Vai al contenuto

Phil Spencer pensa ad un nuovo controller simile al Dualsense


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ergonomicamente il pad xbox lo trovo superiore a tutti.

Basta implementarci il feedback aptico e lasciare il resto come è ... ah e le pile meglio toglierle. (anche se ho il kit P&C dal 2014 che ancora funziona)

 

Riguardo il discorso console, molto OT, mi aspetto una versione slim alla svelta, sto cassone avrà le linee più particolari rispetto al parallelepipedo, ma cassone rimane.

 

Anche se non ho mai capito le critiche all'estetica delle console, cioè sticazzi, basta che funzionino bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io dico solo che la ps5 l'ho comprata apprezzando tantissimo il suo design fuori dagli schemi.

Mi piace un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L'unica cosa che non capisco è perchè non ne fanno una versione nera...

Arriverà, arriverà... Hanno fatto il pad e vuoi che non facciano la console? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me esteticamente le console piacciono entrambe. Un pelo di più PS5, perché ha quello stile moderno/futuristico che a me piace parecchio.

 

Anche il fatto che sia enorme non mi disturba affatto.

 

L'unica critica che gli farei è il lettore bluray.

Hanno proprio sbagliato. Non per l'asimmetria che anzi mi piace anche, ma proprio perché per inserire il disco devi piegarti tutto o prenderlo "al contrario"... stessa cosa per toglierlo... boh.

 

Una soluzione che mi ha lasciato perplesso.

 

A Series X invece, avrebbero potuto rendere rimovibile il piedino tondo che sta alla base per coloro che la usano in orizzontale.

 

Io comunque le tengo entrambe in verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me esteticamente le console piacciono entrambe. Un pelo di più PS5, perché ha quello stile moderno/futuristico che a me piace parecchio.

 

Anche il fatto che sia enorme non mi disturba affatto.

 

L'unica critica che gli farei è il lettore bluray.

Hanno proprio sbagliato. Non per l'asimmetria che anzi mi piace anche, ma proprio perché per inserire il disco devi piegarti tutto o prenderlo "al contrario"... stessa cosa per toglierlo... boh.

 

Una soluzione che mi ha lasciato perplesso.

 

A Series X invece, avrebbero potuto rendere rimovibile il piedino tondo che sta alla base per coloro che la usano in orizzontale.

 

Io comunque le tengo entrambe in verticale.

L'orientamento è la stesso (etichetta verso il lato sinistro), il "problema" di PS5 è il design che rende controintuitivo il lato corretto.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
L'orientamento è la stesso (etichetta verso il lato sinistro), il "problema" di PS5 è il design che rende controintuitivo il lato corretto.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Sì, ma hai mai provato a metterla in orizzontale e ad estratte un disco?

 

È "praticamente" impossibile (esagero per rendere l'idea).

Il "buco" del CD è semicoperto dalla scocca PS5.

Praticamente per estrarlo lo devi prendere da sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma hai mai provato a metterla in orizzontale e ad estratte un disco?

 

È praticamente impossibile.

Il "buco" del CD è semicoperto dalla scocca PS5.

Praticamente per estrarlo lo devi prendere da sotto...

Oltre la basetta e la "chiave", potevano mettere delle pinzette per facilitare l'inserimento/estrazione del disco :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma hai mai provato a metterla in orizzontale e ad estratte un disco?

 

È "praticamente" impossibile (esagero per rendere l'idea).

Il "buco" del CD è semicoperto dalla scocca PS5.

Praticamente per estrarlo lo devi prendere da sotto...

Sì vede che sei un boxaro senza mani:asd:

 

Hai preso la Series S full DD spero, non devi togliere ne inserire nulla, giusto spostarla ogni tanto dentro casa, i fermaporte sono utili e uno potrebbe non bastare:asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ogni essere vivente dotato di un minimo di intelletto, capisce come inserire il disco.

Poi se esistono esseri con scatola cranica vuota ovvio che si sta lì ad osservare la console cercando di risolvere questo arcano mistero..... Bah....

Anche il mio cane Birillo riesce ad inserire il disco senza sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni essere vivente dotato di un minimo di intelletto, capisce come inserire il disco.

Poi se esistono esseri con scatola cranica vuota ovvio che si sta lì ad osservare la console cercando di risolvere questo arcano mistero..... Bah....

Anche il mio cane Birillo riesce ad inserire il disco senza sbagliare

Sfortunatamente non tutti gli esseri viventi dotati di un minimo di intelletto capiscono quello che leggono.

 

Purtroppo per loro bisognerebbe anche studiare...

Dai sú evitiamo ste discussioni sterili....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dai sú evitiamo ste discussioni sterili....

Sterili?

Ma raga ma siete seri o scherzate quando dite che è difficoltoso mettere il disco?!?!

No perché se parlate seriamente, c'è un grosso problema,e non è della console

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente parlava dell'estrazione del disco.

 

Che nel design di ps5 ci sia qualcosa di strano è lapalissiano(vedesi lo stesso spot sony :roll3:)

 

Poi a livello soggettivo può più o meno piacere ma è ovvio che non si parla di quello.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Probabilmente mi sono spiegato male.

Ci riprovo:

 

Quel che volevo dire è che l'unico problema che mi viene in mente sul design di PS5 riguarda l'estrazione del disco quando la console sta in posizione orizzontale.

Non sono qui a dire che ci voglia una scienza per inserire e/o espellere un disco.

Quel che dico è che la scocca impedisce/ostacola la presa sul disco, in quanto l'indice sbatte/poggia sulla scocca.

 

Niente di grave, niente di eclatante.

Semplicemente uno sciocco errore di design.

C'è un motivo se anche nei video ufficiali sbagliano e la poggiano orizzontalmente al contrario... ed è proprio per via dell'estrazione del disco.

 

Spero di essere stato più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma eri stato chiaro anche prima..

 

Onestamente è urtante leggere commenti che danno del decelebrato alla gente,come se loro fossero esseri superiori.

 

E si, faccio l'avvocato difensore perché certi commenti, quando diretti a insultare una persona, sono da cancellare a prescindere, console war o non console war.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Hulst l'ha posizionata sottosopra eh — presumibilmente a causa del design controintuitivo rispetto al lettore di cui dicevo sopra :asd:

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sono spiegato male.

Ci riprovo:

 

Quel che volevo dire è che l'unico problema che mi viene in mente sul design di PS5 riguarda l'estrazione del disco quando la console sta in posizione orizzontale.

Non sono qui a dire che ci voglia una scienza per inserire e/o espellere un disco.

Quel che dico è che la scocca impedisce/ostacola la presa sul disco, in quanto l'indice sbatte/poggia sulla scocca.

 

Niente di grave, niente di eclatante.

Semplicemente uno sciocco errore di design.

C'è un motivo se anche nei video ufficiali sbagliano e la poggiano orizzontalmente al contrario... ed è proprio per via dell'estrazione del disco.

 

Spero di essere stato più chiaro.

Che indice hai? 😁 Il mio ci sta tranquillamente in diagonale seguendo il profilo della scocca, tra l'altro il disco si riesce a prendere benissimo anche senza utilizzare l'indice.

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 162726, member: 183"']

Che induce hai? 😁 Il mio ci sta tranquillamente in diagonale seguendo il profilo della scocca, tra l'altro il disco si riesce a prendere benissimo anche senza utilizzare l'indice.

No ma che dici! È impossibile :azz: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Aspetto che uno di voi posti un video di come toglie/inserisce il disco a questo punto:asd:

Io lo faccio sempre sotto supervisione del mio istruttore... Sai... Potrei sbagliare :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...