Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Peccato che il gioco non ti costringa a collezionarle tutte, ma a fare le gare :asd: e praticamente è il secondo dei gt che ti ragala più auto in assoluto.

In nessun GT sei obbligato a collezionarle tutte.

E comunque il tuo messaggio è intrinseco di un altro messaggio, ossia che sei cosciente che con questo sistema mungitura di grinding non riuscirai mai a prendere tutto il parco auto senza pagare.

[automerge]1647773142[/automerge]

Confermo e sottoscrivo tutto quello che ho detto in quel post. Su GT7 non c'è nessuna microtransazione obbligatoria, tute le auto le compri coi soldi del gioco. Su altri giochi di auto slinguazzati a destra e a manca quando scorri il concessionario una vettura ogni 5 ti chiede di sganciare euro sonanti dal portafoglio che hai in tasca anche solo per poterla guardare

In nessun gioco esistono le transazioni OBBLIGATORIE, termine che nemmeno hai utilizzato nei vecchi post per criticare quelle dei giochi xbox, che sono oltretutto molto molto meno invasive di questo GT7.

Non fare le carambole dai su, fino a 3 mesi fa eravate convinti che con il sistema a 80 euro ste robe non vi riguardassero, Jimbo ha fatto il miracolo invece. (parlo al plurale perchè mica eri da solo a fare smerding per le microtransazioni, guarda quanti like prendevi)

Boomerang gargantuesco con ennesimo uturn generale fatto con il fiocco.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

In nessun GT sei obbligato a collezionarle tutte.

E comunque il tuo messaggio è intrinseco di un altro messaggio, ossia che sei cosciente che con questo sistema mungitura di grinding non riuscirai mai a prendere tutto il parco auto senza pagare.

[automerge]1647773142[/automerge]

 

In nessun gioco esistono le transazioni OBBLIGATORIE, termine che nemmeno hai utilizzato nei vecchi post per criticare quelle dei giochi xbox, che sono oltretutto molto molto meno invasive di questo GT7.

Non fare le carambole dai su, fino a 3 mesi fa eravate convinti che con il sistema a 80 euro ste robe non vi riguardassero, Jimbo ha fatto il miracolo invece. (parlo al plurale perchè mica eri da solo a fare smerding per le microtransazioni, guarda quanti like prendevi)

Boomerang gargantuesco con ennesimo uturn generale fatto con il fiocco.

Quindi se su FH5 voglio guidare una R8 Gordini o una Jaguar XJ13 o una della marea delle restanti auto che se ci clicco mi dice di sganciare euro come faccio? Non mi dite la ruota della fortuna perchè quelle auto non escono MAI e probabilmente nel gioco non ci stanno manco i file finchè non li compri, o almeno questo è quello che dice il gioco stesso quando le scorri nel concessionario e non ti fa vedere manco in anteprima il modello 3D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La differenza tra chi i giochi li prova, da entrambe le parti,tra l'altro verificabile, e chi continua a trollare (non so perché glielo permettono) non avendo la minima idea di cosa stia dicendo 🤣

[automerge]1647775936[/automerge]

@Emula segnati questa che è una perla 🤣

"non riuscirai MAI a prendere tutto il parco auto senza pagare"

Questa è da Guinness world record 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se su FH5 voglio guidare una R8 Gordini o una Jaguar XJ13 o una della marea delle restanti auto che se ci clicco mi dice di sganciare euro come faccio? Non mi dite la ruota della fortuna perchè quelle auto non escono MAI e probabilmente nel gioco non ci stanno manco i file finchè non li compri, o almeno questo è quello che dice il gioco stesso quando le scorri nel concessionario e non ti fa vedere manco in anteprima il modello 3D

DLC, mai sentito nominare?

Le macchine contenute nel gioco base (piu di 400) sono acquistabili solo con valuta ingame, giocando.

Nessuna scorciatoia con le microtransazioni a mungi mungi.

Inoltre è un gioco in abbonamento, mica venduto a 80 siluri.

 

[automerge]1647776184[/automerge]

La differenza tra chi i giochi li prova, da entrambe le parti,tra l'altro verificabile, e chi continua a trollare (non so perché glielo permettono) non avendo la minima idea di cosa stia dicendo 🤣

[automerge]1647775936[/automerge]

@Emula segnati questa che è una perla 🤣

"non riuscirai MAI a prendere tutto il parco auto senza pagare"

Questa è da Guinness world record 🤣🤣

La differenza tra chi i giochi li prova, da entrambe le parti,tra l'altro verificabile, e chi continua a trollare (non so perché glielo permettono) non avendo la minima idea di cosa stia dicendo 🤣

[automerge]1647775936[/automerge]

@Emula segnati questa che è una perla 🤣

"non riuscirai MAI a prendere tutto il parco auto senza pagare"

Questa è da Guinness world record

Secondo me dobbiamo rivalutare il concetto di troll, qua si va ben oltre :roll3:

Signor Phoenix, ci dice come mai ha cambiato totalmente idea sulle microtransazioni in 3 mesi?

Io un’idea ce l’ho :asd:

 

La domanda è estesa a tutti quelli che si univano alla causa dello smerding verso ogni tipo di microtransazione :D

“Venghino siori e siore, venghino.” :roll3:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

DLC, mai sentito nominare?

Le macchine contenute nel gioco base (piu di 400) sono acquistabili solo con valuta ingame, giocando.

[automerge]1647776184[/automerge]

 

 

Secondo me dobbiamo rivalutare il concetto di troll, qua si va ben oltre :roll3:

Signor Phoenix, ci dice come mai ha cambiato totalmente idea sulle microtransazioni in 3 mesi?

Io un’idea ce l’ho :asd:

 

La domanda è estesa a tutti quelli che si univano alla causa dello smerding verso ogni tipo di microtransazione :D

“Venghino siori e siore, venghino.” :roll3:

Sig Mirko risponda alla domanda perché sviarla non fa si che scompaia...

È sempre lì a far capolino sa!

È vero o no che lei non ha la più pallida idea di cosa sia Gt7 non avendolo mai giocato e che posta (trolla) per "sentito dire"?

Se sbaglio mi corregga e renda il tutto verificabile ovviamente.

E questo è il punto 1.

 

Punto 2:

Quando si renderà conto di questo e lo ammetterà, allora già avrà fatto un passettino in avanti, non chissà cosa eh, perché continuare a trollare così, non la rende credibile anche se posta h24 per 365gg all'anno....Sa...è così che funziona se non lo sapesse.

Ah e le dirò di più, su tutti i gt giocati, poiché li ho giocati tutti, non su youtube a differenza sua (anche questo verificabile dove a quando vuole), ho preso tutte le vetture senza sganciare MAI... si si ha letto bene, MAI, un solo centesimo e Gt7 per suo immenso dispiacere non farà differenza.

Quindi meno spara cazzate e meno schiaffi in faccia si prende.

C'è chi i giochi sa come funzionano avendoli provati entrambi, e chi non si rende conto delle stronzate che scrive, non avendoli mai giocati, ma è una consecutio inevitabile.

C'est la vie.

Spero di essere stato chiaro sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai risposto alla mia domanda peró.

 

Io peró posso rispondere alle tue:

 

- l’ultimo gt che ho giocato è il 4 (dopo che il 3 mi aveva conquistato, per me

il migliore) ai tempi ps2; quando ancora era l’eccellenza nel suo genere e dava due piste a tutti, su tutti gli aspetti.

  • c’è poco da possedere il gioco per parlare di microtransazioni, c’è scritto come funzionano.
  • oggi sto lontano da giochi come fm o gt, preferisco un FH (che sto giocando in sti giorni) bello chill, tryhardare per fare i tempi sul giro mi ha stufato
  • Parlo sempre basandomi su quello che leggo da fonti affidabili e portali di informazione, anche se gt non ce l’ho

Ora se la discussione deve sfociare in: se il gioco non ce l’hai non parli, riserveró lo stesso trattamento in ogni altro thread.

 

Ora sarei curioso di sapere perchè le microtransazioni cosmetiche di halo fanno schifo e sono il male, mentre quelle di GT che ti permettono di avere auto prima

degli altri che se le guadagnano giocando, andrebbero bene.

Attendo.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non hai risposto alla mia domanda peró.

 

Io peró posso rispondere alle tue:

- l’ultimo gt che ho giocato è il 4 (dopo che il 3 mi aveva conquistato, per me

il migliore) ai tempi ps2; quando ancora era l’eccellenza nel suo genere e dava due piste a tutti, su tutti gli aspetti.

- c’è poco da possedere il gioco per parlare di microtransazioni, c’è scritto come funzionano.

Quindi Gt7 non ha idea di cosa sia è corretto?

GT sport non ha idea di cosa sia, è corretto?

Gt6 non ha idea di cosa sia è corretto?

GT5 non ha idea di cosa sia, è corretto?

E allora prima di parlare e postare, i giochi vanno GIOCATI!!!

Quando lo capisce sarà sempre troppo tardi.

Io non vado a dire la mia su Elden Ring,o su un jrpg, uno perché non li ho giocati e due perché non sono il mio genere e non ho le basi per intraprendere una discussione pertinente sull'argomento.

Posso solo dire per i miei gusti, sottolineando DA QUELLO CHE HO VISTO NON AVENDOLI GIOCATI, non fanno per me, e finisce la, punto, poiché non posso argomentare oltre,non do giudizi perché NON POSSO!

Detto ciò non legge manco bene i messaggi poiché sulle microtransazioni le ho risposto nel precedente messaggio,evidenziando il mio non aver MAI sganciato un solo centesimo per delle vetture ma lei è così distratto per la fretta di rispondere che manco legge.

Ci sono le microtransazioni?

Non me ne fotte.

Sono obbligatorie per acquistare una determinata vettura o quella vettura posso acquistarla semplicemente giocando coi miei tempi dato che il gioco non ha scadenza e mi permette di accumulare crediti?

Assolutamente no, non sono obbligatorie!

E allora de che cazzo stai a parlà 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Gt7 non ha idea di cosa sia è corretto?

GT sport non ha idea di cosa sia, è corretto?

Gt6 non ha idea di cosa sia è corretto?

GT5 non ha idea di cosa sia, è corretto?

E allora prima di parlare e postare, i giochi vanno GIOCATI!!!

Quando lo capisce sarà sempre troppo tardi.

Io non vado a dire la mia su Elden Ring,o su un jrpg, uno perché non li ho giocati e due perché non sono il mio genere e non ho le basi per intraprendere una discussione pertinente sull'argomento.

Posso solo dire per i miei gusti, sottolineando DA QUELLO CHE HO VISTO NON AVENDOLI GIOCATI, non fanno per me, e finisce la, punto, poiché non posso argomentare oltre,non do giudizi perché NON POSSO!

Detto ciò non legge manco bene i messaggi poiché sulle microtransazioni le ho risposto nel precedente messaggio,evidenziando il mio non aver MAI sganciato un solo centesimo per delle vetture ma lei è così distratto per la fretta di rispondere che manco legge.

Ci sono le microtransazioni? Non me ne fotte

Sono obbligatorie per acquistare una determinata vettura o quella vettura posso acquistarla semplicemente giocando coi miei tempi dato che il gioco non ha scadenza e mi permette di accumulare crediti?

Assolutamente no, non sono obbligatorie!

E allora de che cazzo stai a parlà 🤣

 

Allora perchè eri contrario alle

microtransazioni in giochi xbox, dove anche li non sono ovviamente obbligatorie?

Continui a non rispondere alle mie domande, io alle tue ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Allora perchè eri contrario alle

microtransazioni in giochi xbox, dove anche li non sono ovviamente obbligatorie?

Continui a non rispondere alle mie domande, io alle tue ho risposto.

Mi prendi i messaggi dove asserisco ciò?

Magari l'ho detto e non ricordo, può succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

La McLaren F1 costa 18.5 milioni, come nella realtà, e DICIOTTO VIRGOLA 5 VOLTE più che in GT Sport.

 

Per riuscire a prenderla, bisognerebbe grindare per 30 ore di fila e probabilmente non ce la si farebbe comunque.

E prima, lo si doveva fare comunque per 10 ore filate.

 

Venitemi a dire ancora che prima prendevi tutte le auto senza sforzo.

 

L'economia di 'sto gioco è totalmente rotta, ora come ora, e c'è bisogno di gare che paghino assolutamente di più senza se, ma o però.

 

P.S. A meno che non sborsi 185 euro. :)

 

Oppure entri nella mentalità che è un gioco che ti porti dietro per qualche anno e non devi per forza farne 30 filate in 2 giorni, magari eh la butto lì così.

[automerge]1647780186[/automerge]

Ha poco senso comparare i vecchi titoli, visto che in alcuni era possibile rivendere auto, in altri non era possibile vincere crediti o auto.

 

Ogni economia era studiata a se, dire che su un GT bastano 8 gare e su un altro 30, boh o non ci avete mai giocato o state facendo un ragionamento fallato in partenza consapevolmente con altre finalità in mente (ovvie finalità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Inoltre nessuno ha ancora messo nel conto quanto saranno gli incassi derivanti dagli eventi online in modalità sport.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure entri nella mentalità che è un gioco che ti porti dietro per qualche anno e non devi per forza farne 30 filate in 2 giorni, magari eh la butto lì così.

E allora togliessero le mtx, invece di farmi vedere gente che caccia DUECENTO euro per comprare un'auto che a me richiederebbe decine di ore per essere comprata.

Ed è una, quando ce ne stanno almeno una decina così costose

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DLC, mai sentito nominare?

Le macchine contenute nel gioco base (piu di 400) sono acquistabili solo con valuta ingame, giocando.

:roll3:

In GT7 le auto sono tutte acquistabili con valuta ingame, quello che ha una marea di auto dove o paghi "mungi mungi" o ti attacchi al tram è FH5. Poi puoi chiamarli DLC o Microtransazioni o Puffi, ma sempre la siamo

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E allora togliessero le mtx, invece di farmi vedere gente che caccia DUECENTO euro per comprare un'auto che a me richiederebbe decine di ore per essere comprata.

Ed è una, quando ce ne stanno almeno una decina così costose

 

Ma non guardarli, quella è gente che segue la moda dei contenuti YouTube in stile pacchetto fifa fut :asd:

 

Che poi a parte averci fatto il video è rotto la progressione del gioco, quello da domani che stimolo ha nel proseguire il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure entri nella mentalità che è un gioco che ti porti dietro per qualche anno e non devi per forza farne 30 filate in 2 giorni, magari eh la butto lì così.

[automerge]1647780186[/automerge]

Ha poco senso comparare i vecchi titoli, visto che in alcuni era possibile rivendere auto, in altri non era possibile vincere crediti o auto.

 

Ogni economia era studiata a se, dire che su un GT bastano 8 gare e su un altro 30, boh o non ci avete mai giocato o state facendo un ragionamento fallato in partenza consapevolmente con altre finalità in mente (ovvie finalità).

Ragionamento giustissimo, come tutti i GaaS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non guardarli, quella è gente che segue la moda dei contenuti YouTube in stile pacchetto fifa fut :asd:

 

Che poi a parte averci fatto il video è rotto la progressione del gioco, quello da domani che stimolo ha nel proseguire il titolo?

O semplicemente è gente che ama la F1 e la vuole nel garage

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se su FH5 voglio guidare una R8 Gordini o una Jaguar XJ13 o una della marea delle restanti auto che se ci clicco mi dice di sganciare euro come faccio? Non mi dite la ruota della fortuna perchè quelle auto non escono MAI e probabilmente nel gioco non ci stanno manco i file finchè non li compri, o almeno questo è quello che dice il gioco stesso quando le scorri nel concessionario e non ti fa vedere manco in anteprima il modello 3D

Dici di averci giocato e non sai niente... le auto le puoi acquistare con i punti Forzathon (che ottieni giocando) quando le inseriscono nel negozio oppure acquistandole all'asta con i crediti di gioco.

Poi se vuoi puoi acquistare il DLC (45 euro il premium e le hai TUTTE insieme alle due espansioni di prossima pubblicazione). Smetti di raccontare balle.

 

Ah... 2,2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici di averci giocato e non sai niente... le auto le puoi acquistare con i punti Forzathon (che ottieni giocando) quando le inseriscono nel negozio oppure acquistandole all'asta con i crediti di gioco.

Poi se vuoi puoi acquistare il DLC (45 euro il premium e le hai TUTTE insieme alle due espansioni di prossima pubblicazione). Smetti di raccontare balle.

 

Ah... 2,2...

non c'è bisogno che ripeti la discesa dell'userscore tanto non fai incaz2are nessuno solo i bambini hanno un atteggiamento del genere e tu di certo non lo sei(spero):angel2:

Ah, scrivi direttamente 0 in firma e fai prima, tanto arriverà a quella cifra così ti senti realizzato quando lo vedi:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ragionamento giustissimo, come tutti i GaaS :)

 

Esattamente, anche se il gaas è più il discorso legato all'online, visto che gt sport pur essendo gaas non aveva quei prezzi mentre li ritrovarvi in GT4 che non era manco con l'online :sisi:

 

Quindi si bravo, i sonari hanno i gaas che smerdavano, sono ipocriti e viva il pass, anche se sono tutte correlazioni pisciate fuori dal vaso senza una reale analisi e il tutto c'entra meno di zero con GT7.

 

Non perdere mai l'occasione di dimostrare sia quanto OT sia il tuo apporto al topic e anche quanto povero sia il livello di puntare a fare consolewar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Dopo l'ennesima dimostrazione di ignoranza proporrei di mettere metacritic a fare compagnia al sito arancione tra i siti inaffidabili. Userei Opencritic come unica fonte per la media voti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima dimostrazione di ignoranza proporrei di mettere metacritic a fare compagnia al sito arancione tra i siti inaffidabili. Userei Opencritic come unica fonte per la media voti.

 

Si possono citare solo i siti che non vanno contro al Partito Nazionalsonarista

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...