Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Qui di OGGETTIVO vedo solo un meta che soccombe...

 

Che culo :asd:

[automerge]1647703387[/automerge]

Il meta del gioco è 87, 5 punti SOTTO Forza Horizon 5.

 

Accipigna, tocca proprio correre a fare il gamepass a 1€ e riportare FH5 nella top ten dei giochi più giocati. :sisi:

 

 

Ah no, se ne può anche fare a meno. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vabbè... assodato che il meta sotto le aspettative vi rode... chi mi risponde con qualcosa di credibile riguardo l'impossibilità di giocare offline il single player al contrario di tutti gli altri giochi?

Hai provato a chiedere nel bunker ai tuoi amichetti dato che mi pare siano abbastanza informati no?

Alta classe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un commento a caso di chi ci gioca...

 

There is a great racing game in Gran Turismo but it is tainted heavily by monetization and DRM.

You can't sell cars anymore, earning credits in races and the gamble system where you can win prices in a roulette are clearly tuned to give the player as less as possible. If this was a free to play game it would be logical but I paid 75 euro's for what is a glorified mobile game!

I play the game only as a single player but you always need to be online (DRM) and the other day for 30hours the game was unplayable due to a badly tested patch and the lack of a rollback scenario, only because the game is a "game as a service".

The whole microtransaction crap was introduced AFTER the reviews for the game where out. As a consumer and (former) fan of GT I never was informed by this toxic practice. It's clear PlayStations arrogance we saw at the start of PS3 is back in full force and I don't like it.

I will not buy any PlayStation games anymore on release as the company can't be trusted. Check if there has DRM (even in single player games) and forms of monetization in the full priced game, if so, then don't buy it, don't let Sony ruin gaming with their toxic attempt to make games as a service!

 

Un gioco così dovrebbe essere dato gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

gt7us.jpg

 

fh5us.jpg

 

UNA ragione ci sarà... e, a quanto pare, non bastano i fanali fatti meglio nel photomode...

 

È dir poco sbalorditiva la staticità dei numeri tra i due giochi, sembra che gli esatti utenti pro FH sia la stessa quantità contro GT e viceversa.

 

 

Dimmi te il caso, è proprio vero che tutto il mondo è paese :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... assodato che il meta sotto le aspettative vi rode...

 

Tu eri quello che diceva che il meta non sarebbe arrivato a 80... ora 88 è sotto le aspettative. E' a te che rode tantissimo

Miiii chepppauuuraaaaa! :roll3:

Speriamo che stavolta ci arrivi all'ottanta di meta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vabbè... assodato che il meta sotto le aspettative vi rode... chi mi risponde con qualcosa di credibile riguardo l'impossibilità di giocare offline il single player al contrario di tutti gli altri giochi?

Tutti i giochi con una componente multiplayer competitiva (e-sports) sono always online e funzionano ad "account" con salvataggi sui loro server.

 

Serve per evitare che qualcuno modifichi i file di salvataggio con numero di tornei vinti e persi o robe simili, ma soprattutto serve ad evitare che qualcuno possa aggiungersi "crediti" che la software house/publisher vuole venderti.

 

La maggior parte dei giochi con microtransazioni tiene il salvataggio sui server.

Come dicevo altrove, sarebbe opportuno che studiassero un metodo/sistema per la gestione di due salvataggi differenti per evitare di rompere i cogliocchi a chi gioca solo offline, ma non è proprio semplicissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tu eri quello che diceva che il meta non sarebbe arrivato a 80... ora 88 è sotto le aspettative. E' a te che rode tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Dato che spingono alle microtransazioni, sappiate che ho appena vinto alla lotteria una Mercedes SLR da 600k Cr. :sisi:

 

Mi sono giusto appunto messo in lista per un trapianto di fegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale spam? I voti fanno parte del giudizio sul gioco. Siete stati i primi ad esibire il metacritic con orgoglio... adesso che è in corso una shitstorm vorreste nasconderlo...

Mi spiace ma i voti o non valgono mai e per nessuno o valgono sempre e per tutti. Troppo comodo se no...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...