Vai al contenuto

Switch OLED "sembra Pro ma non è, serve a darti l'allegria" cit.


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque era quello che mi aspettavo.

Vediamo che SoC monta, al limite un risparmio energetico è sempre gradito.

Poi c'era chi andava dietro a certi insider a.k.a. cazzari che millantavano PS5 portatile 4k e esclusive tp dedicate.

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo annuncio….bene ora posso comprarmi una lite e ignorare questa costosissima revisione(380/400 euri la faranno pagare per me qui in ita)….visto che ci gioco al 99% in mobilite’

 

grande commercialata N.la gente farà a manate pe comprarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè alla fine, anche con un upgrade non reggerebbe lo stesso, anche se in una Swtich con DLSS ci speravo anche io, più che altro perché sulla TV comincia ad essere davvero inguardabile. La cosa che mi fa inca**are e come gestiscono i prezzi e tutte quelle manovre di mercato veramente odiose, stile Apple, per farti credere che loro hanno la nintendo difference e i loro prodotti sono premium (per esempio il fatto di togliere la mario 3d collection persino dallo store digitale). Scommetto che questa costerà un pò di più della Switch normale, col cavolo che abbassano il prezzo alla vecchia...

 

No infatti, ma almeno cominciavano a mettere una pezza all'hardware con la Proadesso e Switch 2 tra un paio di anni.

 

Questa cosa dei prodotti premium l'ho sempre odiata anch'io, anche se poi è quello il motivo del loro successo.

Capisco il teatrino del prestigio ma c'è un limite nel vendere ancora a prezzo strapieno la stessa console che era già obsoleta e sovraprezzata nel 2017.

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, ma almeno cominciavano a mettere una pezza all'hardware con la Proadesso e Switch 2 tra un paio di anni.

 

Questa cosa dei prodotti premium l'ho sempre odiata anch'io, anche se poi è quello il motivo del loro successo.

Capisco il teatrino del prestigio ma c'è un limite nel vendere ancora a prezzo strapieno la stessa console che era già obsoleta e sovraprezzata nel 2017.

Io in realtà ero un difensore dell'hardware Switch nel 2017. Per essere portatile era un hardware decente, nel senso che non c'erano Soc molto migliori del tegra X1 all'epoca, non dico che era ottimo (sarebbe stato ottimo nel 2013) ma decente abbastanza. Ora si, è invecchiata in fretta ma anche perché vuole fare la ibrida e come console casalinga fa schifo. Uno degli ultimi multi che ho giocato su Switch è stato Spyro, favoloso su portatile, ma su TV era un blurrone. Il fatto è che per essere una buona ibrida servirebbero risoluzioni decenti su TV, che ci sono solo nei titoli esclusivi nintendo (e manco in tutti i casi). Effettivamente immaginare una Switch con DLSS era utopistico, anche perchè richiederebbe la creazione di un hardware custom e non penso che nintendo voglia mettere i soldini in questo, hanno scelto il tegra x1 proprio perché era bello che pronto. Comunque per fare una Switch pro inteso come lieve updrade sarebbe bastato poco, ovvero sbloccare la piena performance del tegra x1, con la cpu e la gpu a massima frequenza. Avrebbe giovato molto, basta vedere come migliorano i giochi sui vari test con overclock. Il fatto che molti giochi abbiano la res dinamica fa si che l'overlclock li porti a tenere il picco massimo di risoluzione quasi sempre. Bastava solo questo, quantomeno per non andare sotto i 720p, che per me sono il minimo indispensabile. Bastava una miniaturizzazione del processo produttivo... manco questo hanno voluto fare. Si comunque Nintendo fa giochi meravigliosi ecc., ma come azienda sono terribili, i peggiori. Basta vedere come trattano i progetti amatoriali a tema nintendo, come minimo ti portano in tribunale all'istante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Gli altri fanno revisioni HW per abbassare i costi ed il prezzo, nintendo per riportarlo a quello di lancio 4 anni dopo.

Dai sono dei geni del male :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà ero un difensore dell'hardware Switch nel 2017. Per essere portatile era un hardware decente, nel senso che non c'erano Soc molto migliori del tegra X1 all'epoca, non dico che era ottimo (sarebbe stato ottimo nel 2013) ma decente abbastanza. Ora si, è invecchiata in fretta ma anche perché vuole fare la ibrida e come console casalinga fa schifo. Uno degli ultimi multi che ho giocato su Switch è stato Spyro, favoloso su portatile, ma su TV era un blurrone. Il fatto è che per essere una buona ibrida servirebbero risoluzioni decenti su TV, che ci sono solo nei titoli esclusivi nintendo (e manco in tutti i casi). Effettivamente immaginare una Switch con DLSS era utopistico, anche perchè richiederebbe la creazione di un hardware custom e non penso che nintendo voglia mettere i soldini in questo, hanno scelto il tegra x1 proprio perché era bello che pronto. Comunque per fare una Switch pro inteso come lieve updrade sarebbe bastato poco, ovvero sbloccare la piena performance del tegra x1, con la cpu e la gpu a massima frequenza. Avrebbe giovato molto, basta vedere come migliorano i giochi sui vari test con overclock. Il fatto che molti giochi abbiano la res dinamica fa si che l'overlclock li porti a tenere il picco massimo di risoluzione quasi sempre. Bastava solo questo, quantomeno per non andare sotto i 720p, che per me sono il minimo indispensabile. Bastava una miniaturizzazione del processo produttivo... manco questo hanno voluto fare. Si comunque Nintendo fa giochi meravigliosi ecc., ma come azienda sono terribili, i peggiori. Basta vedere come trattano i progetti amatoriali a tema nintendo, come minimo ti portano in tribunale all'istante.

 

Concordo.

Al tempo l'avevo detto che switch mi sembrava messa meglio come hardware in proporzione a quello del wii. Ad un prezzo più onesto non sarebbe stata enanche male.

Infatti ha retto molto meglio e per fortuna è stata meno una zavorra per gli sviluppatori.

Però adesso rischia di esserlo seriamente, ormai si vede che non ce la fa, una vera "rinfrescata" hardware era necessaria (se un semplice overclock era una possibilità perchè no? ).

 

Fatico a trovarci un senso a questa versione, non è neanche la classica versione economica...

Davvero è più una mossa alla apple per buttare un nuovo SKU e farlo apparire come un nuovo hardware (e le vendite si impennano)

 

Si davvero Nintendo intesa come azienda credo sia tra le peggiori in circolazione :asd:

[automerge]1625582956[/automerge]

Però poi hanno fatto “l’upgrade” mettendo un LCD :asd:

 

lcd melma :asd:

ma almeno costava qualcosa in meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo annuncio….bene ora posso comprarmi una lite e ignorare questa costosissima revisione(380/400 euri la faranno pagare per me qui in ita)….visto che ci gioco al 99% in mobilite’

 

grande commercialata N.la gente farà a manate pe comprarla

Lascia stare la lite che è microscopica e scomodissima
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare la lite che è microscopica e scomodissima

Per il gaming portatile è ottima.guarda le meglio console portatili che abbia usato(e uso) hanno schermi di quelle dimensioni.vedi vita e 2/3 ds xl

Per me switch è una console portatile spacciata da N per home…per sto motivo la lite è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so voi, ma quando non sono davanti alla tv, ovvero sono a letto, uso la Playstation in remote play sull'Ipad pro 12,9" e collego pure un dualshock 4, roba che ci vogliono 10 secondi per connettersi in remoto. Tra l'altro con Ps4 pro e Ps5 streaming a 1080p.

Per non parlare del fatto che avessi un tablet android potrei pure giocare in streaming col gamepass.

Portatile ed hardware limitato sono discorsi che potevano andar bene 10 anni fa. Questa è una roba per i fan dei giochi Nintendo che non hanno altre vie per giocare ai loro giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Al tempo l'avevo detto che switch mi sembrava messa meglio come hardware in proporzione a quello del wii. Ad un prezzo più onesto non sarebbe stata enanche male.

Infatti ha retto molto meglio e per fortuna è stata meno una zavorra per gli sviluppatori.

Però adesso rischia di esserlo seriamente, ormai si vede che non ce la fa, una vera "rinfrescata" hardware era necessaria (se un semplice overclock era una possibilità perchè no? ).

 

Fatico a trovarci un senso a questa versione, non è neanche la classica versione economica...

Davvero è più una mossa alla apple per buttare un nuovo SKU e farlo apparire come un nuovo hardware (e le vendite si impennano)

 

Si davvero Nintendo intesa come azienda credo sia tra le peggiori in circolazione :asd:

[automerge]1625582956[/automerge]

 

 

lcd melma :asd:

ma almeno costava qualcosa in meno.

Concordo.sono la apple dei vg.per sto motivo sta buffonata spero gli vada male(ne dubito) e prendano una bella legnata…considerando che con una spesa di poco maggiore ti porti a casa una ps5(che e’ 3 gen avanti) o come diceva coscienza una buona serie s.

Nn succede che floppi,ma a sto giro lo spero.vanno al risparmio sovrapprezzando con la speranza di lucrarci parecchio.tipico di N

🤞🏻Le dita per un flop clamoroso

[automerge]1625585250[/automerge]

Come la schiaffa nel culo la grande Nintendo, non lo fa nessuno :faccinaRh:

Se uno la compra avendo in casa una switch

Diverso il discorso se uno nn ha la console.a quel punto merita…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so voi, ma quando non sono davanti alla tv, ovvero sono a letto, uso la Playstation in remote play sull'Ipad pro 12,9" e collego pure un dualshock 4, roba che ci vogliono 10 secondi per connettersi in remoto. Tra l'altro con Ps4 pro e Ps5 streaming a 1080p.

Per non parlare del fatto che avessi un tablet android potrei pure giocare in streaming col gamepass.

Portatile ed hardware limitato sono discorsi che potevano andar bene 10 anni fa. Questa è una roba per i fan dei giochi Nintendo che non hanno altre vie per giocare ai loro giochi.

Puoi giocare pure su IOS con gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.sono la apple dei vg.per sto motivo sta buffonata spero gli vada male(ne dubito) e prendano una bella legnata…considerando che con una spesa di poco maggiore ti porti a casa una ps5(che e’ 3 gen avanti) o come diceva coscienza una buona serie s.

Nn succede che floppi,ma a sto giro lo spero.vanno al risparmio sovrapprezzando con la speranza di lucrarci parecchio.tipico di N

🤞🏻Le dita per un flop clamoroso

[automerge]1625585250[/automerge]

 

Se uno la compra avendo in casa una switch

Diverso il discorso se uno nn ha la console.a quel punto merita…

Ma infatti è palesemente fatta per chi si approccia a switch poi se c'è qualche spendaccione che se la prende dando indietro la vecchia meglio per loro, io non vedo perchè dispiacersi preferivate una console totalmente nuova che dava ampio margine alle terze parti di fare multipiatta di m ?

Il messaggio mi sembra chiaro o si fanno giochi seri come monster hunter e mario rabbids oppure andate a sviluppare su ps5 e Series X che tanto i porting moneygrab non li vuole nessuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...