Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Dreams


Ospite Utente cancellato d

Messaggi raccomandati

In questi giorni ho visto tante perle su Dreams. Sono tutti giochini veramente fantastici, ma non so se avrei voglia di giocarli. Mettermi a fare un gioco da zero invece mi piacerebbe tanto, ma chi riesce a trovare il tempo per farlo?

Spero che scenda di prezzo, perchè 40€ sono ancora troppi per me, ma se arriva a 20€ posso veramente farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Qualcuno sta anche facendo un gioco alla No Man's Sky. Non ho capito se è effettivamente procedurale. In quel caso non sapevo che fosse possibile farlo...

 

[video=youtube]

 

Nel video e nella descrizione dice che gli ambienti sono procedurali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Ho provato ad usare il remote play su pc per ricalcare delle immagini di reference ma con la mia connessione il lag è improponibile. Loro consigliano 15 mb in upload, forse nel 2040 ci arrivo a quel numero  :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato d

Ho aggiunto un link alla roadmap degli aggiornamenti nel post d'apertura. Nell'ultimo aggiornamento ho visto che hanno ridotto la registrazione audio da microfono a 15 secondi per evitare "abusi" (ovvero la gente non capisce un cazzo e continua a mettere roba protetta da copyright). Tra le feature in progress figura la VR mentre nel "futuro", oltre al multiplayer online, c'è roba come scripting e esportazione - stampa 3D :perv:

[automerge]1585437122[/automerge]

Altro video sempre dallo stesso autore

 

 

Porca vacca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...