Vai al contenuto

Gta 5 nextgen ha una data


Ospite

Messaggi raccomandati

ma tanto sarà un porting della versione PC mica vi aspetterete che ci rimettano mano.

A) sì. Così hanno dichiarato

B) è la versione pc ad essere un porting da ps3 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè la gente continuerà a comprare GTA V e a spendere soldi sull'online comprando questa e quella skin sto titolo ce lo riproporranno fino a vomitare e GTA 6 sarà ancora lontanissimo dall'uscire...

[automerge]1621348924[/automerge]

La piu’ grossa mungitura della storia.

GTA V e Fortnite le due più grandi galline dalle uova d'oro nella storia dei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè la gente continuerà a comprare GTA V e a spendere soldi sull'online comprando questa e quella skin sto titolo ce lo riproporranno fino a vomitare e GTA 6 sarà ancora lontanissimo dall'uscire...

[automerge]1621348924[/automerge]

 

GTA V e Fortnite le due più grandi galline dalle uova d'oro nella storia dei videogiochi.

-Minecraft has entered the chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? pazzesco ...sono l'unico che odia ogni gioco R ? mi fan schifo tutti i gta da sempre , bully idem ..rdr noiosissimo ..sono una mosca bianca,se fosse per me ,sarebbero falliti con i giochi che fanno ..

[automerge]1621358819[/automerge]

ps. un chicca , sul tubo c'è un video di uno studio tedesco che con un programma sostituisce le texture del gioco con texture reali di città tedesche ..è assurdo ..è il fotorealismo massimo mai visto ..non è una mod però

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato su ps3,poi su ps4....io ho bello e dato.per me stanno esagerando.spero in un flop...un flop ovvio considerando gli standard rockstar...se ne vendono altre 10+ milioni di copie han vinto loro.ma spero di no

 

cmq mi aspetto bethesda che ribatte col port next di skyrim

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

ma tanto sarà un porting della versione PC mica vi aspetterete che ci rimettano mano.

 

È la stessa operazione come per la remaster PS4/Bozzone, hanno rifatto varie cose. Magari ci avranno aggiunto anche piccole chicche, come fu la soggettiva a suo tempo.

 

Ma per quanto sarà bello, se lo possono tenere. Questi vogliono andare avanti un'altra gen con un solo gioco. Spero che falliscano male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...