Vai al contenuto

Assassin’s Creed Infinity


Ospite

Messaggi raccomandati

Live online game service

 

[HEADING=2]Ubisoft Plans Assassin’s Creed Live Online Game Service[/HEADING]

The Assassin’s Creed Infinity project seeks to emulate the prolonged financial success of GTA V or Fortnite.

 

 

 

https://www.bloomberg.com/news/articles/2021-07-07/assassin-s-creed-infinity-to-offer-live-online-game-service?utm_source=google&utm_medium=bd&cmpId=google

 

[automerge]1625657698[/automerge]

  • evolving platform with multiple settings
  • games are connected but feel/look different
  • inspired by Fortnite or GTA:O
  • Quebec and Montreal working together on this

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione è abbastanza confusa...

 

AC è considerato da UBI un GAAS da Origin direi... cosa cambia esattamente adesso? un titolo multisetting? più capitoli collegati insieme racchiusi un unico HUB? una componente online persistente alla GTA????

 

Le premesse sono terrificanti ma aspetto con curiosità di capirci di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a riprenderlo con AC:Valhalla, ma non è andata bene..

A me valalla nn è piaciuto tantissimo(mi son divertito di piu con un sindacato a caso).molto meglio l’origins.l’odissey di altro livello….nella mia top five della scorsa gen(e che tengo sempre installato su ps5 e one x)

Questa mi pare na commercialata per mungere l’utonto medio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Btw 2024 fanno in tempo a cancellarlo, rebootarlo o copiare l'idea di qualcun altro:asd:.

 

Guardando i precedenti di altri giochi (Skull and bones rebottato 3 volte:asd:, Everwild manco sanno che stanno facendo, CP rebottato varie volte e ci hanno messo secoli a farlo uscire pure male ) non ci metterei una pietra sopra.

 

 

Senza contare che a Ubilol ogni GAAS fallisce male:asd:

 

Destiny ha fatto danni:asd::tsk:

 

 

Poi cazzo ripenso alla gen ps3 e ps4, con gente che si lagnava : OH NO GLI FPS OVUNQUEH AMMAZZERANNO IL VG CLASSICOH!!!! e poi la stessa gente compra sti cazzo di GAAS, tutti i dlc e ci si sega pure sopra e grazie al bip che ubisoft finanzia sta roba.

 

Tutti gli fps multiplayer hanno abbandonato i dlc delle mappe, stanno passando al free to play, il battlepass è una delle trovate migliori che potevamo avere, ma si teme ancora che gli fps multy possano distruggere esperienze Single player....ma I GAAS vanno benissimo, dove snaturano i giochi sp, integrandoli con gli servizi online:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo dal lancio di Origins che l'impianto era studiato per lanciare AC come MMO.

Ricordo benissimo che mi diedero tutti contro.

 

Il tempo, come sempre, è galantuomo.

Allora sai cosa significa?Che se avevi/hai ragione....botte a te:asd:

 

 

Comunque l'hanno appena ufficlializzato:roll3::roll3:

 

https://news.ubisoft.com/en-us/article/GZi5hT4dBeM8YITOsJeCn/an-update-on-assassins-creed-infinity-and-the-future-of-the-assassins-creed-franchise

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Allora sai cosa significa?Che se avevi/hai ragione....botte a te:asd:

 

 

Comunque l'hanno appena ufficlializzato:roll3::roll3:

 

https://news.ubisoft.com/en-us/article/GZi5hT4dBeM8YITOsJeCn/an-update-on-assassins-creed-infinity-and-the-future-of-the-assassins-creed-franchise

Cedo volentieri le botte a Sirio. :sisi:

 

Comunque, per quanto l'idea qua dentro possa piacere a pochi, credo che potrebbe funzionare ed anche tanto.

 

Vediamo che tirano fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
https://twitter.com/username/status/1412769535564857350

 

:roll3: per ste cose twitter non delude mai

Secondo me la parte interessante è la risposta al tweet di Nibel.

 

Io mi preparerei, mentalmente, alle "future dashboard".

 

Il mondo che ho sempre sognato! Chissà se riusciranno davvero a realizzarlo, un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...