Vai al contenuto

Mass Effect :Legendary edition,A Ps5 urge l'fps boost.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Son passato sul mac, altrimenti me ne ero preparate altre 2. :botteaSirio:

A proposito di masochisti, ma che te lo sei fatto a fare sto super PC se stai tutto il giorno a sbavare su Serie X? Ti piace giocarti i giochi in versione peggiore? A sto punto ti consiglio direttamente Serie S

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna quanto rosichi, questa gen contriburai a disboscare l'Amazzonia, ti troverai gli ambientalisti sotto casa :roll3:

Rosik? La console che doveva avere una gen di vantaggio sui multy ridotta a doversi vantare per una manciata di frame in più in un paio di punti su un remaster pigro di un gioco 360 in retro... e sono io quello che rosica? Il bue che dice cornuto all'asino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
80fps a 1440p con cali a 1080p quando lo si può giocare in 4K 60fps... per scegliere la prima bisogna essere masochisti :asd:
Punti vi vista... C'è chi preferisce gli fps e sceglie la modalità performance(che poi era quello che dicevi tu quando ps5 performava per 2 fps in più) e c'è chi sceglie la riso.

 

P. S

In realtà ps5 manco ci arriva a 60 4k,io lo vedo più un 33 fps in 4k.:asd:

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sabato lo prendo...

ME

R&C

Chernobylite

Biomutant

Kena

La mia road map da qui a fine estate è bella e fatta:asd:

Comunque vedo un gran bel remastered per una delle migliori ip mai realizzate.belli i tempi in cui bioware sapeva fare i giochi

Spero che arrivi il seguito dell’andromeda tenendo ben presenti gli aspetti che resero questa trilogia meravigliosa.

Tra le altre cose visto che vanno di moda i remasterd e remake.....ma fare i remake del kotor e jade empire gli sembra male?ma remake,nn remastered

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti vi vista... C'è chi preferisce gli fps e sceglie la modalità performance(che poi era quello che dicevi tu quando ps5 performava per 2 fps in più) e c'è chi sceglie la riso.

 

P. S

In realtà ps5 manco ci arriva a 60 4k,io lo vedo più un 33 fps in 4k.:asd:

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Chi preferisce gli fps lo gioca a quel framerate totalmente instabile? Ormai è chiaro che a trollate e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo faceva giá schifo su 360, almeno hanno fixato i caricamenti delle texture :asd:

Più che altro mi posso godere un frame rate decente nel primo(la bellissima cittadella era uno strazio da esplorare ai 15 frame claudicanti ad un labbro :asd:)

Delle texure che carricavano in differita me ne fregava meno.per me frame rate sopra a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...