Vai al contenuto

Discord su PlayStation


theVeth

Messaggi raccomandati

[ATTACH type=full" alt="download (3).jpeg]4563[/ATTACH]

Effettivamente non mi vengono in mente altri motivi per mettere quel robo su una console che ha il suo sistema di chat integrato che non sia il cross play.

 

 

la chiusura mentale di sony verso questi aspetti (cit.)

 

 

 

Ps. sì Fortnite fa ancora cagare tranquilli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non mi vengono in mente altri motivi per mettere quel robo su una console che ha il suo sistema di chat integrato che non sia il cross play.

 

 

la chiusura mentale di sony verso questi aspetti (cit.)

 

 

 

Ps. sì Fortnite fa ancora cagare tranquilli :sisi:

 

L’unica apertura che interessa a Sony è quella dei portafogli che si aprono dei giocatori di quei quattro f2p in croce che supporta.

Che poi io son contento ogni microtransazione che va a buon fine serve a supportare l’offerta del mio plus per il prossimo mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica apertura che interessa a Sony è quella dei portafogli che si aprono dei giocatori di quei quattro f2p in croce che supporta.

Che poi io son contento ogni microtransazione che va a buon fine serve a supportare l’offerta del mio plus per il prossimo mese.

Ah bhè qua nessuno è una onlus :D

 

 

(ma poi perchè quattro f2p in croce? quali gli mancano? :look:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè qua nessuno è una onlus :D

 

 

(ma poi perchè quattro f2p in croce? quali gli mancano? :look:)

Dei f2p ? Nono quelli ci son tutti sono i multiplayer che mancano.

A me l’unica cosa che infastidisce di Sony è il suo approccio al crossplay, per i f2p si spende completamente su tutti i fronti , fa pure l’accordo con Discord , per tutto il resto tolleranza zero e se può impedirti di fruire della feature o quantomeno intralciarti lo fa più che volentieri, la trovo una dicotomia alquanto bizzarra, forse anche lei figlia di questo conflitto tra divisione americana/giapponese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei f2p ? Nono quelli ci son tutti sono i multiplayer che mancano.

A me l’unica cosa che infastidisce di Sony è il suo approccio al crossplay, per i f2p si spende completamente su tutti i fronti , fa pure l’accordo con Discord , per tutto il resto tolleranza zero e se può impedirti di fruire della feature o quantomeno intralciarti lo fa più che volentieri, la trovo una dicotomia alquanto bizzarra, forse anche lei figlia di questo conflitto tra divisione americana/giapponese...

:look:

 

tipo?

 

COD ha il crossplay, fortinite pure, Rocket leage anche, wartunder idem... oltretutto mi piace ricordare che la "crociata" Sony brutta e cattiva era nata con Fortinte su Swicht e Xbox con tanto di proclami su twitter....

finita che Switch l'hanno tolta dal cross play perchè ammazzava le prestazioni.

 

Sinceramente non ci vedo questo accanimento (e personalmente quando si può disattivare lo faccio al volo! perchè morire negli fps contro gnete che gioca col mouse?)

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

tipo?

 

COD ha il crossplay, fortinite pure, Rocket leage anche, wartunder idem... oltretutto mi piace ricordare che la "crociata" Sony brutta e cattiva era nata con Fortinte su Swicht e Xbox con tanto di proclami su twitter....

finita che Switch l'hanno tolta dal cross play perchè ammazzava le prestazioni.

 

Sinceramente non ci vedo questo accanimento (e personalmente quando si può disattivare lo faccio al volo! perchè morire negli fps contro gnete che gioca col mouse?)

https://www.icrewplay.com/lista-tutti-giochi-che-supportano-il-cross-play/

 

Tipo che la metá di quelli con crossplay parziale nella lista funzionano solo con una determinata piattaforma su pc, nelle liste non è specificato sei obbligato a fare ricerche approfondite ma se i tuoi amici cannano a comprare la versione l’unica cosa che ti rimane da fare è chiacchierare su Discord.

Su playstation inoltre mancano completamente iniziative come il play anywhere di MS che vanno chiaramente a incentivare questa feature inserendola direttamente nei suoi first party, farsi una serata insieme agli amici a gears o a state of decay è sempre divertente , tu mi dirai ma puoi farlo anche con PlayStation beh se hai amici stronzi che giocano solo su pc come il sottoscritto la risposta è no.

 

Lungi da me fare un discorso su dove si gioca meglio il multiplayer, quella è tutta un’altra materia ma è sempre stato così con Sony, giá ai tempi della release di FO76 ci si lamentava

https://www.hdblog.it/2018/06/30/fallout-76-non-supportera-il-cross-play-causa-sony/

adesso chiaramente sta facendo i suoi piccoli primi passi in quella direzione perchè è obbligata dal mercato ma caso strano sempre verso le pignatte da soldi tipo Fortnite non per agevolare i giocatori in questa pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cross play è il male.

Se i tuoi amici giocano solo su PC, cambia amici :sisi:

sei il secondo che me lo dice qua dentro @Dio Brando mi ha giá dato un ottimo consiglio su come sostituirli :sisi:

Comunque uno di loro è @Groud ma lui vive nella sua isola felice nintendara che io raggiungo sempre volentieri :birra: anche se lí altro che crossplay si torna all'etá della pietra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Stavo guardando tra i commenti del post di emula, sony geniale il messaggio che percepisce la plebe è "abbiamo acquisito discord :roll3: "

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è una manna per chi gioca a ffxiv e altri giochi che supportano il cross play e hanno natura cooperativa, ammesso che si possa fare chat vocale. Per il competitivo ci sono i soliti problemi, soprattutto se mouse e tastiera forniscono un vantaggio, ma è comunque una scelta in più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

sei il secondo che me lo dice qua dentro @Dio Brando mi ha giá dato un ottimo consiglio su come sostituirli :sisi:

Comunque uno di loro è @Groud ma lui vive nella sua isola felice nintendara che io raggiungo sempre volentieri :birra: anche se lí altro che crossplay si torna all'etá della pietra

preferisco amici che mi aiutino a ragionare e a non far cazzate..che yes men..quelli sono il male.assoluto.

amici..ma anche amiche. anzi, meglio amiche :asd: il tocco femminile ci sta sempre in ogni cosa..soprattutto con la odierna tecnologia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il secondo che me lo dice qua dentro @Dio Brando mi ha giá dato un ottimo consiglio su come sostituirli :sisi:

Comunque uno di loro è @Groud ma lui vive nella sua isola felice nintendara che io raggiungo sempre volentieri :birra: anche se lí altro che crossplay si torna all'etá della pietra

Per quanto una predilezione per Nintendo in realtà gioco su quasi tutte le piattaforme xD Solo che non ho gli abbonamenti per l'online xD :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Per quanto una predilezione per Nintendo in realtà gioco su quasi tutte le piattaforme xD Solo che non ho gli abbonamenti per l'online xD :asd:

nintendaro purosangue, eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...