Vai al contenuto

The Coalition mostrerano una demo del motore grafico di Epic


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
' date=' post: 162462, member: 183"']Noto titolo di un first party Sony :sisi: , sulla quale console non è ancora uscito nulla di esclusivo dal lancio, non fa una piega.
Scusa, avevo capito parlassi di una tech demo.

Ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, avevo capito parlassi di una tech demo.

Ho capito male?

 

Di uno screen di una tech demo di un engine multipiattaforma presentato su Ps5 n mesi fa, realizzato da un first party su una console che non ha nulla di esclusivo dal suo lancio. Mi sembrano progressi lapalissiani!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 162470, member: 183"']Di uno screen di una tech demo di un engine multipiattaforma presentato su Ps5 n mesi fa, realizzato da un first party su una console che non ha nulla di esclusivo dal suo lancio. Mi sembrano progressi lapalissiani!!
Ah beh, mi pare ovvio.

Se facciamo finta che il resto non conta e ci focalizziamo su questo è normale che non ci sono progressi.

 

Sarebbe come cominciare a parlare delle varie Director's Cut per dire che Sony le usa per riempire il vuoto cosmico da qui al 2022.

Basta fare finta che Horizon 2 non deve uscire e che ad oggi non siano usciti Demon Soul, Returnal, Ratchet e compagnia bella.

 

Per carità, la tua è anche una buona battuta, ma nel mese in cui escono Flight Simulator e the Ascent... insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, mi pare ovvio.

Se facciamo finta che il resto non conta e ci focalizziamo su questo è normale che non ci sono progressi.

 

Sarebbe come cominciare a parlare delle varie Director's Cut per dire che Sony le usa per riempire il vuoto cosmico da qui al 2022.

Basta fare finta che Horizon 2 non deve uscire e che ad oggi non siano usciti Demon Soul, Returnal, Ratchet e compagnia bella.

 

Per carità, la tua è anche una buona battuta, ma nel mese in cui escono Flight Simulator e the Ascent... insomma.

 

Semplice dato di fatto, nulla di sconvolgente se non sottolineare come un nuovo hardware sia stato lanciato senza esclusive nei primi 8 mesi di vita e vedere ORA uno screen di una tech demo di un engine presentato mesi fa su Ps5, fa oggettivamente sorridere.

Poi c'è chi gioca esclusive dal dayone, e chi aspetta Flight Simulator e the Ascent, ecco "insomma" calza proprio a pennello!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 162481, member: 183"']

Semplice dato di fatto, nulla di sconvolgente se non sottolineare come un nuovo hardware sia stato lanciato senza esclusive nei primi 8 mesi di vita e vedere ORA uno screen di una tech demo di un engine presentato mesi fa su Ps5, fa oggettivamente sorridere.

Poi c'è chi gioca esclusive dal dayone, e chi aspetta Flight Simulator e the Ascent, ecco "insomma" calza proprio a pennello!!

Che poi se cerchi su YouTube vedi roba amatoriale più impressionante. Ma ok almeno qualcosa esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 162481, member: 183"']

Poi c'è chi gioca esclusive dal dayone, e chi aspetta Flight Simulator e the Ascent, ecco "insomma" calza proprio a pennello!!

Perchè voi non vedete il futuro roseo!!! :tsk:

 

Che poi davvero non vorrei riscoperchiare un vaso di pandora ma vorrei capire come ha fatto The Ascent a diventare salvatore della patria... bello eh!!! ma è un indie (non localizzato) su cui ms non ha alcun diritto e che diventerà multipiatta entro un anno (probabilmente anche sei mesi).

Praticamente come un Disco Elysium (97 di meta) o Chicory (87 di meta) che qui dentro non si è filato nessuno....

 

Oltretutto piange il cuore a vedere come sempre la roba che non esce sul pass (hanno Death's Door in esclusiva ad esempio) manco si accorgono che esiste.... :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 162481, member: 183"']Semplice dato di fatto, nulla di sconvolgente se non sottolineare come un nuovo hardware sia stato lanciato senza esclusive nei primi 8 mesi di vita e vedere ORA uno screen di una tech demo di un engine presentato mesi fa su Ps5, fa oggettivamente sorridere.

Poi c'è chi gioca esclusive dal dayone, e chi aspetta Flight Simulator e the Ascent, ecco "insomma" calza proprio a pennello!!

 

Si, ma mi pare che quando si sottolinei l'ovvio da altre parti qualcuno si senta pizzicato.

 

Se stiamo qua a sottolineare che MS ha lanciato la console senza esclusive, come lei stessa aveva già specificato, continuiamo a sottolineare l'ovvio.

 

Serve? Non credo.

Ha senso lamentarsi quando gli altri fanno lo stesso se siete i primi a scrivere ovvietà? Non credo.

 

Poi è vero. C'è chi gioca esclusive dal D1 e chi comincia a giocare adesso, così come c'è chi gioca le esclusive a partire da questo mese e per i successivi e chi non le gioca perché non ci sono date.

 

Come l'altra volta l'ho scritto a Mirko, oggi lo scrivo a te:

Il punto è ribadire l'ovvio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma mi pare che quando si sottolinei l'ovvio da altre parti qualcuno si senta pizzicato.

 

Se stiamo qua a sottolineare che MS ha lanciato la console senza esclusive, come lei stessa aveva già specificato, continuiamo a sottolineare l'ovvio.

 

Serve? Non credo.

Ha senso lamentarsi quando gli altri fanno lo stesso se siete i primi a scrivere ovvietà? Non credo.

 

Poi è vero. C'è chi gioca esclusive dal D1 e chi comincia a giocare adesso, così come c'è chi gioca le esclusive a partire da questo mese e per i successivi e chi non le gioca perché non ci sono date.

 

Come l'altra volta l'ho scritto a Mirko, oggi lo scrivo a te:

Il punto è ribadire l'ovvio?

 

Tutto talmente ovvio che si posta un immagine di una tech demo di un engine multipiattaforma, nell'attesa di iniziare a giocare "adesso", a me continua a far sorridere.

Strano anche che chi non gioca perchè non ha le date, oltre a recuperare qualcosa che puo' non avere ancora giocato, sa che il 20 Agosto esce un DLC di un gran gioco e il 27 Agosto Kena.

Vorrei sempre non giocare così!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 162504, member: 183"']

Tutto talmente ovvio che si posta un immagine di una tech demo di un engine multipiattaforma, nell'attesa di iniziare a giocare "adesso", a me continua a far sorridere.

Strano anche che chi non gioca perchè non ha le date, oltre a recuperare qualcosa che puo' non avere ancora giocato, sa che il 20 Agosto esce un DLC di un gran gioco e il 27 Agosto Kena.

Vorrei sempre non giocare così!!

Bro, si posta l’immagine perché il topic parla di quello e si attende la tech demo a giorni come annunciato, il topic è stato aperto per quello non per parlare delle esclusive assenti al lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 162504, member: 183"']Tutto talmente ovvio che si posta un immagine di una tech demo di un engine multipiattaforma, nell'attesa di iniziare a giocare "adesso", a me continua a far sorridere.

 

Ahh ma certo. Adesso è chiaro.

Non hai letto il titolo del topic.

 

Lo trovi in alto, all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bro, si posta l’immagine perché il topic parla di quello e si attende la tech demo a giorni come annunciato, il topic è stato aperto per quello non per parlare delle esclusive assenti al lancio

 

Ma certo, le esclusive assenti solo per sottolineare come la situazione sul nuovo hardware stia lentamente migliorando, ora finalmente anche le tech demo dell'UE5 girare sul hardware, finora hanno quasi sempre usato solo la CG. Si fanno progressi anche in casa Microsoft.

[automerge]1626270957[/automerge]

Ahh ma certo. Adesso è chiaro.

Non hai letto il titolo del topic.

 

Lo trovi in alto, all'inizio.

 

Disse quello che ha ciatato Abandoned, la mancanza di date, il non giocare in attesa delle date, la valanga in arrivo su SeriesX. Ovvio[cit.]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 162512, member: 183"']Ma certo, le esclusive assenti solo per sottolineare come la situazione sul nuovo hardware stia lentamente migliorando, ora finalmente anche le tech demo dell'UE5 girare sul hardware, finora hanno quasi sempre usato solo la CG. Si fanno progressi anche in casa Microsoft.

[automerge]1626270957[/automerge]

 

 

Disse quello che ha ciatato Abandoned, la mancanza di date, il non giocare in attesa delle date, la valanga in arrivo su SeriesX. Ovvio[cit.]

 

Sei entrato flammando ed andando OT, facendo una battuta sciocca. Ti ho fatto notare che la tech demo sta su PS5 (e questo dovrebbe farti capire che stai facendo console war basandoti sul nulla).

 

Il problema sono io che ti degno di una risposta o tu che perdi tempo a flammare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei entrato flammando ed andando OT, facendo una battuta sciocca. Ti ho fatto notare che la tech demo sta su PS5 (e questo dovrebbe farti capire che stai facendo console war basandoti sul nulla).

 

Il problema sono io che ti degno di una risposta o tu che perdi tempo a flammare?

Sono entrato in un 3D di console war facendola con dati oggettivi anche se tradotti in "battuta", se nemmeno riesci ad intuire questo evitala proprio la console war, ti stai prendendo troppo seriamente.

[automerge]1626274050[/automerge]

Perchè voi non vedete il futuro roseo!!! :tsk:

 

Che poi davvero non vorrei riscoperchiare un vaso di pandora ma vorrei capire come ha fatto The Ascent a diventare salvatore della patria... bello eh!!! ma è un indie (non localizzato) su cui ms non ha alcun diritto e che diventerà multipiatta entro un anno (probabilmente anche sei mesi).

Praticamente come un Disco Elysium (97 di meta) o Chicory (87 di meta) che qui dentro non si è filato nessuno....

 

Oltretutto piange il cuore a vedere come sempre la roba che non esce sul pass (hanno Death's Door in esclusiva ad esempio) manco si accorgono che esiste.... :tsk:

 

Trattasi di argomenti della domenica, un po' come su Ps5 si aspettano solo le date. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 162526, member: 183"']Sono entrato in un 3D di console war facendola con dati oggettivi anche se tradotti in "battuta", se nemmeno riesci ad intuire questo evitala proprio la console war, ti stai prendendo troppo seriamente.

[automerge]1626274050[/automerge]

 

 

Trattasi di argomenti della domenica, un po' come su Ps5 si aspettano solo le date. :sisi:

Quindi fammi capire... flammare e andare OT significa fare console war e far notare ad un utente che flamma e va OT significa prenderla seriamente?

 

Quindi anche quando sottolineavo a Mirko che stesse dicendo un'ovvietà nell'altro topic la stavo prendendo seriamente?

 

Va bene, come vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 162470, member: 183"']

Di uno screen di una tech demo di un engine multipiattaforma presentato su Ps5 n mesi fa, realizzato da un first party su una console che non ha nulla di esclusivo dal suo lancio. Mi sembrano progressi lapalissiani!!

Stavano piangendo per la teach demo esclusiva in UE5 di PS5 quindi dovevano farsene una anche loro a costo di far perdere mesi di tempo a uno studio first party. A ognuno le sue priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavano piangendo per la teach demo esclusiva in UE5 di PS5 quindi dovevano farsene una anche loro a costo di far perdere mesi di tempo a uno studio first party. A ognuno le sue priorità

 

Hanno la "scusa" di presentarlo alla Game Development Conference come studio esperto dopo molti anni su UE4, parlano di valutazione dell'UE5 su SeriesX/S ma devono sicuramente mostrare che gira almeno come su Ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 162546, member: 183"']

Hanno la "scusa" di presentarlo alla Game Development Conference come studio esperto dopo molti anni su UE4, parlano di valutazione dell'UE5 su SeriesX/S ma devono sicuramente mostrare che gira almeno come su Ps5.

Ma non dovrebbe farlo epic? :look:

Voglio dire interesse suo vendere il motore ovunque... con i precedenti ha sempre fatto tech demo su tutte le piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma non dovrebbe farlo epic? :look:

Voglio dire interesse suo vendere il motore ovunque... con i precedenti ha sempre fatto tech demo su tutte le piattaforme.

L'aveva già fatto. Ha mostrato "il sequel" della prima demo dicendo che girava allo stesso modo sia su PS5 che su SX.

 

La demo era Valley of the Ancient, casomai qualcuno volesse vederla.

 

Questa dei coalition è sì una tech demo, ma di un gioco in sviluppo.

 

È come se Insomniac mostrasse una techdemo su Spider-Man 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe farlo epic? :look:

Voglio dire interesse suo vendere il motore ovunque... con i precedenti ha sempre fatto tech demo su tutte le piattaforme.

 

Epic l'ha fatto alla presentazione ufficiale dell'UE5 disponibile in early access, come normale che fosse.

I Coalitions sono considerati il miglior studio al mondo per l'utilizzo dell'Unreal Engine, ci lavorano ormai da sempre, prevedibile che stiano testando le novità importanti rese disponibili da Epic, presentandole alla GDC per mostrare cosa si possa fare su SeriesX/S.

Poi fra tre anni arriverà anche un gioco...😁

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 162569, member: 183"']

Epic l'ha fatto alla presentazione ufficiale dell'UE5 disponibile in early access, come normale che fosse.

I Coalitions sono considerati il miglior studio al mondo per l'utilizzo dell'Unreal Engine, ci lavorano ormai da sempre, prevedibile che stiano testando le novità importanti rese disponibili da Epic, presentandole alla GDC per mostrare cosa si possa fare su SeriesX/S.

Poi fra tre anni arriverà anche un gioco...😁

Dru sto giocando la

Campagna di Gears 5 e ti assicuro che ad oggi non ho visto uso migliore per questo motore ed è un titolo del 2019, chiaramente tirato a lucido su Series x è tanta roba nonostante non manchi di debolezze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...