Vai al contenuto

Assetto corsa competizione per PS5/SX


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Questa sarà la gen dei rifacimenti in 4k 60 fps dei giochi old gen

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

 

Questo è il competizione, non il primo assetto corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ignoravo l'esistenza, mea culpa.

Non segui più il brand ?

 

 

 

 

Stasera ci ho giocato un po’ la grafica è parecchio bruttina ma fisica, audio, circuiti e comportamento delle vetture sono di buon livello, mi piace missá che ci passeró un po’ di tempo sopra , peccato che ci sia solo il campionato gt .

Dubito comunque che la patch next gen possa fare miracoli , qui ci sono alcuni elementi che andrebbero rivisti da zero tipo la vegetazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non segui più il brand ?

 

 

 

 

Stasera ci ho giocato un po’ la grafica è parecchio bruttina ma fisica, audio, circuiti e comportamento delle vetture sono di buon livello, mi piace missá che ci passeró un po’ di tempo sopra , peccato che ci sia solo il campionato gt .

Dubito comunque che la patch next gen possa fare miracoli , qui ci sono alcuni elementi che andrebbero rivisti da zero tipo la vegetazione.

 

Sempre giocato su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre giocato su pc.

Missá che fai bene ho giá fatto 7/8 ore e nonostante giri meglio che sulle old gen , quando ci son le macchine ammassate durante la partenza i frame calano abbastanza, per caritá è giocabile ma confido in questo update.

Peccato abbia solo il campionato GT e non aggiornino anche il primo assetto corsa , devo dire che ottimizzazione a parte questi signori li sanno fare i giochi di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...