Vai al contenuto

Posso avere un po' di XeSS su SeX?


stobbArt

Messaggi raccomandati

Ma pure su ps5 e Pc? :D

 

Praticamente Intel ha presentato la sua versione del DLSS, che ha un nome osceno e funzionerà bene sulle GPU col supporto a DP4a, ma funzionerà meglio con le GPU con supporto a XMX. Non ho assolutamente la più pallida idea di cosa significhi, nè quale Gpu supporti cosa :asd:

 

Però lascio un link e un'immagine :sisi:

https://www.theverge.com/2021/8/19/22631061/intel-arc-gpu-alchemist-xe-ss-super-sampling-ai-architecture-day-preview

 

Screen_Shot_2021_08_19_at_8.16.08_AM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è scritto nell'articolo che sarà la tecnologia per le loro gpu in uscita nel 2022?

 

Ho letto qualcosa, le GPU con supporto XMX saranno quelle Intel (chissà come andranno, però un po' di concorrenza ci vuole), buona parte di quelle attuali supportano invece DP4a. Ma bisogna vedere poi quanto questo sistema funzionerà rispetto a quanto promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure su ps5 e Pc? :D

 

Praticamente Intel ha presentato la sua versione del DLSS, che ha un nome osceno e funzionerà bene sulle GPU col supporto a DP4a, ma funzionerà meglio con le GPU con supporto a XMX. Non ho assolutamente la più pallida idea di cosa significhi, nè quale Gpu supporti cosa :asd:

 

Però lascio un link e un'immagine :sisi:

https://www.theverge.com/2021/8/19/22631061/intel-arc-gpu-alchemist-xe-ss-super-sampling-ai-architecture-day-preview

 

Screen_Shot_2021_08_19_at_8.16.08_AM.png

XMX sono i corrispettivi intel dei tensor core di nvidia. Unità per l'AI in real time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa, le GPU con supporto XMX saranno quelle Intel (chissà come andranno, però un po' di concorrenza ci vuole), buona parte di quelle attuali supportano invece DP4a. Ma bisogna vedere poi quanto questo sistema funzionerà rispetto a quanto promesso.

Funziona funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che nvidia è amd a dover stare attenta. L'unica senza hw per l'IA. Oltre al fatto che Intel potrebbe candidarsi tranquillamente come produttore di apu per la prossima gen di console.

Con i prezzi che pratica, direi che è poco plausibile...

Se AMD è furba si mette domani a collaborare con sony e ms per sviluppare una soluzione di upscaling decente per la prossima gen o la midgen. Comunque già bora ci sono soluzioni più che valide che non richiedono he dedicato (vedere il temporal injection degli insomniac).

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che nvidia è amd a dover stare attenta. L'unica senza hw per l'IA. Oltre al fatto che Intel potrebbe candidarsi tranquillamente come produttore di apu per la prossima gen di console.

 

Tornare ad avere console con hardware di produttori diversi, per quanto concettualmente non diverse, non mi dispiacerebbe per nulla :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Tornare ad avere console con hardware di produttori diversi, per quanto concettualmente non diverse, non mi dispiacerebbe per nulla :nono:

 

Sarebbe fattibile solo se intel aprisse una sottomarca gaming un po' come il marchio rog per asus, così da poter fare prezzi aggressivi al pari di amd, in quanto intel imho non riuscirebbe a pareggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...