Vai al contenuto

Zelda BOTW2


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Io personalmente avrei azzardato interi nuovi continenti nel cielo e basta, nel senso che in Hyrule manco ci mettevi piede se non per il prologo ma vabbè immagino che facesse comodo tenere buona parte delle meravigliose mappe del primo.

magari sui nuovi continenti..temo che sarà tipo un upgrade col cielo esplorabile. e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che troverebbe Link un po' troppo OP se tutte le armi che ad esempio trovi in BOTW non si rompessero mai? :look:

 

Alcune sono piuttosto forti eh! Fai piazza pulita un po' troppo easy così!

 

Io in BOTW mi sono fatto una bella scorta di tutte le migliori, ed infatti anche essendoci l'usura delle armi sono piuttosto OP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che troverebbe Link un po' troppo OP se tutte le armi che ad esempio trovi in BOTW non si rompessero mai? :look:

 

Alcune sono piuttosto forti eh! Fai piazza pulita un po' troppo easy così!

Bilanci diversamente, non ci vuole tanto.

Così non è “una simpatica aggiunta alla sfida” è una rottura di coglioni pura e semplice!!!

 

Ps. Ci si cura in pausa!!! Link è OP a prescindere se non rivedono pure questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
No devono semplicemente togliere quella cazzo di usura.

Non è mai stata divertente in nessun gioco

È vero, ma se inseriscono una meccanica di riparazione "survival" come il poter cucinare piatti e pozioni, quindi con una forgia o altro, potrebbe avere il suo perché. Comunque ho aspettative altissime.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti anche la cura in pausa rende Link piuttosto OP, quantomeno da un certo punto del gioco in poi (come con le armi anche lato cibo mi ero fatto una scorta esagerata di un bel po' di piatti diversi, per uccidermi gli ci vorrebbe tipo un mese... :asd:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’uscita delle armi l’ho trovata rompi balle solo nelle prime fasi, dopo durano parecchio e con la Master Sword il problema praticamente sparisce… piuttosto diventa quasi inutile averle le altre.

 

Comunque non mi cambia, se lo lasciamo così o lo stravolgono per me non fa differenza.

 

Quello del curarsi in pausa invece sì è una cazzata… ma anche questo diventa un problema andando avanti perché all’inizio ti oneshottano :asd:

 

Più che altro a questo punto partirai con la Master Sword… che senso avranno le altre armi? Magari faranno in modo che la tipologia dell’arma incida di più a seconda del nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma sono l'unico che troverebbe Link un po' troppo OP se tutte le armi che ad esempio trovi in BOTW non si rompessero mai? :look:

 

Alcune sono piuttosto forti eh! Fai piazza pulita un po' troppo easy così!

 

Io in BOTW mi sono fatto una bella scorta di tutte le migliori, ed infatti anche essendoci l'usura delle armi sono piuttosto OP!

Non so se è questione di bilanciamento, sai?

 

Anzi, semmai mi sembra che la rottura delle armi sbilanci il gioco, perché (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) mi portava ad utilizzare sempre le armi più scarse e tenere quelle più forti per mostri più potenti... mostri che non arrivavano mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’uscita delle armi l’ho trovata rompi balle solo nelle prime fasi, dopo durano parecchio e con la Master Sword il problema praticamente sparisce… piuttosto diventa quasi inutile averle le altre.

 

Comunque non mi cambia, se lo lasciamo così o lo stravolgono per me non fa differenza.

 

Quello del curarsi in pausa invece sì è una cazzata… ma anche questo diventa un problema andando avanti perché all’inizio ti oneshottano :asd:

 

Più che altro a questo punto partirai con la Master Sword… che senso avranno le altre armi? Magari faranno in modo che la tipologia dell’arma incida di più a seconda del nemico.

 

Bè bè la Master Sword generalmente non è forte come altre armi che ci sono nel gioco, la Master Sword è utile quando vai in giro così sprechi il meno possibile quelle che si rompono (anche lei peró ha bisogno di "riposare" quindi per un po' non ce l'hai) e quando diventa OP in presenza del male (in determinati contesti insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè bè la Master Sword generalmente non è forte come altre armi che ci sono nel gioco, la Master Sword è utile quando vai in giro così sprechi il meno possibile quelle che si rompono e quando diventa OP in presenza del male (in determinati contesti insomma)

Sì è vero ma una volta presa usavo sempre quella :asd:

 

Poi quando fai l’espansione diventa OP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero ma una volta presa usavo sempre quella :asd:

 

Poi quando fai l’espansione diventa OP

 

Oddio le espansioni non le ho ancora giocate :japucry:

 

 

Perchè che succede alla Master Sword?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio le espansioni non le ho ancora giocate :japucry:

 

 

Perchè che succede alla Master Sword?

 

 

c’è una missione a “torre da scalare” molto tosta e molto bella, vale la pena :sisi: che una volta completata sblocca il vero potere della Master Sword, che raddoppia il suo valore di attacco e diventa praticamente eterna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c’è una missione a “torre da scalare” molto tosta e molto bella, vale la pena :sisi: che una volta completata sblocca il vero potere della Master Sword, che raddoppia il suo valore di attacco e diventa praticamente eterna

 

 

hohoo!

 

Ok ok, cavolo li prenderó sti dlc prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

No devono semplicemente togliere quella cazzo di usura.

Non è mai stata divertente in nessun gioco 😐

alla lunga..pesava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono voluti anni.... ma ora la gente lo ammette.

Per me un sistema come quello di gow sarebbe perfetto , ovvero si con le stat e abilitá per tutto l’equipaggiamento ma senza quelle quantità stratosferiche di drop tipo diablo o borderlands, insomma basta che non ci sia farming e che il loot premi l’esplorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...