Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director’s Cut - 20 Agosto


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Perfetto, ce l'ho e ancora non l'ho giocato per cause di forza maggiore. Update PS5 e via, ci ballano 10€ che mi fanno un po' stocere il naso ma lo considero come se pagassi l'espansione 29.90€.

Kena dovrbbe uscire il 24 se non sbaglio, periodo inspiegabilmente affollato.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Incredibile comunque come utenti che facevano “pompini” a Sony dalla mattina alla sera fino alla ps4 e poi Bo cambiato radicalmente. Prendono ps5 però cercano in tutti i modi di attaccarla, ma chi ve lo fa fare?! Series x + gamepass è la vostra svolta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa incredibile è che ad oltre 30 anni in ogni post leggiate e vediate solo la console war senza riuscire a distinguere una sana critica.

 

Cominciate ad accettare il fatto che qua dentro non ci siano solo sonari, boxari, nintendari e PCisti, ma anche videogiocatori.

 

Ho switch e 3DS, non mi pare però che Nintendo non abbia mai ricevuto le mie critiche quando attuava politiche che a me non piacevano.

 

Ho il PC dai tempi della PS2, non mi pare di non aver mai criticato il sistema ed i prezzi folli di quel mercato malsano, così come i suoi problemi con i cheater e l'inconsistenza dei driver delle GPU che "stranamente" ogni tanto peggiorano le performance.

 

Adesso ho Xbox. Non mi pare di non aver criticato la lentezza impressionante e del tutto imbarazzante di Microsoft nel lanciare le sue esclusive o aver mai sottinteso o gridato ai quattro venti che da domani le esclusive saranno le migliori su tutto il mercato videoludico.

 

Ho PS dalla prima generazione.

Non mi pare che nessuno mi abbia mai regalato nulla. Sono IO che spendo soldi. Sono IO che vado di D1 con tutte le esclusive (voi potete dire lo stesso?), sono IO che prendo anche le deluxe per fornire maggiore supporto nonostante neanche scarico gli artwork o le colonne sonore.

Sono IO che gioisco quando Sony caccia fuori giochi nuovi come se fossi un bambino, ma non significa che debba spegnere il cervello ed il mio spirito critico facendomi andare bene qualsiasi scelta del ca**o da parte di questi ultimi.

 

Io critico quello che A ME non piace del mercato videoludico, come dovreste fare TUTTI.

 

Non si critica il gamepass per partito preso o perché lo propone la console rivale.

Non si critica il costo alto dei videogiochi perché dall'altra parte i giochi stanno in un pass.

 

Si criticano le POLITICHE adottate nei confronti dei consumatori che fino a ieri ti hanno supportato.

 

Io, che ho comprato Ghost of Tsushima al D1, ad 80 euro in edizione DELUXE, non pretendo l'upgrade, ma un segno di rispetto.

 

Square Enix lo ha portato agli acquirenti di FF7R, garantendogli l'upgrade in maniera gratuita, dimostrando di dare un briciolo di riconoscimento a chi il gioco lo ha acquistato, supportandolo, al D1, ma anche a coloro che l'hanno acquistato al D2, al D3, al D100.

 

Lo hanno fatto con Metro. Lo hanno fatto con Star Wars. Lo hanno fatto in tantissimi!

 

Le UNICHE compagnie che hanno fatto pagare l'upgrade a chi ha acquistato il gioco sono 2K e Sony.

 

Accendete il cervello e ravvivate quel minimo di spirito critico costruttivo che serve per portare avanti le discussioni e smettetela con la stupida storia della console war, che ormai manco più esiste!

C'abbiamo 30 anni porca miseria...

 

E per quei commenti del tutto fuori contesto come "il lavoro si paga", pensate che quelli di Metro, quelli di FF7R e quelli di Star Wars abbiano lavorato "aggratis"?

 

Lo sapete che gli sviluppatori vengono pagati mensilmente o credete che lavorino per 4-5 anni senza stipendio aspettando che voi acquistiate il gioco?

Lo sapete che possono sempre vendere copie a chi ancora non le ha acquistate?

 

Trovate una via di mezzo nei vostri pensieri, che non siete per nulla dissimili dai "bozzi" che perculavate tanto a suon di "pagherei anche il doppioh".

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

iga GoT devo ancora giocarlo perchè quando è uscito su PS4 avevo TloU2 e Path of Exile come priorità.

 

Adesso esce insieme a Kena e già mi mette in difficoltà e un mese dopo esce DiabloII che ha priorità su tutto

 

Poi ho 40 anni e un pupo in arrivo a Novembre...

 

So' problemi questi :japucry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete che gli sviluppatori vengono pagati mensilmente o credete che lavorino per 4-5 anni senza stipendio aspettando che voi acquistiate il gioco?

Lo sapete che possono sempre vendere copie a chi ancora non le ha acquistate?

Sostanzialmente è un DLC ancor meglio rifinito su Ps5, che sia a pago è sacrosanto, non è solo una versione dello stesso gioco enhanced.

A mio avviso, come già detto, avrebbero potuto uniformare il prezzo questo si, anche se ormai hanno intrapreso la strada dell'aumento di prezzo per tutto ciò che è next gen....

Per fortuna la libertà di scelta è ancora tutta nelle nostre mani ed io per 30 non glielo prendo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 160330, member: 183"']

Sostanzialmente è un DLC ancor meglio rifinito su Ps5, che sia a pago è sacrosanto, non è solo una versione dello stesso gioco enhanced.

A mio avviso, come già detto, avrebbero potuto uniformare il prezzo questo si, anche se ormai hanno intrapreso la strada dell'aumento di prezzo per tutto ciò che è next gen....

Per fortuna la libertà di scelta è ancora tutta nelle nostre mani ed io per 30 non glielo prendo!!!

tra 2 mesi starà a 19€ anche per PS5, questa pretesa di volere tutto al D1 e allo stesso tempo voler risparmiare è abbastanza patetica. Si sa che se si vuole risparmiare basta aspettare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 160330, member: 183"']Sostanzialmente è un DLC ancor meglio rifinito su Ps5, che sia a pago è sacrosanto, non è solo una versione dello stesso gioco enhanced.

A mio avviso, come già detto, avrebbero potuto uniformare il prezzo questo si, anche se ormai hanno intrapreso la strada dell'aumento di prezzo per tutto ciò che è next gen....

Per fortuna la libertà di scelta è ancora tutta nelle nostre mani ed io per 30 non glielo prendo!!!

 

Ripeto che qua nessuno sta dicendo che il DLC doveva essere gratuito.

Il DLC va pagato come è giusto che sia. È un contenuto aggiuntivo al pari di un'espansione.

 

È la "versione PS5" che si paga a parte che non va bene.

Perché tratti l'utente PS5 in maniera diversa?

È più ricco dell'utente PS4?

 

Il senso di pagare in più un gioco nativo PS5 lo posso anche capire. Richiede più impegno e risorse già alla base dello sviluppo... ma un upgrade di un gioco che ho già comprato (manco l'avessi pagato 2 euro... l'ho pagato 80!)...

 

Per il resto son d'accordo con te. Stiamo dicendo la stessa identica cosa con frasi diverse.

 

Tanto che il mio unico commento è stato "che poveracciata, aspetto uno sconto per prenderlo" e sono stato aggredito dai soliti discorsi totalmente e ridicolmente idioti sul pass che fa "i danni" perché adesso pretendo che mi diano il DLC gratis.

 

Siccome io "ho preso Xbox e mi piacciono le sue politiche dell'ultimo periodo" allora oggi scrivo le mie critiche a Sony mascherandole da utente imparziale, celando il sonymerda spinto dal tifo per il nuovo marchietto...

 

Ma che abbiamo, 12 anni?

 

Ma vogliamo crescere un po'?

Possibile non esista una via di mezzo? Si conoscono solo il bianco ed il nero?

Ma qui dentro ci sono gli stessi sonari obbiettivi che ho imparato a conoscere nell'altro forum oppure ho avuto le fette di prosciutto negli occhi per tutto questo tempo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
tra 2 mesi starà a 19€ anche per PS5, questa pretesa di volere tutto al D1 e allo stesso tempo voler risparmiare è abbastanza patetica. Si sa che se si vuole risparmiare basta aspettare
Ma a chi vuoi fare ridere???

 

Io ho detto che aspettavo lo sconto e mi hai ripreso.

Adesso te ne esci dicendo che non ha senso pretendere tutto al D1???

Mi stai prendendo per i fondelli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a chi vuoi fare ridere???

 

Io ho detto che aspettavo lo sconto e mi hai ripreso.

Adesso te ne esci dicendo che non ha senso pretendere tutto al D1???

Mi stai prendendo per i fondelli???

Dove ho detto che non ha senso prendere al D1? Ho detto che se si vuole risparmiare si aspetta... di sicuro se voglio prendere al D1 non pretendo anche di risparmiare come fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Dove ho detto che non ha senso prendere al D1? Ho detto che se si vuole risparmiare si aspetta... di sicuro se voglio prendere al D1 non pretendo anche di risparmiare come fate voi
No, tu mi hai quotato dicendo "lo volevi gratis?"

 

Adesso Drugo sta dicendo la stessa cosa mia, ovvero che aspetta lo sconto.

 

A lui sta dicendo che va bene. A me chiedi se lo volevo gratis.

 

Ripeto: mi prendi per i fondelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tu mi hai quotato dicendo "lo volevi gratis?"

 

Adesso Drugo sta dicendo la stessa cosa mia, ovvero che aspetta lo sconto.

 

A lui sta dicendo che va bene. A me chiedi se lo volevo gratis.

 

Ripeto: mi prendi per i fondelli?

 

A me non sembra proprio che il tono dei due post sia lo stesso, il primo mi puzza molto di più del classico "sonymerda! viva il gamepass!1111!"

 

Ok, letto tutto con calma e capito l'antifona.

Che poveracci.

 

Si aspetta lo sconto, ammesso che da lì a quel giorno non passi l'interesse.

 

' date=' post: 160330, member: 183"']

Sostanzialmente è un DLC ancor meglio rifinito su Ps5, che sia a pago è sacrosanto, non è solo una versione dello stesso gioco enhanced.

A mio avviso, come già detto, avrebbero potuto uniformare il prezzo questo si, anche se ormai hanno intrapreso la strada dell'aumento di prezzo per tutto ciò che è next gen....

Per fortuna la libertà di scelta è ancora tutta nelle nostre mani ed io per 30 non glielo prendo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

invece secondo me con questi 10 euro ci fanno una figura un po barbina, bisogna vedere ovviamente cosa cambieranno, ma vedere fare la cresta cosi quando poi ti esce un Metro Exodus che aggiunge quello che aggiunge, dualsense compreso e ti sconta pure il gioco sullo store per incentivarti. un Final Fantasy che aggiorna gratis chi ha COMPRATO la copia ps4, ai tempi anche un borderlands che aggiunge i 120 più supporto al dualsense.

Si può essere in disaccordo anche senza essere un utente gamepass, io gli ho comprato tutti i giochi al day one, idem R&C e Returnal a 80 euro, ma 10 euro per un update no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
A me non sembra proprio che il tono dei due post sia lo stesso, il primo mi puzza molto di più del classico "sonymerda! viva il gamepass!1111!"
Quindi il problema è "il tono" nei confronti di Sony? La parola "che poveracci" per esprimere il mio dissenso fa scattare la molla?

Se poi il messaggio che passa e che sta alla base è il medesimo non importa?

 

Allora davvero mi prendi per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il problema è qua non esprimere opinioni, fate partire crociate.

 

Ps. Ah mio al d1 probabilmente :book:

La malizia sta negli occhi di chi guarda (in questo caso di chi legge).

 

Le crociate partono perché ad ogni commento si legge un "viva il gamepass! Sonymerda!" o viceversa.

 

Se ci fosse quel minimo di buon senso e di capacità di analisi ogni "crociata" verrebbe vista come un semplice commento di dissenso (quello che appunto era).

 

Non ho mai scritto "boicottate sta merda" (quella è una crociata).

Ho scritto "che poveracci... io aspetto lo sconto" (questo è un commento di dissenso).

 

Io non so se è il caldo, se è il covid, se siete tutti nervosi o stanchi e venite qui per scrivere le prime cose che vi passano per la testa... ma davvero, a me sembrate impazziti.

 

Non vedo più logica. Mi sembra che i sonari siano diventati i nuovi boxari... il che è tutto un dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il problema è "il tono" nei confronti di Sony? La parola "che poveracci" per esprimere il mio dissenso fa scattare la molla?

Se poi il messaggio che passa e che sta alla base è il medesimo non importa?

 

Allora davvero mi prendi per i fondelli.

Hai buttato 500€ per una xbox senza giochi però 10€ in più per un mega DLC single player + il remaster del gioco e migliorie varie (che chi lo prende su PS4 non ha) non si possono spendere. OK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Hai buttato 500€ per una xbox senza giochi però 10€ in più per un mega DLC single player + il remaster del gioco e migliorie varie (che chi lo prende su PS4 non ha) non si possono spendere. OK
Se per questo ne ho buttati oltre 900 per un Ipad pro. Non capisco cosa c'entri con il discorso però.

Vuoi che ti rendi consapevole dei miei altri acquisti da aggiungere alla tua lista delle argomentazioni illogiche?

 

Allora, le cose più recenti che ho acquistato sono:

  • 2 paia di scarpe;
  • 1 TV 4k/120fps
  • le cuffie 3d pulse;
  • un joypad xbox;
  • la base di ricarica dei dualsense;

 

Pensavo anche di acquistare un volante.

Ah, e devo comprare anche un nuovo smartphone!

 

Ecco, riprova adesso, così le tue argomentazioni saranno ancora più vaste!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se per questo ne ho buttati oltre 900 per un Ipad pro. Non capisco cosa c'entri con il discorso però.

Vuoi che ti rendi consapevole dei miei altri acquisti da aggiungere alla tua lista delle argomentazioni illogiche?

 

Allora, le cose più recenti che ho acquistato sono:

  • 2 paia di scarpe;
  • 1 TV 4k/120fps
  • le cuffie 3d pulse;
  • un joypad xbox;
  • la base di ricarica dei dualsense;

 

Pensavo anche di acquistare un volante.

Ah, e devo comprare anche un nuovo smartphone!

 

Ecco, riprova adesso, così le tue argomentazioni saranno ancora più vaste!!!

Ed il problema sono i 10 euro di upgrade......Okkkk🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...