è un altro secondo me.

 

Gli editoriali che criticano le mosse di PlayStation devono esistere ed è bene che ci siano. Quello che, invece, non esiste è l'accanimento contro una o l'altra piattaforma in virtù di preferenze e/o dietrologie complottiste varie.

 

Alle grandi testate online importa mantenersi in un contesto di collaborazione quanto più proficuo possibile con publisher e software; e, in base agli argomenti del giorno, indirizzare l'attenzione verso i temi caldi per generare interazioni e visite.

 

Se lo Showcase fosse stato strabiliante, via di editoriali glorificanti e colmi di redenzione verso Sony, e parleremmo di testate prezzolate al soldo di PlayStation (o dei suoi fan). Ma sarebbe un ragionamento offuscato e sbagliato allo stesso modo.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa schifo una presentazione di fable con un teaser senza data, tanto quanto un wolverine presentato in questo modo.

Ma io non ricordo TUTTE le testate ITALIANE fare gli editoriali "Oh mio dio che delusione!!! Fable (e project dark, e Starfield, e Akweked, e State Of Decay 3, e Halo, e... cazzarola praticamente TUTTO!!)...presentato con un teaser!!!" :\

 

Perchè sono brutti boxari cattivi o pagati da MS?

No semplicemente perchè MS al momento.... come dire.... non è esattamente leader di settore.

 

Se mai lo sarà le testate daranno contro a loro (non perchè siano diventati di colpo sonari maperchè fa più rumore dargli contro a quello più grosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo di Everyeye e mi trovo sostanzialmente d'accordo. La delusione sta nella messa in scena che purtroppo è lontana anni luce dai fasti di qualche anno fa. E non è una questione di Pandemia o meno, qui hanno proprio adottato un sistema più freddo e analitico, senza riuscire a rendere giustizia a determinati titoli.

 

Male male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quindi se non c'era la pandemia avrebbero ugualmente fatto uno showcase in digitale che per forza di cose risulta essere inevitabilmente più freddo?

Qualquadra non cosa :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il titolo di un articolo di Everyeye, scritto da Fossetti, in cui esprime il suo parere riguardo l'ultima conferenza Sony. In parte sono d'accordo nel criticare l'assenza di emozioni, la gestione completamente sbagliata di una conferenza che aspettavo da tanto, a me infatti la conferenza non è piaciuta. Per il resto lasciamo perdere, bisognava davvero farci un articolo? articolo che non ho visto quando in passato Nintendo e Microsoft hanno organizzato conferenze ben peggiori. Forse sarà che Sony ci ha abituati troppo bene, non so. In ogni caso non bisognerebbe condannarla per una conferenza poco riuscita, considerando tutte le esclusive che ci aspettano nel 2022. Concludo col dire che i giornalisti dovrebbero essere obiettivi invece di ideare articoli che sembrano partoriti da un fanboy dodicenne.

Ecco l'articolo in questione: PlayStation Showcase: c'era una volta Sony

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho letto un po' di articoli, tra cose che reputo giuste ed altre che reputo sbagliate. Come ho detto nell'altro topic anche secondo me l'evento è stato piuttosto meh.

 

I giochi erano buoni (ottimi), ma non l'evento e la scelta delle presentazioni. Avrei sostituito Spider-Man 2 e Wolverine con titoli più "vicini" che avessero del gameplay magari ed in uscita nel 2022 anche se piccoli, come un Concrete Genie 2.

 

Avrei dato più spazio a GT7 e GOW, mostrando un vero e proprio "let's play" come fecero ai tempi con i vari GOW, Uncharted, Spider-Man, Lost Legacy, Days Gone (o come hanno fatto con l'ultimo Horizon).

 

Ripeto, i giochi vanno bene, sono favolosi.

La presentazione non lo è stata.

 

Non che sia una tragedia, chiariamolo.

Però dopo un anno di silenzio non è stato l'evento che (personalmente) speravo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...