Vai al contenuto

Uncharted 4 su PC


iNSCAPE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quindi tutta la line up di ps4 sta andando dopo 1 gen su pc ..mancano GOT e TLOU2 che mi sà l anno prossimo arriveranno ...spero che la politica <PC sia fatta x aumentare le vendite e far sì che giocando le ex esclusive ,molti vogliano giocare subito il seguito prendendo un aPS5 e non che si inizi a fare come M$ e mettere già in qst gen i giochi PS5 su PC , se no è la morte delle console ...
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Riassumo ciò che ho scritto nell'altro topic: sono tranquillissimo se Sony monetizza con il vecchiume su PC per darmi il nuovo su Ps5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
l'importante è che abbiano fatto quasi estinguere i japan studio,se poi voglio rendere tlou parte 3 esclusiva xbox non mi interessa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto già visto, tutto già detto.

Mi aspetto pure Gow, Tlou e Bloodborne a questo punto.

Finché è roba vecchia il problema è relativo ma già abbiamo visto altrove a cosa porta sul lungo termine.

 

sono tranquillissimo (cit) per questa gen.

Se la prossima portano tutto al d1 su pc (come fanno ora su Xbox) ps6 sarà un pezzo di plastica inutile (come ora....)

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Tutto già visto, tutto già detto.

Mi aspetto pure Gow, Tlou e Bloodborne a questo punto.

Finché è roba vecchia il problema è relativo ma già abbiamo visto altrove a cosa porta sul lungo termine.

 

sono tranquillissimo (cit) per questa gen.

Se la prossima portano tutto al d1 su pc (come fanno ora su Xbox) ps6 sarà un pezzo di plastica inutile (come ora....)

 

:sisi:

Ma io starei tranquillo a prescindere.

Quel "far crescere i nostri fan" mi sa tanto di portare l'utenza PC a conoscere i brand e poi fargli comprare la console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto già visto, tutto già detto.

Mi aspetto pure Gow, Tlou e Bloodborne a questo punto.

Finché è roba vecchia il problema è relativo ma già abbiamo visto altrove a cosa porta sul lungo termine.

 

sono tranquillissimo (cit) per questa gen.

Se la prossima portano tutto al d1 su pc (come fanno ora su Xbox) ps6 sarà un pezzo di plastica inutile (come ora....)

 

:sisi:

ormai è ovvio tutte le esclusive di ps4 finiranno su PC ..ma 1 gen dopo mi sta bene ..se però le esclusive PS5 usciranno già su PC anche solo 1 anno dopo , non c'è + motivo di un eventuale PS6 ..ma non credo facciano qst ...sarà solo x vendere giochi su PC x i guadagni ed avere potenziali clienti in + per PS5 che non vogliono aspettare 6-7 anni per giocarsi i seguiti ...spero..

[automerge]1622103366[/automerge]

beh oddio con days gone quale brand vuoi fargli conoscere visto che non ci sarà un seguito ? :asd:

io su qst ho molti dubbi ...troppa pubblicità ....troppo entusiasmo dei giocatori PC che l hanno preso in massa da quel che si legge nei forum only PC ...e da tutti gli utenti Sony che dopo le parole dette han chiesto a gran voce il 2 ...possono essere mosse di sony per capire qunto interessa c'era per un 2 ...come credo succederà lo stesso fra poco appena Bloodborne arriverà su PC ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però postare le altre cazzo di Slide no eh?

 

Mamma mia quanto siete odiosi:asd:

 

Poi ripeto, finchè arriva roba 5 anni dopo STICAZZI, se mi portano tutto al D1 mi faccio un pc e gioco a TUTTO e ci affianco la switch.

 

[ATTACH type=full" alt="photo_2021-05-27_05-41-34.jpg]4709[/ATTACH]

 

Ma ok, il futuro dei Sonari è sui tablet e mobile :asd:

 

 

Ma andate in mona:asd:

Stra quoto come ho già scritto 2 volte ..se arriva 1 gen dopo frega zero di zero ...cambia tutto se arriva in contemporanea o al max 1 anno dopo ,allora sì ,si fa un PC uber e via ..ma non credo sony che vende 140 milioni a gen di console voglia fare solo giochi .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Però postare le altre cazzo di Slide no eh?

 

Mamma mia quanto siete odiosi:asd:

 

Poi ripeto, finchè arriva roba 5 anni dopo STICAZZI, se mi portano tutto al D1 mi faccio un pc e gioco a TUTTO e ci affianco la switch.

 

[ATTACH type=full" alt="photo_2021-05-27_05-41-34.jpg]4709[/ATTACH]

 

Ma ok, il futuro dei Sonari è sui tablet e mobile :asd:

 

 

Ma andate in mona:asd:

Perché c'era solo quella nell'articolo. Ma si perculano da soli con i metacritic? :roll3:

 

Bello come ogni volta la linea di accettazione cambia, prima era "vabbe finché sono giochi minori", poi "vabbe finché non escono naughty dog e god of war" e via dicendo...

quanto siete odiosi cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché c'era solo quella nell'articolo. Ma si perculano da soli con i metacritic? :roll3:

 

Bello come ogni volta la linea di accettazione cambia, prima era "vabbe finché sono giochi minori", poi "vabbe finché non escono naughty dog e god of war" e via dicendo...

quanto siete odiosi cit.

Dreamer, una cosa, se un domani sony ti annuncia un JRPG, o comunque un gioco giapponese fatto da lei, la rivaluti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché c'era solo quella nell'articolo. Ma si perculano da soli con i metacritic? :roll3:

 

Bello come ogni volta la linea di accettazione cambia, prima era "vabbe finché sono giochi minori", poi "vabbe finché non escono naughty dog e god of war" e via dicendo...

quanto siete odiosi cit.

Perculano?

 

Mostrano che l'inizio gen ps5 è migliore di quello ps4, sono onesti e non hanno paura di mostrare che facevano cagare i giochi di lancio ps4:asd:.

 

Certo

[automerge]1622104866[/automerge]

Dreamer, una cosa, se un domani sony ti annuncia un JRPG, o comunque un gioco giapponese fatto da lei, la rivaluti?

Dreams 2 gli devono annunciare:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Dreamer, una cosa, se un domani sony ti annuncia un JRPG, o comunque un gioco giapponese fatto da lei, la rivaluti?

Non accadrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Stra quoto come ho già scritto 2 volte ..se arriva 1 gen dopo frega zero di zero ...cambia tutto se arriva in contemporanea o al max 1 anno dopo ,allora sì ,si fa un PC uber e via ..ma non credo sony che vende 140 milioni a gen di console voglia fare solo giochi .....

Per me assolutamente no, nel senso che, se i giochi arrivassero in contemporanea su PC allora non avrebbe più senso di esistere la console, se le esclusive arrivano dopo 1 anno su PC, per me la console ha senso di esistere, eccome!

Cioè ti faccio un esempio...annunciano tlous pt3 a giugno e vengo a sapere che 1 anno dopo esce su PC... E io dovrei aspettare 1 anno per giocare ad un tale capolavoro?!?! Ma non esiste proprio! Fin quando escono 1 anno dopo mi va benone perché in 1 anno l'ho finito strafinito e stravenduto. Io la vedo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me assolutamente no, nel senso che, se i giochi arrivassero in contemporanea su PC allora non avrebbe più senso di esistere la console, se le esclusive arrivano dopo 1 anno su PC, per me la console ha senso di esistere, eccome!

Cioè ti faccio un esempio...annunciano tlous pt3 a giugno e vengo a sapere che 1 anno dopo esce su PC... E io dovrei aspettare 1 anno per giocare ad un tale capolavoro?!?! Ma non esiste proprio! Fin quando escono 1 anno dopo mi va benone perché in 1 anno l'ho finito strafinito e stravenduto. Io la vedo cosi

Continuate a sottovalutare i due fattori fondamentali:

1 Devi spendere il doppio per un pc che ti fa girare i giochi next decentemente.

 

2 le console sono più accessibili in linea di massima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Continuate a sottovalutare i due fattori fondamentali:

1 Devi spendere il doppio per un pc che ti fa girare i giochi next decentemente.

 

2 le console sono più accessibili in linea di massima.

Continuate???

Continuano semmai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me assolutamente no, nel senso che, se i giochi arrivassero in contemporanea su PC allora non avrebbe più senso di esistere la console, se le esclusive arrivano dopo 1 anno su PC, per me la console ha senso di esistere, eccome!

Cioè ti faccio un esempio...annunciano tlous pt3 a giugno e vengo a sapere che 1 anno dopo esce su PC... E io dovrei aspettare 1 anno per giocare ad un tale capolavoro?!?! Ma non esiste proprio! Fin quando escono 1 anno dopo mi va benone perché in 1 anno l'ho finito strafinito e stravenduto. Io la vedo cosi

Phoenix lo dici a me che compro ogni gioco al d1 ? ....però 1 anno è davvero troppo poco ...ma troppo ...fra 14 gg esce ratchet che ovviamente ho gia in dd su ps5 digital prenotato ...ma ho ancora 6 giochi da finire ...certo nn impiego 1 anno a finirli però se su PC potessi giocare ratchet meglio e di tanto che su Ps5 con la possibilità pure di mod ecc, 1 anno passa subito ....poi per la massa 1 anno è come dire x noi 1 giorno o 1 mese .....se annunciassero qst x sta gen terrei la PS5 ..ma se vedrò che la politica è far usicre i giochi PS5 entro 1 anno anche su PC e ovviamnete migliorati ...e qst sarebbe il nuovo approccio di Sony , allora PS6 non esosterà x me ...mi assemblo un PC della madonna spendendo anche 2000€ e mi gioco tutto di Sony e M$ al top e con mod ( e volendo anche se non si dovrebbe dire pure la roba N) in più tutte le esclusive PC ...ma le MOD cavolo ...cosa avrei dato per avere The Witcher 3 al tempo su PC e giocarlo al top con tutte le mod che c'erano ....poi se arrivassero tutte su PC vorrebbe dire dualsense con tutte le funzioni su PC ...un dualsense 2 con tutti i giochi finalmente su un unica macchina con mod ...dai un sogno .....ma son sicuro che Sony non lo farà mai ,farà la stessa cosa che sta facendo con ps4 ...è solo x vendere + giochi e far sì che tanti piciisti che giocano oggi Horizon e stasera Vedano Horizon 2 ...dicano ..no ,nn aspetto 7 anni x giocarlo ,ptrendo una ps5 ( anche quando costerà la metà ) ...un modo per far conoscere il livello dei 1st Sony ,che è ineguagliabile x tutti ....io son con te ...però la massa non credo se l arco fosse solo 1 anno e per 1 anno pure io ....ti dico , ho preso Demon al d1 e nn l ho ancora giocato ..scemo io ..no ho dato la priorità ad altro ,anche se pensavo che l avessi giocato subito x cui 1 anno è troppo poco ...serve 1 gen come ora :approved:

[automerge]1622106750[/automerge]

Continuate a sottovalutare i due fattori fondamentali:

1 Devi spendere il doppio per un pc che ti fa girare i giochi next decentemente.

 

2 le console sono più accessibili in linea di massima.

si vero ,ma qst per chi ha problemi economici ...io fortunatamente nn ne ho ..e x esempio le console visto che escono ogni 7 anni le pagherei anche 1000€ per essere + potenti ...PS5 DD che ho , l avrei pagata il doppio se mi avessero messo un ssd da 3 tera e fosse stata il doppio di potenza ...poi le MOD ..la cosa che su console nn c'è e che da sempre vorrei ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...