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Halo Infinite F2P Natale 2021


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Il multiplayer di Halo 5 è incredibilmente fatto bene e ci sto giocando praticamente ogni sera in accoppiata a Gears 5.

 

Crash 4 quando lo presi mi fece interrompere le oltre 40 ore di gioco all'ottimo Ghost of Tsushima - completata solo la prima isola -, e poi a rilentissimo ripreso ma ancora tutto da giocare.

 

Finito Ori 1 stavo per lanciarmi sul 2, ma è arrivato Returnal e l'ho divorato. Ora mi lancio su Ori 2.

 

Ori 2 l'ho interrotto perché ho iniziato Metro Exodus Enhanced e mi sta prendendo a bomba.

 

Quando uscirà Infinite lascerò indietro TUTTO perché quello che vedo in questo video mi piace molto, molto, molto.

200.gif

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Mmm no, direi proprio di no

Io non amo particolarmente Halo come serie ma questo non sembra troppo male, il fatto che stiano puntando a un "destiny senza farming " non mi dispiace affatto. Alla fine il vero grosso difetto della serie Bungie è proprio quello.

Mmm direi proprio di no

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Beh se prende elementi di destiny come la struttura da gaas con aggiornamenti storia/pvp frequenti , le abilità, le mappe open con quest secondarie mi sembra ottimo, nessuno dice che sarà destiny anche perchè a me destiny proprio non piace ma Halo infinite è giusto che sia un multiplayer al passo con i tempi, perchè la semplice campagna lineare + modalità PvP nel 2021 imho non bastano piú.
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Ospite Utente cancellato 90

Perché sono tutti giochi dove spegni il cervello e vai avanti premendo tasti a cazzo, ti sfido a farlo con qualche souls o qualche RPG vero.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Ma che poi capiamoci, non è che io non riesca a giocare returnal il pomeriggio e R&C la sera, o ancora chivarly se stiamo online, ma nulla perché salto da uno all'altro nel giro di mezzora al punto da dire "è troppo più comodo il quick resume 2 secondi più veloce" visto che probabilmente mi ritrovo a spengere la console per andare a cena o fare comunque pause più lunghe (tipo andare in bagno, rispondere a due messaggi sul cell o roba simile) per staccare mentalmente prima di riprendere in mano un altro gioco.

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Ma che poi capiamoci, non è che io non riesca a giocare returnal il pomeriggio e R&C la sera, o ancora chivarly se stiamo online, ma nulla perché salto da uno all'altro nel giro di mezzora al punto da dire "è troppo più comodo il quick resume 2 secondi più veloce" visto che probabilmente mi ritrovo a spengere la console per andare a cena o fare comunque pause più lunghe (tipo andare in bagno, rispondere a due messaggi sul cell o roba simile) per staccare mentalmente prima di riprendere in mano un altro gioco.

Più che altro vorrei capire da dove è uscito il discorso perchè mi pare la cosa più capziosa di sempre :look:

[automerge]1624822654[/automerge]

Io non amo particolarmente Halo come serie ma questo non sembra troppo male, il fatto che stiano puntando a un "destiny senza farming " non mi dispiace affatto. Alla fine il vero grosso difetto della serie Bungie è proprio quello.

Name se levi il farming a Destiny rimane solo la schermata di caricamento eh :\

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Più che altro vorrei capire da dove è uscito il discorso perchè mi pare la cosa più capziosa di sempre :look:

[automerge]1624822654[/automerge]

 

Name se levi il farming a Destiny rimane solo la schermata di caricamento eh :\

a quanto pare mi sto esprimendo male , quello che voglio dire è che mi aspetto lo stesso respiro e supporto che ha ricevuto destiny , nel senso che sará un gioco molto grande in divenire e non si limiterá ai content della release , insieme ovviamente a una grande personalizzazione .

Halo comunque aveva bisogno di una svecchiata sto giocando il 5 e sia il single che il multi sono fatti molto bene ma sono troppo classici, Infinite mi sembra un progetto molto più ambizioso e moderno, poi magari è tutto una bolla e si rivelerá il solito halo con mappe più grandi .

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Ospite Utente cancellato 90

 

Nessuna pressione, come viene viene, noi vi vogliamo bene lo stesso :sisi:

 

 

 

 

 

(343 sciolti nell'acido e ricomprano i Bungee entro l'anno prossimo)

 

Phil, se fosse stato delle mie parti, avrebbe detto "semo alle porte del 2022, a na certa gna che esce, come adè adè" :sisi:

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Ospite Utente cancellato 113

Preferivate Ms in versione team killer come EA :asd:?

devi avere studi per chiuderli

 

6019dca07ed9a.image.jpg?resize=650%2C365

 

adesso ne hanno 23 :sisi:

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Preferivate Ms in versione team killer come EA :asd:?

Ci sono vie di mezzo tra ammazzarli di crunch e lasciargli presentare la Craig version che ti costringe a rimandare quello che doveva essere l’unico titolo di lancio di un anno.

 

per me non li stanno gestendo bene :nono2:

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Ci sono vie di mezzo tra ammazzarli di crunch e lasciargli presentare la Craig version che ti costringe a rimandare quello che doveva essere l’unico titolo di lancio di un anno.

 

per me non li stanno gestendo bene :nono2:

 

Sono un team sopravvalutato punto e basta, altro che gestione.

Li ridimensionassero per dare più risorse ad altri più capaci, PG e Arkane in primis.

 

Hanno dimostrato che non sono capaci di gestire una IP come Halo.

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Sono un team sopravvalutato punto e basta, altro che gestione.

Li ridimensionassero per dare più risorse ad altri più capaci, PG e Arkane in primis.

 

Hanno dimostrato che non sono capaci di gestire una IP come Halo.

Purtoppo la vedo male finché rimane la Bonny al comando. Che cazzo ne sa lei di halo. Si è improvvisata MANAGER del franchise di halo a partire dal disastroso lancio della Master Chief collection. No non ci siamo con la dirigenza…..poi se il gioco viene bene è merito del team non di quei fanatici al timone

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Ci sono vie di mezzo tra ammazzarli di crunch e lasciargli presentare la Craig version che ti costringe a rimandare quello che doveva essere l’unico titolo di lancio di un anno.

 

per me non li stanno gestendo bene :nono2:

Sto giocando Halo guardians non è per niente bello tecnicamente ma il single è buono e il multiplayer per me è il miglior sparatutto (console) in circolazione, molto classico ma bilanciato e divertente, cosa rara di questi tempi, capisco chi lo aspetta solo per il single e voglia sfruttare sx al pieno del suo potenziale ma l'offerta di un gioco come Halo non si ferma lí, è come chiedere a cod di essere il nuovo top grafico in circolazione, infatti per me potevano anche non rimandarlo e farlo uscire cosí.

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    • No, Giappone. Loro hanno bisogno di Switch più di una Xbox o di una PS5, il motivo è semplice ed è quello che vado ripetendo come un folle che parla da solo in mezzo alla strada: è il gaming che si adatta alle esigenze del consumatore, non il contrario. In Giappone lavorano 24 ore al giorno, passano le loro giornate sui treni, nelle stazioni, nei cafè, nei parchi... Sono perennemente in giro. Hai visto quant'è l'età media di un giapponese? Non è solo l'alimentazione a base di pesce e verdure, ma è anche la vita che conducono, si muovono sempre. Nintendo switch vende a vagonate perché si adatta perfettamente a quello stile, come quando hanno venduto i loro DS. Una console portatile è l'unica piattaforma di intrattenimento che possono concepire, per questo è l'unica che prendono davvero in considerazione. In occidente switch ha venduto meno perché siamo dei pesaculo da competizione. Lavoriamo meno di un Giapponese e siamo più avvezzi alla sedentarietà.
    • ...E non ha venduto una mazza, come volevasi dimostrare. E la cosa buffa è che se ne lamentano pure. Prendere una saga morta e sepolta da quasi 30 anni, riproporla ad un prezzo assurdo che va tra i 60 e gli 80€ e si lamentano che non vendono. Questi titoli hanno un "valore" commerciale che non supera i 40€ di day one, metterlo a prezzi più alti è semplicemente un modo facile per non venderlo. Eh vabbè, ora svalutatelo così a 10€ Ve lo compro.
    • In verità avrei risposto a tutto,ma per la impossibilità di confutare le risposte sappiamo entrambi il motivo. Hai una visione fiabesca del mercato videogiochi,ognuna cerca di spillarti soldi dalle tasche,chi in maniera più aggressiva e chi meno. nintendo non trovi un gioco in sconto manco a piangere in aramaico antico,eppure vendono milioni di console/videogames….Setta!!! sony: utilizza la sua posizione per fare soldi,ma parti dal presupposto che chi compra PlayStation sia quasi costretto ad accettare tutto,ma,e mi ripeto,se acquistano è perché nessuno li obbliga e ritengono il prodotto valido(console/pad/accrocchi/videogames) Microsoft:ultima ruota del carro da 4 gen,e che fai quando sei sempre ultimo e prendi sberle dalle piccole Sony/nintendo? le provi tutte,da creare servizi all you can eat ad acquistare editori interi e tutto ciò che sta nel mezzo,fine ultimo?cercare di entrare nelle tue tasche e magari aumentare la sua base di utenza. a parti inverse vedevi la vera Microsoft. i numeri(e utenza) ci dicono che il mercato preferisce gli approcci Sony/nintendo,che sia tutto bello e spettacolare su Xbox  lo dice solo l’utenza boxara(sparita anch’essa da 360 o semplicemente tornata da dove era venuta). il mercato tradizionale ha già raggiunto il suo tetto,sia pc o consoles,solo che quando diventi ridondante per l’utenza è la tua piattaforma che diventa inutile,sega perché non ha avuto la forza/risorse è diventata un publisher,Nintendo si è reinventata con Wii e dopo il flop wiiu con switch,con switch 2 sarà uguale,è comunque vista come console ibrida da/o affiancare al pc/ps/xbox sony dopo la debacle pa3 ha tirato fuori masterpiece a nastro e con ps4 e ps5 ha mantenuto la rotta(con la 5 allargando anche al mercato pc senza snaturare la sua anima e andando incontro ai gusti attuali(gaas)). La differenza attuale è che per poter giocare i titoli Nintendo devi avere la sua console,con Sony ugualmente o attendi sperando 1-2 anni senza certezze,con Microsoft no,hai subito disponibile su pc(adesso arrivano anche su ps/nintendo con il solito modus operandi di Sony) gli abbonamenti hanno raggiunto il loro cap,che siano solo per giocare online o abbiano un cestone da cui prelevare giochi su giochi. non sono Netflix o Spotify e manco loro si sognerebbero di raggiungere tutta la popolazione mondiale. 100 e passa milioni di ps4/5 ci sono 44/45 milioni che hanno il plus nelle sue declinazioni quindi hanno già raggiunto chi è interessato al solo multiplayer o al cestone/offerte store. xbox ha circa 34 milioni di sottoscrizioni nelle sue declinazioni al gamepass(che include pure il pc). è un sistema che non può sostituire il vecchio semplicemente perché le software house non lo vogliono(salvo poi parlarne bene o male in base a quanto sono disposte a pagare le hwhouse) poi c’è il fattore tempo,l’utente medio gioca un titolo per volta,gamepass(plus)ti da molti titoli da giocare ma non moltiplica magicamente il tuo tempo,la percezione di valore(tanti giochi)prezzo(2 titoli a prezzo pieno annuali)diventa quasi controproducente,si bello avere tanto da giocare,ma poi non riesco a giocarci e poi tolgono i giochi e ho pagato per…nulla?! poi c’è il fattore retail /dd per le hwhouse,non è che il sonaro è bischero(se spende poco o niente è contento),hanno messo hfw sul plus ed hanno letteralmente ucciso le vendite retail che avrebbe fatto nel tempo(stranamente ma i giochi continuano a vendere anche mesi dopo l’uscita) Mo ti lascio questo wall of text così te impari a citarmi..😄
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