Vai al contenuto

Ospedale


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , nn sò chi è il Mod che si interesserà al msg...Brando se 6 tu sai tutto in caso fosse un altro chieda a Brando prima di cancellare o spostsare , lui conosce esattamente la mia situazione.

 

Ho scritto xchè mi leggete tt i gg e soprattutto x Returnal le rece il countdown ecc .....

 

Oggi mi hanno ricoverato d urgenza in ospedale dopo che ero finito domenica e altre volte in qst mesi.

 

Mi son svegliato da poco , mi han fatto 1000 esami , e il dottore mi ha detto che domani valuterà col primario se dimettermi o se è il caso di un ricovero di 7 giorni per stabilizzare la situazione, ho voluto farvelo sapere xchè se mi ricoverano il reparto è off limit da usare il cell...per cui se sparisco per 1 settimana sapete il perché.

 

Alla fine salterò il D1 di Returnal le rece e tutto mi sa.

 

Nameless nn ricordo se ti ho spiegato cos ho , in caso lascia il msg e chiedi a Brando, ieri ne abbiamo parlato e conosce tt della mia situazione complicata, se leggerà un altro Mod ..nn cancellate nn è uno scherzo , ripeto, chiedete a Brando.

 

Credo sia tutto , ora il cell lo devo dare a mia moglie , al max sà scrivere lei se , facciamo le corna , peggiorassi , cmq in base agli esami e alla nottata e al consulto di domani o ci sentiamo nel pomeriggio come sempre o Vi siete liberati di me x 1 settimana........ciao a tutti e speriamo a domani. Alla fine neanche il countdown e i voti e il d1 di Returnal mi godrò ......spero in un mezzo miracolo.

 

Il medico mi ha detto che mi mettono nel reparto off cell alle 23 x cui più tardi leggo e vi saluto e mi dite i voti qui di Returnal.

  • Like 4
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento come Vi avevo promesso ...notte in pre terapia intensiva, monitorato e tt notte sotto morfina e altri farmaci...domani mattina lo specialista e il primario valuteranno se farmi rifare l ennesima settimana di ospedale o se potrò venire a casa come qst lunedì dopo sabato e domenica in ospedale ma stavolta stando al max riposo ....boh ...spero che la notte ci sia un piccolo miracolo xchè son stufo di vivere ogni 2/3 settimane in ospedale. Ringrazio tutti, CMQ in ospedale ho fatto dal 2009, 6 mesi di COMA...1 anno di riabilitazione, poi ancora 5/6 ricoveri anche privati di 5 mesi .........fino a 2 anni fà che ci finisco spesso come ora. Motivo ? 2 errori medici in 2 tempi diversi 2009 il primo 2015 il secondo, 2 processi vinti...medici radiati e 2 indennità che nn mi ridaranno la mia vita d atleta, ero un nuotatore. Brando sà tt un pò meglio ma nn vogliorompervi troppo coi miei problemi ...però era anche arrivato il caso di spiegarvi le mie sparizioni.

 

Io vi seguo dal 2008 da Multy ma nn mi ero mai iscritto per questo.

 

Ok , ai MoD se lasciate qui tt domani almeno leggono tutti, Brando credo possa garantire che è tt vero ..come anche THENemeless.........poi se domani torno nel pomeriggio avverto qui e potete togliere, se nn mi sentite vorrà dire che mi han tenuto ancora là.

 

Nessuno che mi ha messo i voti di Returnal....troppo bassi e mi avrebbero ucciso :Palka:

 

Notte a Voi ....e spero di scrivere domani:byebye::byebye::byebye:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Frog, rimettiti presto.Ti sono vicino.

sì, mi hai già spiegato il tuo quadro clinico, una cosa incredibile..

un abbraccio ed un enorme in bocca al lupo.

torna presto a scrivere, ti aspettiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c’è nulla di male a condividere qualcosa di personale, valgono prima di tutto i rapporti umani, e d’altronde in un certo qual modo anche la condivisione di una passione come i videogiochi è di fatto una condivisione di un aspetto che ci appartiene e che ci appassiona. Ciò detto penso che tutto il forum ti abbracci.

Rimettiti presto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...