Vai al contenuto

date una medaglia ad ubisoft per origins


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Comunque, al netto delle ironie del caso.

 

Ho amato AC II ma la serie resterà nella storia per aver completamente sdoganato un nuovo modo di fare videogiochi, puntando tutto sulla presentazione e l'estetica ma sacrificando quasi del tutto la sostanza ludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me piacerebbe riprendere in mano qualche Assassin’s Creed, più che altro perché mi piace immergermi in vari periodi storici. Ho adorato la saga di Ezio, con l’apice raggiunto da AC II.

Origins a 14€ mi ispira parecchio, ma se dovessi scegliere l’ambientazione tra Egitto e Grecia, preferirei la seconda tutta la vita.

Da quello che dite però, Odyssey mi sa tanto di solito gioco Ubisoft con 120439 missioni tutte uguali, l’open world classico che mi annoia a morte. Con Origins forse hanno fatto un lavoro leggermente migliore, bho... Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a non giocarli?

sono giochi con una cura maniacale.

personalmente li ritengo BUONI-OTTIMI tutti

tipo anche REVELATIONS o UNITY (parigi), ma anche SYNDACATE mi è piaciuto.

 

certo il mistero fascino del favoloso 2 non c'è più, ma chissenefrega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Origins è l'unico gioco che ho abbandonato in questa gen, mi prese zero.

 

Odyssey invece lo trovai almeno gradevole, forse per il setting.

 

stessa cosa, e tu pensa li ho giocati e superati tutti ( anche Syndacate che reputo veramente bruttino ) , Odyssey invece mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a non giocarli?

sono giochi con una cura maniacale.

personalmente li ritengo BUONI-OTTIMI tutti

tipo anche REVELATIONS o UNITY (parigi), ma anche SYNDACATE mi è piaciuto.

 

certo il mistero fascino del favoloso 2 non c'è più, ma chissenefrega

 

Come si fa a giocarli volevi dire, a me l'idea dopo il 3 viene la nausea all'idea di avviarne un altro :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a non giocarli?

sono giochi con una cura maniacale.

personalmente li ritengo BUONI-OTTIMI tutti

tipo anche REVELATIONS o UNITY (parigi), ma anche SYNDACATE mi è piaciuto.

 

certo il mistero fascino del favoloso 2 non c'è più, ma chissenefrega

 

 

Come si fa a giocarli volevi dire, a me l'idea dopo il 3 viene la nausea all'idea di avviarne un altro :asd:

 

Io ho perso la speranza dopo AC 3, l’unico che non sono mai riuscito a finire (quelli dopo non ho iniziato nemmeno). Black Flag dicono che sia bello, l’ho provato da un amico per le 3-4 iniziali, ma puzza di vecchio open world Ubisoft (seppur con qualche meccanica originale).

 

Dei vecchi AC mi piaceva l’idea della trama nel presente che si univa con quella del passato, creando un bel mistero. Poi l’hanno rovinata nel peggiore dei modi.

Come dicevo prima, mi piaceva anche solamente immergermi in un mondo del passato, ma sono stufo dei classici open world Ubisoft. Se mi dite che Origins o Odyssey sono diversi e non hanno quella puzza di vecchio OW, potrei considerarli in un periodo morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Io ho perso la speranza dopo AC 3, l’unico che non sono mai riuscito a finire (quelli dopo non ho iniziato nemmeno). Black Flag dicono che sia bello, l’ho provato da un amico per le 3-4 iniziali, ma puzza di vecchio open world Ubisoft (seppur con qualche meccanica originale).

 

Dei vecchi AC mi piaceva l’idea della trama nel presente che si univa con quella del passato, creando un bel mistero. Poi l’hanno rovinata nel peggiore dei modi.

Come dicevo prima, mi piaceva anche solamente immergermi in un mondo del passato, ma sono stufo dei classici open world Ubisoft. Se mi dite che Origins o Odyssey sono diversi e non hanno quella puzza di vecchio OW, potrei considerarli in un periodo morto.

 

sarà l'ambientazione egiziana ma sinceramente a me sta piacendo.

il cs nn c'entra nulla con quelli vecchi che di fatto va pesantemente nella direzione souls/bb ( ma senza stamina ) stesso schema dei comandi,attacco leggero,attacco pensate,attacchi caricati,moveset diversi a seconda del tipo di arma,schivate,parry,scudi,moveset che cambiano se si attacca dopo la schivata.certo nn ha la medesima qualità in generale ma alla fine è quel cs li e nn mi sta dispiacendo per niente,anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà l'ambientazione egiziana ma sinceramente a me sta piacendo.

il cs nn c'entra nulla con quelli vecchi che di fatto va pesantemente nella direzione souls/bb ( ma senza stamina ) stesso schema dei comandi,attacco leggero,attacco pensate,attacchi caricati,moveset diversi a seconda del tipo di arma,schivate,parry,scudi,moveset che cambiano se si attacca dopo la schivata.certo nn ha la medesima qualità in generale ma alla fine è quel cs li e nn mi sta dispiacendo per niente,anzi.

Ma le missioni hanno un senso o sono tutte simili e annoiano in fretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

In origins hanno reso interessanti e cercato di diversificare quanto piu possibile anche le secondarie...e ci sono riusciti abbastanza bene.

Mi state convincendo abbastanza. Però adesso c’ho il dubbio tra Odyssey e Origins :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state convincendo abbastanza. Però adesso c’ho il dubbio tra Odyssey e Origins :asd:

 

Odyssey le missioni secondarie sono troppe e tutte uguali e tutto è esageratamente "troppo".

A me ha annoiato non sono riuscito a finirlo,ma ad altri piace quindi sono gusti.

 

Per me 100 mila volte meglio Origins, piu concentrato,piu breve,meglio scritto personaggi senza poteri "divini"...anche tecnicamente è meglio a livello di animazioni e altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

sarà l'ambientazione egiziana ma sinceramente a me sta piacendo.

il cs nn c'entra nulla con quelli vecchi che di fatto va pesantemente nella direzione souls/bb ( ma senza stamina ) stesso schema dei comandi,attacco leggero,attacco pensate,attacchi caricati,moveset diversi a seconda del tipo di arma,schivate,parry,scudi,moveset che cambiano se si attacca dopo la schivata.certo nn ha la medesima qualità in generale ma alla fine è quel cs li e nn mi sta dispiacendo per niente,anzi.

Lo sto provando da poco. Ma solo a me a livello di animazioni e collisioni pare na gen indietro ad altri giochi? Cmq l Egitto è reso in maniera stupenda

[automerge]1586171310[/automerge]

Odyssey le missioni secondarie sono troppe e tutte uguali e tutto è esageratamente "troppo".

A me ha annoiato non sono riuscito a finirlo,ma ad altri piace quindi sono gusti.

 

Per me 100 mila volte meglio Origins, piu concentrato,piu breve,meglio scritto personaggi senza poteri "divini"...anche tecnicamente è meglio a livello di animazioni e altro.

Meglio a livello di animazioni? Non mi immagino odissey allora😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Mi state convincendo abbastanza. Però adesso c’ho il dubbio tra Odyssey e Origins :asd:

 

vai di origins.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando da poco. Ma solo a me a livello di animazioni e collisioni pare na gen indietro ad altri giochi? Cmq l Egitto è reso in maniera stupenda

[automerge]1586171310[/automerge]

 

Meglio a livello di animazioni? Non mi immagino odissey allora😅

 

Si..ovviamente sempre riferito alla serie e non ad altri giochi :D

 

La animazioni di odyssey sono fatte peggio rispetto a Origins.

 

odyssey però è molto piu grosso come gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si..ovviamente sempre riferito alla serie e non ad altri giochi :D

 

La animazioni di odyssey sono fatte peggio rispetto a Origins.

 

odyssey però è molto piu grosso come gioco.

Parlando di assassins creed credo di aver visto le migliori animazioni in unity. Quello ancora oggi fa spavento a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Lo sto provando da poco. Ma solo a me a livello di animazioni e collisioni pare na gen indietro ad altri giochi? Cmq l Egitto è reso in maniera stupenda

 

più che le animazioni,sono texture e lod ad essere un bello step indietro rispetto anche allo standard della gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di assassins creed credo di aver visto le migliori animazioni in unity. Quello ancora oggi fa spavento a volte.

 

Sisi Unity io l'ho rigiocato e devo dire che su alcune cose è piu AC di tutti gli altri...si respirava ancora l'aria dell'assassino furtivo,del non farsi vedere,della crescita mentale di un ragazzo che diventa maestro ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sisi Unity io l'ho rigiocato e devo dire che su alcune cose è piu AC di tutti gli altri...si respirava ancora l'aria dell'assassino furtivo,del non farsi vedere,della crescita mentale di un ragazzo che diventa maestro ecc ecc

Concordo. Per me la deriva che ha preso lo ha snaturato.infatti l ho seguito fino al sindacate anche se non giocato. Ma questo vuole la gente ora. Giochi enormi con tante attività inutili da fare. 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto.

Ho scaricato ac oddissey con il weekend gratuito su psn e ho giocato circa 15 ore. Durante la prova gratuita non ti fa sbloccare trofei. Poi ho comprato la versione standard sempre su psn. I 4 trofei iniziali che avrei preso durante la prova gratis non me li ha sbloccati lo stesso. A me di trofei mi frega meno di zero però se fossi un neme a caso sarei parecchio incazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Origins quanto dura (solo missioni principali + giusto qualche secondaria)?

Visto che FFVIIR mi sa che arriverà appena il 15, ho del tempo per finirlo, forse...

30/40 ore

Un 60/70 per il 100%

Odissey invece quasi 110/120

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Per me la deriva che ha preso lo ha snaturato.infatti l ho seguito fino al sindacate anche se non giocato. Ma questo vuole la gente ora. Giochi enormi con tante attività inutili da fare. 😒

Se è per questo nel primo c'era ben poco da fare ma faceva cagare uguale:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...