Vai al contenuto

Redesign di PS5 nel 2022


Neme

Messaggi raccomandati

Spero anche io in una slim dai questa un se guarda poi sembra proprio creata per tenerla verticale allora ha un suo perchè forse, orizzontale e na roba informe poi si l'estetica conta fino a una certa però... Resto della mia idea che le console piu belle di Sony restano PSX, PS2 originale, PS3 SLIM e PS4 base... Esteticamente parlando.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare la forma della console il nuovo chip dovrebbe scaldare parecchio meno, consentendo quindi di passare a una struttura più tradizionale.

 

Concordo con chi pensa che sarà una revisione invisibile, di quelle di cui una volta quasi nemmeno si sapeva e che ora ogni volta che se ne parla qualcuno inizia con lo spacciarle per slim/pro/vattelapesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Una nuova ps5 con dimensioni più contenute non sarebbe male. Io la prima volta che ho visto la ps5 in un totem da Unieuro...

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20210506_170907.jpg]4607[/ATTACH]

Tori Black :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...