Vai al contenuto

Sable: 13 Minutes of Exclusive Gameplay


Ospite

Messaggi raccomandati

Artisticamente lo trovo altalenante (dove c’illuminazione è a palla è clamoroso, negli interni un po’ meno) ma complessivamente promosso :sisi:

 

Gameplay... bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Artisticamente lo trovo altalenante (dove c’illuminazione è a palla è clamoroso, negli interni un po’ meno) ma complessivamente promosso :sisi:

 

Gameplay... bho

Il team dovrebbe essere minuscolo, Kythreotis più un altro o una manciata di altre persone al massimo. Ci sta che sia un po' discontinuo.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io in tutto questo ci vedo solamente una grande manovra di riorganizzazione, non indolore, che ci può assolutamente stare quando fai acquisizioni così grosse, soprattutto in un periodo storico del genere e con i problemi che si evidenziano ormai da diversi mesi nel settore.
    • Imho ci sono due cose da prendere in considerazione: Quanto contano i numeri sparati come strumento di PR? Vale per Microsoft, per Netflix, per Spotify, per tutto. Lo sanno, se lo sanno (ed è un grosso se), solo loro. Serve una struttura pachidermica da studio AAA come Tango per fare Hi Fi Rush? Cioè, per fare un esempio a caso, se Insomniac avesse floppato con Spiderman, sarebbe bastato il discreto successo di Ratchet e Clank a salvarla?
    • A me fa strano che in questa occasione non abbia proferito parola, di solito ci ha sempre messo la faccia. Imho il fatto che questa volta non l'abbia fatto è sintomo del fatto che la decisione non l'ha presa lui. Per quanto lo abbia sempre considerato un po' un paraculo, credo anche io che molte delle sue dichiarazioni fossero in realtà genuine, dichiarazioni di una persona che sì dirige un ramo aziendale, ma che conosce il media e che ci tiene. Vedremo come si evolve la situazione.
    • Io per cambiamenti epocali intendo dire che mi aspetto delle microsoft machine, con un settore Xbox che verrà completamente rivisto a seguito delle ultime fusioni con Bethesda e Activision, con Spencer che sicuramente in questo momento NON si sente più leader come prima. Non puoi dire "che ami studi come Tango Games e quello che fanno" per poi chiuderli. Io penso che Spencer creda veramente e fermamente nelle cose che dice, penso anche che qualcuno gli stia dicendo di mettersi in riga... e questo mi lascia presagire due possibilità: o arrivano le sue dimissioni, oppure esegue senza poter opporsi. Credo anche io che Spencer avesse più libertà prima, quando i movimenti erano "esigui". Con Activision però sono diventati movimenti importanti ed è chiaro che vogliono controllare maggiormente il settore ed evitare perdite. Ricordiamoci che volevano chiudere il settore Xbox per loro stessa ammissione e che Spencer ha ottenuto l'incarico proprio perché si oppose.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...