Vai al contenuto

David Jaffe: Rumor su un gioco PS5 in sviluppo che vi stupirà


Erony

Messaggi raccomandati

Da ben più di un anno purtroppo.

Dalle menate sugli AA, alla fissa per i giochi da Browser, alle due società fatte chiudere, le storie su kickstarter, Gow giocato solo un anno fa per fare le live…

 

ormai è uno che “cerca la polemicuccia per fare click” come certi giornali sfigati.

 

l’ultima dichiarazione poi è da comica.

“So che annunceranno un titolo grosso che farà impazzire la gente, ma non posso dire cos’è e forse non lo annunciano questa volta!!!!”

 

E grazie al ***** 😐

Sono buono pure io così….

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ben più di un anno purtroppo.

Dalle menate sugli AA, alla fissa per i giochi da Browser, alle due società fatte chiudere, le storie su kickstarter, Gow giocato solo un anno fa per fare le live…

 

ormai è uno che “cerca la polemicuccia per fare click” come certi giornali sfigati.

 

l’ultima dichiarazione poi è da comica.

“So che annunceranno un titolo grosso che farà impazzire la gente, ma non posso dire cos’è e forse non lo annunciano questa volta!!!!”

 

E grazie al ***** 😐

Sono buono pure io così….

"...e forse non esiste, cerco solo un po' di fare apparire il mio nome nei motori di ricerca anche questa settimana"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...