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MLB The Show - Gomblotto!


Emula

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Aspettiamo il prossimo gioco bethesda su ps5 :asd:

 

Fossi in ms farei andare la versione ps5 alla metà dei frame.

 

Nessun gomplotto, sembra solo strano che il gioco con le differenze più marcate e visibili da inizio gen è prodotto da.... sony:roll3:

 

P. S

Ovvio che x outperformi la pro(nemmeno di tanto).. La battaglia hardware lì era già chiusa da tempo.

 

 

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Ospite Utente cancellato 61

gomblotto!

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Aspettiamo il prossimo gioco bethesda su ps5 :asd:

 

Fossi in ms farei andare la versione ps5 alla metà dei frame.

 

Nessun gomplotto, sembra solo strano che il gioco con le differenze più marcate e visibili da inizio gen è prodotto da.... sony:roll3:

 

P. S

Ovvio che x outperformi la pro(nemmeno di tanto).. La battaglia hardware lì era già chiusa da tempo.

 

 

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la battaglia hw fra pro e onex dove una e` uscita un anno dopo e 100 euro in piu`..Te piace vincere facile:sisi: Stavolta le previsioni lungimiranti pre uscita con una console da 22 tf con reitresing e l` altra carretta da 7 tf non se so avverate. Andra` meglio con la middle gen ms fra 2 anni:sisi:

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gomblotto!

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la battaglia hw fra pro e onex dove una e` uscita un anno dopo e 100 euro in piu`..Te piace vincere facile:sisi: Stavolta le previsioni lungimiranti pre uscita con una console da 22 tf con reitresing e l` altra carretta da 7 tf non se so avverate. Andra` meglio con la middle gen ms fra 2 anni:sisi:

Guarda non mi importa di one x...

 

Semplicemente non si erano mai viste tutte ste differenze in nessun gioco.

 

Se a voi non sembra strano...

 

Va boh, non ha importanza avete vinto la battaglia hardware lo ammetto

 

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Ospite Utente cancellato 90

Chiamate il presidente della sony, dobbiamo boicottare la versione xbox di MLB

Ma è lei il presidente della sony...

Ah... allora so già tutto

 

Avete voluto la bicicletta con le ruote quadrate? Mo pedalate :asd:

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Ospite Utente cancellato 369

Ms non ha pagato abbastanza per la parity:sisi:

Dopo Bethesda ci vorrà un po' per far su altri soldi da buttare in giro a caso. Chissà se è ancora gradito nel cestone dopo questa.

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Bisogna anche dire che i team sony sono dei "cani" ad programmare piattaforme diverse da playstation. Vedi Horizon che ha impiegato 1 anno a girare bene su piattaforme 10 volte più potenti di ps4.

Al contrario Kojima e soci lo stesso motore l'hanno fatto andare alla grande alla prima release.

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Sarebbe tutto giusto se One x performasse peggio di pro ma così non è 🤔

Quindi sono "cani" per serie x e geni della programmazione per One x🙄

Per PC si sono adattati all'utenza abituata da secoli a conversioni da console fatte a "pene di segugio" quindi tutto torna in effetti 😅😆

Meno male che esistono software house master race come CD project....loro che si che sanno programmare 😆 devo ancora giocare the Witcher 3 ma sono dettagli

Modificato da Deathmask82
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Ospite Utente cancellato 113

Bisogna anche dire che i team sony sono dei "cani" ad programmare piattaforme diverse da playstation. Vedi Horizon che ha impiegato 1 anno a girare bene su piattaforme 10 volte più potenti di ps4.

Al contrario Kojima e soci lo stesso motore l'hanno fatto andare alla grande alla prima release.

Ricordo di aver letto che la versione pc di horizon non è stata programmata dai guerrilla.

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Ospite Utente cancellato 61

Bisogna anche dire che i team sony sono dei "cani" ad programmare piattaforme diverse da playstation. Vedi Horizon che ha impiegato 1 anno a girare bene su piattaforme 10 volte più potenti di ps4.

Al contrario Kojima e soci lo stesso motore l'hanno fatto andare alla grande alla prima release.

Anche i CD project sono dei cani a programmare su piattaforme diverse dai PC...ah no aspe, sono dei cani e basta'🙄 Diciamo che l'utenza pc è sempre quella più tutelata:sisi:

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Ospite Utente cancellato 61

In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

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In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Per i Digital bozzers qualsiasi differenza a favore di PS5 è sempre marginale, qualsiasi differenza a favore di XSX è sempre enorme

 

Ricordiamo che Serie X l'hanno presentata loro, chissà quanti soldi beccano da quel contratto pubblicitario per tirare sempre l'acqua del mulino a favore di microzzoz....

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Ospite Utente cancellato 204

In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Mamma mia che scoppole!

Una dietro l'atra

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In sintesi, Digital Foundry ha certificato la "vittoria" di PlayStation 5, facendo comunque notare che San Diego, essendo uno studio first-party di Sony, ha decisamente molta più esperienza con l'architettura PlayStation e le differenze derivate da questa prima avventura multiplat sono, tutto sommato, marginali.

 

Marginali anche 10 Frames in meno . Meglio ricordarselo per il futuro:sisi:

Probabile che si siano dimenticati di aggiornargli i devkit...

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    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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