Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ma seriamente c'è gente che si lamenta dei danni su un arcade in cui molti degli eventi prevedono salti di decine di metri dopo i quali si continua a correre? :roll3:

I danni c'erano pure in Daytona usa del 1996. Mo non giustifichiamo tutto per favore 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Penso che danni come in bornout e wreckfest non li vedremo mai su granturismo e forza.

BeamNG è il migliore sotto questo punto di vista. Sia il motore fisico delle auto che la deformazione dei materiali.

 

 

:botteaSirio:

 

Modificato da kaiman76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintali di motorini da trebbiare. :botteaSirio:

Fino ad ora l'auto in Vietnam era solo per pochi, perché la tassazione sulle auto era proibitiva. Ma da qualche anno a questa parte, stanno cominciando ad entrare nelle case delle famiglie del ceto medio.

Ma niente a che vedere col volume di presenza delle moto.

Se dovessero scegliere un paese del sud-est asiatico, la più indicata sarebbe la Cina o al massimo la Thailandia

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa così schifo?

Ho editato. Intendevo One S.

 

https://www.youtube.com/watch?v=occj1a5np2s

 

Si capisce che fa una fatica bestia a starci dentro alle versioni One S. Un pelo meglio su One X.

[automerge]1635958278[/automerge]

E ogni volta che penso di poter valutare l'acquisto di series S mi rendo conto che cesso di console che è:asd:

 

Mannaggia ad X che costa tanto:asd:

Cloud non prendere minimamente in considerazione Series S, piuttosto aspetta l’uscita di Starfield e fatti il Bundle con game pass.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirti @Cloud che per me non ha senso prendere la S solo per “giocare quei pochi titoli che mi interessano”, un po’ così a caso. Guarda che poi escono tutti castrati, lenti, goffi, convertiti male e chissà che altro e non ti godi appieno il parco first party. Poi è un rimuginio continuo, noi postiamo comparison delle versioni top Series x e tu hai le versioni castrate? Suvvia non ha senso così. Immagina di giocare il nuovo Fable blurrato, Perfect Dark a 30 fps, Forza Motorsport a 60 fps ma 1440p. Per carità!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...