Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director’s Cut - 20 Agosto


Emula

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Ma il prezzo maggiorato non era solo sulla cattiva Pay station?!? :roll3:
None Jarek, purtroppo con la lettura selettiva è impossibile imbastire discorsi e se la vostra unica capacità sta nel lanciare frecciatine senza manco rendervi conto di quello che leggete stiamo messi male.

 

Io da subito ho detto che il prezzo maggiorato posso anche capirlo per i giochi nuovi.

Ciò che non condivido è far pagare l'upgrade a chi il gioco lo tiene già quando prima c'era un'unica versione.

 

Anche Square Enix vende FF7R PS5 79 euro quando vendeva la versione PS4 a 69 euro.

Non di meno ha avuto la decenza di regalare l'upgrade a chi il gioco l'aveva già acquistato su PS4.

 

Si presume che uno acquisti le nuove console al D1 per giocare i nuovi giochi, non per rigiocarsi titoli che ha già giocato nella vecchia console.

 

Ancor peggio comunque è che l'upgrade lo faccia pagare Sony, visto che la console che abbiamo acquistato a 500 euro è la sua.

Non è la console di EA. Non è la console di Square. Non è la console di Take2.

È la console Sony PlayStation.

 

Cercate di leggere attentamente tutto, altrimenti è impossibile rendervi partecipi del discorso. A meno che non preferite stare li a scambiarvi vuoti "mi piace" senza manco rendervi conto che mancate totalmente il punto.

 

Edit: ammesso e concesso che anche quell'aumento dei prezzi è totalmente criticabile, per i miei gusti.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In questo caso sono 80 euro quindi sono sempre 10 euro in più di Battlefield:dentone:

Ma il prezzo maggiorato non era solo sulla cattiva Pay station?!? :roll3:

2K, EA, Activision.... quasi tutti hanno adottato la politica degli 80 euro per Next gen (e lo faranno TUTTI appena sarà passata l'ondata di cross gen).

Ora è abbastanza ovvio che se metti la versione old a 70 e la nuova a 80 proprio per coerenza di prezzi devi mettere l'upgrade a 10 euro.

 

Magari quando avranno finito di urlare "ladri!! assassini!! stupratori di cadaveri!! ci rubano il lavoro!!!!!!! pagare i giochi è un crimine!!" se ne renderanno conto :book:

 

 

Ps. io sono veramente stanco di NON parlare di giochi ma solo di prezzi come fosse il forum di Altro Consumo, lo trovo veramente mortificante per il media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

2K, EA, Activision.... quasi tutti hanno adottato la politica degli 80 euro per Next gen (e lo faranno TUTTI appena sarà passata l'ondata di cross gen).

Ora è abbastanza ovvio che se metti la versione old a 70 e la nuova a 80 proprio per coerenza di prezzi devi mettere l'upgrade a 10 euro.

 

Magari quando avranno finito di urlare "ladri!! assassini!! stupratori di cadaveri!! ci rubano il lavoro!!!!!!! pagare i giochi è un crimine!!" se ne renderanno conto :book:

 

 

Ps. io sono veramente stanco di NON parlare di giochi ma solo di prezzi come fosse il forum di Altro Consumo, lo trovo veramente mortificante per il media.

il discorso che fai è giusto, ma se anche io utente che mi ritengo sinceramente uno che il mercato lo supporta, che ti compra tutto al day one, utente plus dal giorno 1 e mai disdetto. Inizio a rendermi conto che sto pagando più oggi che in passato, per le stesse cose che avevo prima qualche domanda me la faccio, non esiste solo "sony con gli 80 euro con upgrade a 10 euro", e "microsoft senza giochi e tutto gratis con il gamepass".

 

ci sono studi di sviluppo in realtà la maggior parte, che questo genere di upgrade non lo fanno pagare se il gioco lo possiedi già, e io da utente ps5 inizio a sentimi un po munto invece che incentivato, quasi come se il passaggio alla ps5 fosse stato un aggiornamento Premium di qualche tipo per cui tra un po devo anche ringraziare di aver pagato.

 

Un'azienda deve sempre puntare al profitto e siamo d'accordo, ma che la sony di ps5 sia un azienda visibilmente più avida di quella della sony di ps4 credo sia tangibile per tutti.

 

L'aggiornamento del primo Spiderman posso anche comprenderlo che lo metti a pagamento, hai rifatto i modelli aggiunto il RT, insomma il lavoro c'è. questo upgrade di di GOT non sembra lontanamente essere allo stesso livello come rifacimento, ed è normale che a qualcuno i 10 euro stanno stretti, e da amante di questo mercato, credo sia giusto anche parlarne, parliamo dell'azienda leader di questo mercato che è anche quella che si fa pagare di più, non dello studio indie che deve raccogliere fondi per fare un aggiornamento.

 

da ps3 a ps4 non avevano scelta il gioco andava pesantemente rimaneggiato per via della differenza di piattaforma, ma qui non hanno scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
20 ore di gameplay extra su un'isola tutta nuova + modifiche al gameplay + 4k 60 fps + labbiale giapponese.... e ancora tocca leggere qualche macaco che lo paragona alle patch che aumentano solo la risoluzione su giochi xzozz :roll3: Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore di gameplay extra su un'isola tutta nuova + modifiche al gameplay + 4k 60 fps + labbiale giapponese.... e ancora tocca leggere qualche macaco che lo paragona alle patch che aumentano solo la risoluzione su giochi xzozz :roll3:

 

A soli 20 € su ps4 e 30 su ps5 avrei voluto ben vedere le reazioni se si fosse limitato ad essere una patch :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già preordinato la scatolata per ps5

Ottima notizia riguardo il dlc

Già faceva le buche in terra la versione ps4,nn oso immaginare quasta versione ps5…anche considerando il fatto che l’ha realizzata a modo e nn casereccia come avviene oggi con 9/10 versioni upgradate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...