Vai al contenuto

Xbox Showcase Extended


Messaggi raccomandati

Riguardo hellblade 2….A me preoccupa.quanto di bello visto nel primo(che lo rendeva un vg unico) penso che andrà perduto in questo ,caciarone, sequel..almeno cosi pare….se lo fan diventare un semplice action…beh,nn ha ragione d’esistere per me.verrebbe a mancare la magia del primo indimenticabile capitolo

Comunque senua per me uno dei meglio personaggi mai visti in un vg

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che sono lenti.

 

Il 2023 comincerà ad essere l'anno giusto, segnate. :sisi:

 

Il prossimo anno c'è un certo starfield, oltre a titoli come RedFall.

Diciamo che già dal prossimo anno qualcosa di pesante ci sarà, vediamo se fanno qualche altro drop per il 2022 alla gamescom o ai TGA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il prossimo anno c'è un certo starfield, oltre a titoli come RedFall.

Diciamo che già dal prossimo anno qualcosa di pesante ci sarà, vediamo se fanno qualche altro drop per il 2022 alla gamescom o ai TGA.

Come dicevo già altrove, per me slitta un botto di roba e non vedremo nessuno dei due titoli che hai citato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo anno c'è un certo starfield, oltre a titoli come RedFall.

Diciamo che già dal prossimo anno qualcosa di pesante ci sarà, vediamo se fanno qualche altro drop per il 2022 alla gamescom o ai TGA.

Però quel prossimo anno significa quasi 2023 però eh:asd:,non inizio 2022:asd:

 

Dai quando mi farò series X a fine 2022/inizio 2023 avrò qualcosa a cui giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio perla, è un buon prodotto, artisticamente molto valido, ma ludicamente va pesato ed è un titolo discreto, con meccaniche da ps2.

Io lo ritengo una perla per la storia di Amicia, Hugo e il loro legame con gli altri personaggi nel mondo di gioco, poi senza parlare del fatto che il gioco spesso è sorprendente, non ho mai visto una ricreazione del medioevo in terza persona tanto accurata, non necessariamente per la brillantezza tecnica, ma per la coerenza tra i temi esplorati dalla narrazione e l'ambientazione. Poi certo le meccaniche gameplay non hanno nulla di innovativo per carità, però le dinamiche coi ratti ( un lavorone sul rat-rendering, per altro) per me lo hanno reso un gioco dalla grande immersione fino alla fine.

 

Non è mai stato venduto a più di 40 euro, per cui è sempre stato presentato come un AA.

 

Mi aspetto davvero tanto da Requiem.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...