Vai al contenuto

DokeV - La sorpresa della GS


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Quella che, per me, è stata una sorpresa gradita rivela oggi la sua natura:

 

Parliamo di un creature-collecting open world, action/adventure.

 

Pare che inizialmente fosse un MMO. A questo punto immagino che sia sempre un gioco con multiplayer online, ma che sia possibile giocare tutta la campagna in solo.

 

Per chi non lo avesse presente:

 

 

Mi ha ispirato un botto. L'ho trovato estremamente originale e ben realizzato. Mi ha conquistato da subito (colonna sonora compresa)!

 

P.S.

Ho messo "multi" come prefisso, ma in realtà ad oggi non ho proprio chiare le piattaforme previste...

Dovrebbero essere sia PC che consoles.

 

EDIT:

Sul sito è possibile anche scoprire qualche nuova informazione e scaricare la colonna sonora:

https://dokev.pearlabyss.com/en/Main/Index

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Il valore produttivo di sto gioco pare ridicolmente alto, il gioco deve piacere è una roba molto orientaleggiante però ha un suo perché.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore produttivo di sto gioco pare ridicolmente alto, il gioco deve piacere è una roba molto orientaleggiante però ha un suo perché.
Tutti i giochi koreani sembrano avere alti valori produttivi dai trailer, poi escono e noti che a parte la grafica di facciata tutto il resto è la roba più amatoriale che esista. In tutti questi anni cosa hanno tirato fuori di decente? Solo mmorpg ncsoft tipo lineage e guild wars a cui si aggiunge Lost ark in uscita a breve che pare molto buono, ma per il resto sviluppano solo rumenta.

 

Detto questo il gioco mi attira ma conoscendo i giochi koreani e sopratutto Pearl abyss nn ho grandi aspettative

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i giochi koreani sembrano avere alti valori produttivi dai trailer, poi escono e noti che a parte la grafica di facciata tutto il resto è la roba più amatoriale che esista. In tutti questi anni cosa hanno tirato fuori di decente? Solo mmorpg ncsoft tipo lineage e guild wars a cui si aggiunge Lost ark in uscita a breve che pare molto buono, ma per il resto sviluppano solo rumenta.

 

Detto questo il gioco mi attira ma conoscendo i giochi koreani e sopratutto Pearl abyss nn ho grandi aspettative

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Aion e black desert sono tra i miei MMORPG preferiti il problema è che questo visivamente è la cosa piú inquietante che abbia mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...