Vai al contenuto

Mass Effect :Legendary edition,A Ps5 urge l'fps boost.


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369
Infatti sei libero di non comprarle poi non venire a ridere del nulla mentre sei ridotto a sparare a formiche e kraken inesistenti. L'ho già detto una volta che non siete videogiocatori, non mi piace dovermi ripetere.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Infatti sei libero di non comprarle poi non venire a ridere del nulla mentre sei ridotto a sparare a formiche e kraken inesistenti.
Perché dovrei comprare le esclusive che escono al D1 sul pass, se va contro il mio portafoglio?

E perché non supportare ms abbonandomi al pass se mi offre ciò che voglio?

Discorso diverso per i multi.. Quelli se meritano li compro!!

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Ci vediamo all'embargo di R&C Rift Apart e avrai la risposta alla tua domanda. Se fate certi ragionamenti non stupitevi se vi si prende in giro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo all'embargo di R&C Rift Apart e avrai la risposta alla tua domanda. Se fate certi ragionamenti non stupitevi se vi si prende in giro.
Sono ragionamenti coerenti con ciò che mi offre il marchio in cui ci sono i giochi che più aggradano.

 

Se fallisce pasienza...Tanti saluti e vado avanti.

 

R&C?

Potrei fargli giocare alle mie figlie, mai piaciuto ol genere... Per me potrebbe pure prendere 10 in metacritic.

 

Sono piu un tipo da state of decay.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo.. Le esclusive andranno sul pass... Perché comprarle a 80 carte??? :look:

 

Anche perchè è piuttosto complicato spendere 80€ per esclusive che non esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect ha il migliore world bulding e lore degli ultimi 20 anni probabilmente.

Altro che cracket o merdoni vari :classic:

I primi due assolutamente, specialmente il secondo mi piacque molto… che bello quando Bioware sapeva fare videogiochi. Detto questo ho visto il trailer di presentazione…. E’ inguardabile a fargli un complimento e ludicamente era mediocre gia’ 10 anni fa’….. mi tengo i ricordi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai giocato, ma questi continui commenti del tipo:"é invecchiato male" a cosa si riferiscono? Comandi? Telecamera? Animazioni? :mumble:

 

Non è invecchiato male, è invecchiato. Quello che nel 2007 ti faceva dire wow, oggi fa tenerezza (le animazioni facciali, la camminata con la scopa in culo, l'impianto ludico che, specie nel caso del primo, è in tutto e per tutto un GDR anni '00).

 

Però, se cerchi una space opera, è difficile trovare qualcosa di meglio. Se uno non l'ha giocato, vale decisamente la pena fare un tentativo. Se uno l'ha già giocato, può tranquillamente tenersi il ricordo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai giocato, ma questi continui commenti del tipo:"é invecchiato male" a cosa si riferiscono? Comandi? Telecamera? Animazioni? :mumble:

Dal concept di gioco molto cinematografico che ha fatto passi avanti enormi da 10 anni fa. E pure dal fatto che il primo sia un RPG mal bilanciato e non troppo entusiasmante da giocare. Peccato perche’ a livello narrativo e di libertà di azione e’ fenomenale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
iniziato ieri sera per la prima volta, mi ha colpito subito, quello che è invecchiato con il tempo viene compensato da un atmosfera e una narrazione che già mi sta facendo innamorare, viene sempre voglia di saperne di più, che bella che era BioWare
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS5 and both Xbox Series consoles in Favor Quality Mode all use a dynamic resolution with the highest resolution found being 3840x2160, the lowest resolution found during gameplay being approximately 3456x1944 and the lowest resolution found during cutscenes being approximately 3107x1748. PS5 and Xbox Series X seem to rarely drop below 3840x2160 in Quality Mode.

 

Both Xbox Series consoles in Favor Framerate mode use a dynamic resolution with the highest resolution found being 2560x1440, the lowest resolution found during gameplay being approximately 1920x1080 and the lowest resolution found during cutscenes being approximately 1728x972. Pixel counts at 2560x1440 seem to be common on Xbox Series X in Favor Framerate mode.

 

Sti 120 fps su Serie X sono tutt'altro che stabili e all'occorrenza cala anche fino a 1080p

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trasformo in uno di voi...

[ATTACH=full]4667[/ATTACH]

Sul 120fps mode finedumundu che in realtà è un 80fps mode a 1440p con cali a 1080p nulla da dire? :asd: ah giusto conta di più quel calo di mezzo secondo su PS5 in un gioco che neppure esiste in versione PS5 :approved:

screenshot.5xcjdf.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
    • Thomas Mahler, Il CEO di Moon Studio (creatori di Ori e No Rest for the Wicked) ha scritto una serie di messaggi su X parecchio interessanti. In primis scrive che il motivo per il quale non vogliono farsi comprare dai grossi publisher è proprio questo, ovvero evitare la chiusura o la riorganizzazione del team. In secundis, si torna al discorso della stampa videoludica prezzolata, che scrive notizie facendo passare MS per l'azienda grande e malvagia di turno, senza avere idea dei reali discorsi che ci sono dietro: in italiano:  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...