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Abandoned l'app è viva!!!


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Ospite Utente cancellato 113

Ma perché non si capiva già mesi fa quando l'unico accostamento era stato tradurre il nome e scoprire che combaciava con hideo.

 

Cioè ma chi cazzo si mette a tradurre i nomi dei dev?

E poi perché proprio in turco?

 

Era palese che fosse la roba più random del mondo e il resto l'ha fatto twitter, reddit e i vari nerd macinacomplotti.

 

Non mi senti neanche di dargli la colpa dell'aver sfruttato questa circostanza, anche perché se la truffa la tira su il truffato stesso a suo danno, beh direi che torna la sempre verde citazione di frankenstein Jr. "se hai mancato te il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul ces.."

La gente si mette a fare certe cose perchè kojima da sempe ci gioca con ste cose e sa che la gente le proverà tutte.

In turco perchè il tizio è turco.

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Ospite Utente cancellato 113

Secondo il papá di gow è impossibile che uno studio Indie possa baitare cosí

 

jaffe è un coglione lascialo perdere.

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In merito alle tempistiche di pubblicazione del primo gameplay di Abandoned, il fondatore di Blue Box Game Studios conclude affermando che "ci stiamo ancora lavorando e per il momento non è pronto per essere mostrato al pubblico. Sarà la prima impressione che gli utenti si faranno sul nostro gioco, per noi si tratta del filmato più importante e vogliamo assicurarci che sia tirato a lucido prima di essere svelato. Per questo non posso dare una data specifica perché abbiamo già commesso questo errore. Speriamo di lanciare il gameplay tra pochi mesi, davvero, non ci vorrà troppo tempo, non ci saranno da attendere trimestri interi o qualcosa del genere".

 

 

:roll3:

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Il chiacchierato fondatore di Blue Box Game Studios, Hasam Kahraman, conferma il recente leak di The Haunting su PS Store: il nuovo videogioco del papà di Abandoned verrà lanciato come free to play e potrà essere scaricato gratis su PC, PlayStation e Xbox.

 

Nell'ultima intervista concessa da Kahraman a IGN.com, il boss di BB Game Studios non si è limitato a fornire delle tempistiche di lancio del gameplay di Abandoned ma ha voluto chiarire le ultime indiscrezioni su The Haunting per spiegare che "lo abbiamo lanciato in Early Access su Steam un anno fa ma era in una versione Alpha. Nel creare quel progetto, abbiamo imparato che se stai realizzando un gioco singleplayer con una storia non dovresti mai ricorrere alla formula Early Access perchè le persone non capiscono. La gente pensa 'Ehi, il gioco è disponibile, compriamolo e vediamo com'è', ma se lanci in Accesso Anticipato un singleplayer narrativo le cose non andranno bene perché un'esperienza simile non può essere proposta in versione incompleta o con dei bug".

 

Nel momento in cui scriviamo, The Haunting continua ad essere presente su Steam ma senza possibilità di acquisto: il team di sviluppo indicato dalla pagina Steam di The Haunting, CreateQ, secondo Kahraman sarebbe "un gruppo di quattro designer amici di Blue Box che si sta occupando di questo gioco come un progetto parallelo e sganciato dal loro lavoro principale. Si tratta di un gioco nato dalle idee originali di Blue Box, ma con trama e gameplay rielaborati da CreateQ".

 

A detta del papà di Abandoned, The Haunting verrà riproposto come un'esperienza completa, e scaricabile gratis, con Blue Box nel ruolo di editore: l'intenzione dichiarata di Kahraman è quella di pubblicare il titolo come free to play su Steam, su PlayStation Store e su Microsoft Store per console Xbox in contemporanea con il lancio del primo gameplay di Abandoned, previsto "tra pochi mesi".

 

 

:roll3:

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    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
    • Mi scuso se sono old  
    • Per Tom Warren se ne parla https://multiplayer.it/notizie/senuas-saga-hellblade-ii-microsoft-starebbe-valutando-possibilita-convertirlo-per-ps5.html Secondo me ormai e’ praticamente certo che prima o poi i giochi provenienti dagli ex studi indipendenti arrivino pure su PS.
    • Che la sua testa cadesse era inevitabile https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-licenziato-il-community-manager-che-aveva-incoraggiato-gli-utenti-a-protestare.html
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