Vai al contenuto

No Man's Sky si aggiorna ancora una volta


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Io rimango sbalordito...

E' incredibile il supporto gratuito che ha ricevuto il titolo e quanto sia cambiato rispetto al lancio...

 

E' vero, hanno cominciato col piede sbagliato... ma caspita che ripresa e quanti miglioramenti!

 

Complimentoni.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango sbalordito...

E' incredibile il supporto gratuito che ha ricevuto il titolo e quanto sia cambiato rispetto al lancio...

 

E' vero, hanno cominciato col piede sbagliato... ma caspita che ripresa e quanti miglioramenti!

 

Complimentoni.

 

l ho riprovato x l ennesima volta poco tempo fa con la patch next gen ....niente ...è migliorato assolutamente è innegabile ..ma proprio lo trovo noiso ..lentissimo ...si enorme infinito ...se penso ad un gioco in cui ci sono milioni di pianeti procedurali da visitare ,praticamente infinito ecc lo vorrei al volo ...poi lo gioco e lo trovo soporifero ...non nego il progetto sia maestoso ad oggi ....però manca una vera componente combattimento shooter veloce che l avrebbe reso molto molto più appetibile x me almeno ...ecco se mi mettessero il gunplay e gameplay di Destiny in sto gioco con tt le armi di Destiny e razze aliene combattive come in Destiny credo che mi ci chiuderei x tutta la vita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso, ma per me giocarlo senza vr non ha senso e se non fanno ancora una versione psvr con gli upgrade ps5, aspetto la versione che uscirà su psvr2 e godo al quadrato.

non lo nego anzi ....è l impostazione avventura così che non fa per me ,x il resto è maestoso ora...e ripeto uguale con il gunplay e gameplay di Destiny e nemici sarebbe una goduria x per ...ci giocherei all infinito .....Destiny l avrei voluto così se nò ..procedurale con mondi alieni così un universo immenso da esplorare e combattere ...insomma se si potesse unire Destiny a NMS avrei il gioco della vita mi sa :love: :love: :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo nego anzi ....è l impostazione avventura così che non fa per me ,x il resto è maestoso ora...e ripeto uguale con il gunplay e gameplay di Destiny e nemici sarebbe una goduria x per ...ci giocherei all infinito .....Destiny l avrei voluto così se nò ..procedurale con mondi alieni così un universo immenso da esplorare e combattere ...insomma se si potesse unire Destiny a NMS avrei il gioco della vita mi sa :love: :love: :love: :love:

Ah, certamente. Io personalmente sono particolarmente attratto dalle esperienze "senza confini", quelle dove senti di non avere dei confini di gioco artificiali, ma dove davvero c'è un mondo intero (o, in questo caso, un universo intero:smile:). Anche solo la sensazione di poter esplorare liberamente e senza confini pensati da qualcuno, è una droga.

Ma se facessero un gioco del genere, con anche fasi di combattimento a terra curate, e con un'economia e una creazione spontanea di società e corporazioni come in Eve, e magari giocabile in VR con gli amici, beh, forse non giocherei quasi ad altro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, certamente. Io personalmente sono particolarmente attratto dalle esperienze "senza confini", quelle dove senti di non avere dei confini di gioco artificiali, ma dove davvero c'è un mondo intero (o, in questo caso, un universo intero:smile:). Anche solo la sensazione di poter esplorare liberamente e senza confini pensati da qualcuno, è una droga.

Ma se facessero un gioco del genere, con anche fasi di combattimento a terra curate, e con un'economia e una creazione spontanea di società e corporazioni come in Eve, e magari giocabile in VR con gli amici, beh, forse non giocherei quasi ad altro.

Perchè non si può giocare in vr??? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non si può giocare in vr??? :look:

Sì, si può, ma su ps5 l'unica patch che hanno fatto finora è giusto un aumento della risoluzione. Tutto il nuovo rendering next gen non c'è su psvr. Gira in retrocompatibilità.

 

E quindi preferirei aspettare psvr2 con una appropriata versione next.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, certamente. Io personalmente sono particolarmente attratto dalle esperienze "senza confini", quelle dove senti di non avere dei confini di gioco artificiali, ma dove davvero c'è un mondo intero (o, in questo caso, un universo intero:smile:). Anche solo la sensazione di poter esplorare liberamente e senza confini pensati da qualcuno, è una droga.

Ma se facessero un gioco del genere, con anche fasi di combattimento a terra curate, e con un'economia e una creazione spontanea di società e corporazioni come in Eve, e magari giocabile in VR con gli amici, beh, forse non giocherei quasi ad altro.

si ho capito è rilassante ...ma il mio sogno è Destiny fatto come NMS ...anche senza un economia ...mi basterebbe qst ...ho sempre sperato ai tempi quando parlavano di Destiny e dell universo infinito e pianeti che fosse così ...non 3 pianeti ..poi dlc 1 pianeta ...che poi non son pianeti ma aree open grandi .......invece NMS è quello che volevo in Destiny ma col gungameplay di Destiny , e tutte le armi , esplorare e combattere razze aliene e scoprire tutto ...esplorazione con combattimenti ...immagini l universo di NMS dove rrivi su un pianeta che è dei VEX ...ed combattere ed esplorarlo tutto ..poi ripartire e trovi un pianeta coi Cabal e così via all infinito ......in qst gen si potrebbe fare un opera del genere ....Bungie è al lavoro su un nuovo FPS con descrizione " evoluzione del concetto di Destiny" ecco mi facessero in sta gen sto gioco ....non giocherei ad altro..e se su Destiny ho 6500 ore su qst arriverei a 100k ore :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :metal::lovers::lovers::lovers:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basterebbe uno scopo, una scritta "bravo" se arrivi al centro dell'universo o completi 10 quest e poi tutto end game....

Qualcosa del genere in realtà c’è… ci sono le quest, c’è una sorta di trama più storie incrociate, c’è una frase ridicola se arrivi al centro dell’universo.

 

Non ti aspettare dialoghi impegnativi né tantomeno cut scene cinematografiche :asd: ma non sei completamente abbandonato al nulla, forse nelle primissime versioni lo eri, ma da quando ho iniziato a giocarlo io queste cose c’erano.

 

All’inizio è molto spiazzante ma credo che abbiano sistemato anche questo in uno dei 2000 aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa del genere in realtà c’è… ci sono le quest, c’è una sorta di trama più storie incrociate, c’è una frase ridicola se arrivi al centro dell’universo.

 

Non ti aspettare dialoghi impegnativi né tantomeno cut scene cinematografiche :asd: ma non sei completamente abbandonato al nulla, forse nelle primissime versioni lo eri, ma da quando ho iniziato a giocarlo io queste cose c’erano.

 

All’inizio è molto spiazzante ma credo che abbiano sistemato anche questo in uno dei 2000 aggiornamenti

Non sò da quanto non lo tocchi ,io lo presi al D1 e giocato boh una 50 ina di ore ....poi basta noia ...l ho ripreso su Ps5 con la patch Next ...è un altro gioco in tutto e x tutto a partire dalla terza persona inserita x esempio ...ma è completamente un altro gioco ...purtroppo sempre noioso per i miei gusti....come scritto nei precedenti post ...unitemi NMS e Destiny e non gioco + ad altro a vita ... :metal: :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato di nuovo di recente ma nonostante i miglioramenti fondamentalmente rimane sempre il solito gioco sconclusionato e noioso in cui bisogna farmare fino allo svenimento in pianeti che per quanto diversi alla fine presentano tutti i soliti elementi combinati e ricombinati all'infinito...

Almeno migliorassero le fasi spaziali che ne so rendessero più realistici i black holes e aggiungessero altre dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso, ma per me giocarlo senza vr non ha senso e se non fanno ancora una versione psvr con gli upgrade ps5, aspetto la versione che uscirà su psvr2 e godo al quadrato.

 

Provato col vr sony, é abbastanza legnoso, ha da fare parecchi salti in avanti per essere godibile al 100% :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato col vr sony, é abbastanza legnoso, ha da fare parecchi salti in avanti per essere godibile al 100% :/

non l ho mai provato col visore su ps4pro ...il visore lo ho ancora ma lo vendo x cui non mi son fatto spedire il coso per collegarla a ps5 ..aspetto psvr2 ........ecco col visore x come è lento forse è perfetto ..non fa venire crisi epilettiche sicuro :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io sono tentato ma mi pare un momento un po' del menga perché ho già altra roba che esce a breve e non avrei effettivamente fretta di prenderlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentato ma mi pare un momento un po' del menga perché ho già altra roba che esce a breve e non avrei effettivamente fretta di prenderlo.

Aspettalo sul plus che almeno facciamo la coop insieme col Mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...