Vai al contenuto

Days gone....


Cloud

Messaggi raccomandati

Per me tra il tam tam mediatico che sta avendo la vicenda e il prossimo approdo su PC, non lo darei affatto per spacciato un seguito.

 

Sony ha sempre avuto un occhio attento alle richieste dei fan (almeno la passata leadership).

 

Comunque vediamo cosa tirano fuori dal nuovo progetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ultimamente Sony si è svegliata con la comunicazione, dando qualche cenno in stile "vi leggiamo e vi ascoltiamo".

Anche io, come Boys, la vedo ancora una partita "aperta".

 

Incrocio le dita, perché desidero enormemente un sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Twitter sembra un cimitero ...assurdo...tutti che ne parlano , video, foto...sembra la commemorazione di un VIP morto.............ma al tempo nn potevano dargli un bel 89 così vendeva e Bend stava facendo il 2 ???? CMQ visto l interesse assurdo generato dalla versione Ps5 e ora PC , Sony è pazza a nn fare un 2, stavolta votoni e soldi a palate .....
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò io, fatto le prime missioni, non mi ha trasmesso nulla, tantomeno il protagonista, il suo background e tutto il resto.

Non mi ha dato stimoli, piantato li e fine. :/

L'inizio è un grosso tutorial, davvero, il gioco poi ingrana e parecchio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...