Vai al contenuto

PS5 FY2020 - Ennesimo RECORD


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Molto prevedibile. Con il 2020 che ha visto tutto un pianeta in quarantena ed il fatto che PS4 ha regalato gioie su gioie per tutta la generazione, l'ultimo anno di vita non poteva che essere superlativo.

 

Contento che anche PS5 stia partendo alla grande, ma curioso di sapere come si evolverà la situazione da qui al 2023.

 

Mi aspetto una generazione molto più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto prevedibile. Con il 2020 che ha visto tutto un pianeta in quarantena ed il fatto che PS4 ha regalato gioie su gioie per tutta la generazione, l'ultimo anno di vita non poteva che essere superlativo.

 

Contento che anche PS5 stia partendo alla grande, ma curioso di sapere come si evolverà la situazione da qui al 2023.

 

Mi aspetto una generazione molto più equilibrata.

Per me se x vende la metà di ps5 è grasso che cola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto prevedibile. Con il 2020 che ha visto tutto un pianeta in quarantena ed il fatto che PS4 ha regalato gioie su gioie per tutta la generazione, l'ultimo anno di vita non poteva che essere superlativo.

 

Contento che anche PS5 stia partendo alla grande, ma curioso di sapere come si evolverà la situazione da qui al 2023.

 

Mi aspetto una generazione molto più equilibrata.

Non credo ormai Microsoft ha un business diverso rispetto a quello di Sony, farà guadagni ma per ora ha anche delle enormi spese per mantenere appetibile il Pass. Sony mantiene una soluzione più ibrida, grandi produzioni, vendita tradizionale dei giochi, supporto agli indie, un potenziamento continuo al plus e al suo store che ormai conviene più di steam per i suoi sconti. Poi il Now che ha un'offerta uguale al Pass con ad eccezione le esclusive al day one, che tuttavia arrivano comunque seppur dopo diverso tempo.

Il focus di microsoft sarà incentrato su un solo core business: il Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Molto prevedibile. Con il 2020 che ha visto tutto un pianeta in quarantena ed il fatto che PS4 ha regalato gioie su gioie per tutta la generazione, l'ultimo anno di vita non poteva che essere superlativo.

 

Contento che anche PS5 stia partendo alla grande, ma curioso di sapere come si evolverà la situazione da qui al 2023.

 

Mi aspetto una generazione molto più equilibrata.

Io mi aspetto una gen molto più sbilanciata in favore di sony.Hanno fatto una gen ps4 come dio comanda,chiusa a bomba e nonostante questo si sono presentati con una ps5 in stato di grazia,giochi su giochi,dualsense ecc.. ( quelle che avrebbe dovuto fare ms e che invece si è presentato con il nulla più totale ).

Ps5 sembra la nuova PS2.

A livello di numeri,percezione e potenza del brand non credo ci sarà partita ma magari MS a livello qualitativo ( giochi ) riuscirà a fare meglio che nella scorsa gen ( per fare peggio bisogna davvero impegnarsi ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Noi abbiamo di nuovo sospeso la lista delle prenotazioni, perché stava diventando esageratamente lunga.

Cavolo siamo a maggio e ancora sembra il D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non è chiaro se sia sarcastico visto che dice che i servizi come gamepass stanno facendo fa traino all'industria
Come fa a non essere chiaro?

Dice che non è sostenibile e dopo che sta trainando l'intera industria.

Ovvio che è sarcastico.

Che poi lo dice anche lui in risposta ad uno che l'ha preso seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...