Vai al contenuto

Mario torna a combattere con i conigli


stobbArt

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113
non serviva nintendo usa,il tizio di reddit l'aveva messo nella sua lista postata nella discussione E3 ( quel tizio ad oggi pare aver azzeccato sempre tuto al 100% )
Link al commento
Condividi su altri siti

non serviva nintendo usa,il tizio di reddit l'aveva messo nella sua lista postata nella discussione E3 ( quel tizio ad oggi pare aver azzeccato sempre tuto al 100% )

effettivamente questo chiude il cerchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non mi sembra nulla che non possa girare tranquillamente su Switch base (al netto del classico downgrade trailer-gioco finale made in Ubisoft) (massima stima e rispetto per i ragazzi di Ubisoft Milano :metal:). Anche il primo, che è praticamente un gioco di lancio, graficamente è un gioiellino. Però chissà, ormai Switch pro è il segreto di Pulcinella e Schreier ne sa sicuramente più di me.

 

Comunque, Rabbid Rosalinda fa molto ridere

 

E3tRSRuWYAUDCtL?format=jpg&name=small

Modificato da Grappa.892
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere il primo, il genere non mi entusiasma ma il fatto che ci siano i personaggi Nintendo è un punto in più. Inoltre ne sento parlare molto bene, magari come ho già fatto con altri giochi devo prenderlo anche se non mi esalta troppo il genere, magari ne rimango sorpreso.. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il primo ,carino ma nulla di + .....da Nintendo ( anche se è UBI-Nintendo qst ) voglio solo le date di Zelda 2 e Metroid 4 ( e qui vedere del gp ) e soprattutto che nn inizino a castrare le versioni switch base con scuse assurde ,xchè switch pro o 2 non sarà certo PS5 .. :approved: :byebye:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...