Vai al contenuto

PlayStation Showcase Event - 9 Settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 715
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Metterei la firma se è come quello dell'anno scorso. Hanno presentato bei titoli e visto gp di giochi in uscita con la console
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole triggerare neme:sisi:

me ne sbatto la ciolla arrivati a sto punto penso vi divertite veramente con poco tanto che mi fa specie pensare di conversare con gente adulta a volte. Perchè se ci si diverte cosi capisco un paio di volte, poi per me avere uno di persona cosi è da prendere a sprangate peccato siamo tutti davanti al PC dove si puo fare i Leoni... Continuate mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

me ne sbatto la ciolla arrivati a sto punto penso vi divertite veramente con poco tanto che mi fa specie pensare di conversare con gente adulta a volte. Perchè se ci si diverte cosi capisco un paio di volte, poi per me avere uno di persona cosi è da prendere a sprangate peccato siamo tutti davanti al PC dove si puo fare i Leoni... Continuate mi raccomando

Ma io non ti ho scritto nulla😭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Era ora cazzarola…….

Una sorpresona per questo fine anno.qualcosa di mai annunciato sarebbe il massimo….poi la conferma di gow2 solo ps5 e magari data dj gt7

Come dice Rh, hanno già confermato che sia GT7 che GOW usciranno anche su PS4.

 

Purtroppo per la next-gen bisognerà affidarsi ad altri titoli. Speriamo siano previsti per il 2022.

 

Speriamo anche che sia l'occasione giusta per presentare il nuovo team made in Japan con il suo progetto.

 

Comunque son distrutto. Sto realizzando soltanto adesso che il 9 sono impegnato... spero di liberarmi per quell'orario e di poterlo seguire in diretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilassati e guarda avanti come presa per il culo non lo accetto.. Impara a comportarti che tu e tanti altri con sta pantomima del caxxo su PS4 avete superato il limite...

Stai calmo…nn ricordavo che avevano detto gow2 usciva pure su ps4.ci spero io che essendo only ps5 c’è la speranza che il gioco si meglio rispetto a un crossgen

Pensa te che devo stare e rompermi il cazzo con ste bambinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo…nn ricordavo che avevano detto gow2 usciva pure su ps4

Pensa te che devo stare e rompermi il cazzo con ste bambinate

No guarda non facciamo ora gli offesi uno che scrive la conferma di GOW solo su PS5 e perchè lo sa che esce anche sulla 4. Quindo mo non facciamo quelli incaxxati che se voi postaste da gente seria nessuno avrebbe da ridire invece sono 9 mesi non tu in particolare eh in generale che quando si nomina PS4, i cross sembrate i bimbi che vi rubano le caramelle. Ma cosa stracaxxo vi frega io veramente non lo so, ah già se è solo PS5 esce na roba mai vista... Ma chi lo dice, cmq chiudiamola qui che proprio con te che ti reputo simpatico e sempre a modo non mi va di "litigare" faccio un passo indietro e ti chiedo scusa se ti ho attaccato andiamo oltre anche se penso duri poco al prossimo commento su PS4 via il loop.. E ripeto sempre che pure se avessi PS5 oggi, non me ne fregherebbe nulla se uscisse tutto anche sulla 4 per altri 10 anni a me non tolgono nulla mi gioco cmq tutto al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda non facciamo ora gli offesi uno che scrive la conferma di GOW solo su PS5 e perchè lo sa che esce anche sulla 4. Quindo mo non facciamo quelli incaxxati che se voi postaste da gente seria nessuno avrebbe da ridire invece sono 9 mesi non tu in particolare eh in generale che quando si nomina PS4, i cross sembrate i bimbi che vi rubano le caramelle. Ma cosa stracaxxo vi frega io veramente non lo so, ah già se è solo PS5 esce na roba mai vista... Ma chi lo dice, cmq chiudiamola qui che proprio con te che ti reputo simpatico e sempre a modo non mi va di "litigare" faccio un passo indietro e ti chiedo scusa se ti ho attaccato andiamo oltre anche se penso duri poco al prossimo commento su PS4 via il loop.. E ripeto sempre che pure se avessi PS5 oggi, non me ne fregherebbe nulla se uscisse tutto anche sulla 4 per altri 10 anni a me non tolgono nulla mi gioco cmq tutto al top.

E’ stato uno dei più grandi boomerang degli ultimi anni il crossgen totale con ps4 , stanno ancora in botta :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio e poi mi levo dai coglioni.

Nn ricordavo di gow2 cross(chi ci crede bene altrimenti pace e bene)quindi di mio sapendo che gt7 e hzd2 sono confermati cross il mio pensiero era a gow2 e alla sua,sperata,uscita only ps5….in modo da avere il massimo,un gioco che sfrutta maggiormente le potenzialità della console e con un team impegnato a tempo pieno su un’unica versione…..piuttosto che dannarsi l’anima per accomodarlo anche per ps4(liscia sopratutto).cosa che porta a una perdita di tempo e qualità alla verisone ps5.

Anzi un fan dovrebbe essere il primo a sperare in un capitolo solo next….in modo che quando si avrà la conaole lo si potrà giocare al meglio possibile

Questo è il mio pensiero.

La chiudo qui

Buona continuazione a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E’ stato uno dei più grandi boomerang degli ultimi anni il crossgen totale con ps4 , stanno ancora in botta :roll3:

Totale. Probabilmente non sai contare. Demon soul? Returnal? Ratchet? Ah vero contano quando lo dite voi🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
No guarda non facciamo ora gli offesi uno che scrive la conferma di GOW solo su PS5 e perchè lo sa che esce anche sulla 4. Quindo mo non facciamo quelli incaxxati che se voi postaste da gente seria nessuno avrebbe da ridire invece sono 9 mesi non tu in particolare eh in generale che quando si nomina PS4, i cross sembrate i bimbi che vi rubano le caramelle. Ma cosa stracaxxo vi frega io veramente non lo so, ah già se è solo PS5 esce na roba mai vista... Ma chi lo dice, cmq chiudiamola qui che proprio con te che ti reputo simpatico e sempre a modo non mi va di "litigare" faccio un passo indietro e ti chiedo scusa se ti ho attaccato andiamo oltre anche se penso duri poco al prossimo commento su PS4 via il loop.. E ripeto sempre che pure se avessi PS5 oggi, non me ne fregherebbe nulla se uscisse tutto anche sulla 4 per altri 10 anni a me non tolgono nulla mi gioco cmq tutto al top.
Neme, scusa se mi permetto ma dovresti più che altro comprendere che qua PS4 non sei l'unico ad averla o ad averla avuta.

 

Abbiamo "tutti" deciso, di nostra spontanea volontà, di passare alla next gen e gradiremmo vederla sfruttata con i titoli più imponenti.

 

Capisco che per te sia meglio se i titoli continuano ad uscire su PS4, ma rendiamoci conto che l'utenza PS5 per via di questa scelta è penalizzata.

 

Se a te non frega nulla dell'utente PS5 non puoi pretendere che all'utente PS5 freghi qualcosa dell'utente PS4.

 

Insomma, non sono "attacchi" nei tuoi confronti o nei confronti di chi non è passato alla next. Sono attacchi alla natura cross-gen dei titoli che tutti noi utenti PS5 vorremmo esclusivamente next. Non per motivi infantili quali "io ce l'ho e tu no", ma per poter contemplare le reali potenzialità della nuova macchina.

 

Cerca di non prendertela per ogni commento, tanto non sono rivolti alla tua persona.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme, scusa se mi permetto ma dovresti più che altro comprendere che qua PS4 non sei l'unico ad averla o ad averla avuta.

 

Abbiamo "tutti" deciso, di nostra spontanea volontà, di passare alla next gen e gradiremmo vederla sfruttata con i titoli più imponenti.

 

Capisco che per te sia meglio se i titoli continuano ad uscire su PS4, ma rendiamoci conto che l'utenza PS5 per via di questa scelta è penalizzata.

 

Se a te non frega nulla dell'utente PS5 non puoi pretendere che all'utente PS5 freghi qualcosa dell'utente PS4.

 

Insomma, non sono "attacchi" nei tuoi confronti o nei confronti di chi non è passato alla next. Sono attacchi alla natura cross-gen dei titoli che tutti noi utenti PS5 vorremmo esclusivamente next. Non per motivi infantili quali "io ce l'ho e tu no", ma per poter contemplare le reali potenzialità della nuova macchina.

 

Cerca di non prendertela per ogni commento, tanto non sono rivolti alla tua persona.

E ok posso darvi ragione, non l'hanno fatto basta prendere quello che viene tanto a dirlo ogni volta o mille volte questo è cross gen per tutto il 2022 fine.. Cioè dai su e non ne nemmeno vero che non mi interessa dell'utenza PS5 o PS4 io la vedo come siamo una grande famiglia chi PS4 chi PS5 e bona si prende quello che viene hanno deciso di farli cross? Sappiamo tutti che questo è e non si cambia bona andiamo avanti cioè non so se sono io o cosa a volte se vi sta in culo sta cosa e posso capirla se tanto sapete che non cambiano cosi continuate a incaxxarvi o prendervela con la PS4 e l'utenza PS4 perchè ne ho sentite di certe....pensato positivo almeno lo gioco al top quello che poteva essere cancellatelo dalla testa perchè è più ad oggi senza nulla in mano una vostra speranza... Arriverà il God full next spacca culi e magari prima del prevista con l'uscita cross di questo e la grana che tiran su

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quello gia’ sappiamo. Gradirei presentassero qualche IP nuova gustosa. Ad esempio non vedo l’ora di parlar male di quella nuova dei Bend Studios.

Hanno già preannunciato 3 nuove IP da tre third party, tutte e tre multi-GAAS-centriche, direi che da qui al 2025 potresti ritenerti soddisfatto. Per il resto Sony vuole campare di seguiti tripla A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...