Vai al contenuto

Kojima sarebbe stato respinto da Sony


Messaggi raccomandati

Le cose troppo delicate non le ho elencate, qui c'è un pubblico KIDS (theVeth) da preservare...

Il pubblico deve sapere!!!

 

l’ozono lo ha bucato Sony :sisi:

E ha fatto sciogliere i Beatles :sisi:

È inventato la birra analcolica :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E lo ripeto ho giocato tt i film di Koji tranne 1 che è un gioco ZOE 2 , Death S. Poteva essere il secondo gioco se toglieva la palla dei 1000 pacchi a to b to c ecc .......però di Death amate tutti la grafica assurda e come è reso il terreno col pg, qst è dovuto ai Guerrilla e al Decima che si sono occupati di tantissime cose , visto la cit nei titoli.

[automerge]1618243290[/automerge]

Tanto non ne fanno piu e aggiungo che se devo aspettare tra gli 8 e 9 anni per UN gioco possono pure andare in mona, sono vergognosi tra loro e i WBM VERGOGNOSI...

X non dimenticare:

 

Rocksteady: Batman Arkham Knight 2015 - Sucide Squad 2022 SETTE ANNI PER UN GIOCO SETTE ANNI

 

Warner Bros Montreal: Batman Arkham Origins 2013 - Gotham Knights 2022 NOVE ANNI PER UN GIOCO NOVE ANNI qui si rasenta la follia altro che The last guardian e il povero Ueda...

 

Mai nella vita vorrei in scuderia developers che mi fanno giocare un gioco ogni 7/9 anni, ma stiamo scherzando quasi 2 gen di console non una, due.... Scusate ho preso la palla al balzo per un mio piccolo sfogo, i peggio sono i WBM, Agosto 2020 Gotham che già mi puzza uscita 2021, manco siamo a metà 2021 già spostato al 2022. Non ho parole. Meglio non ho davanti le persone che altro che leone da tastiera le sprangate davvero sui denti avessi l'occasione

A loro piace l icona Hideo , peggio di una setta..........pure PT .........dai se nn era Koji nn eravate a venerare un loop di corridoio

[automerge]1618243400[/automerge]

Dovrebbe fare film, i giochi son altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A loro piace l icona Hideo , peggio di una setta..........pure PT .........dai se nn era Koji nn eravate a venerare un loop di corridoio

 

P.T. è stata la cosa più angosciante che abbia mai giocato/visto, Metal Gear Solid è la mia saga preferita e Death Stranding a me è piaciuto molto, se questo fa di me un membro di una setta sono tranquillamente membri di una setta anche quelli che di contro schifano a prescindere qualsiasi cosa faccia Kojima, anche roba che per loro stessa ammissione manco hanno giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E lo ripeto ho giocato tt i film di Koji tranne 1 che è un gioco ZOE 2 , Death S. Poteva essere il secondo gioco se toglieva la palla dei 1000 pacchi a to b to c ecc .......però di Death amate tutti la grafica assurda e come è reso il terreno col pg, qst è dovuto ai Guerrilla e al Decima che si sono occupati di tantissime cose , visto la cit nei titoli.

[automerge]1618243290[/automerge]

 

A loro piace l icona Hideo , peggio di una setta..........pure PT .........dai se nn era Koji nn eravate a venerare un loop di corridoio

[automerge]1618243400[/automerge]

Dovrebbe fare film, i giochi son altro.

Mi è piaciuto allora?qualche problema?La tua disamina è di un superficiale imbarazzante. Se lo facessi io a un gioco tipo returnal potrei dire :guarda returnal , spari sempre e salti cm un canguro che cagata di gioco. Come fanno a piacere i giochi in cui si spegne il cervello e si usano solo i riflessi. Ma non sono così. Al massimo dico non mi piace non è il mio genere non ho l arroganza di dire cm deve essere fatto un gioco e se le persone giocano quel tipo di giochi sono dei cretini. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

P.T. è stata la cosa più angosciante che abbia mai giocato/visto, Metal Gear Solid è la mia saga preferita e Death Stranding a me è piaciuto molto, se questo fa di me un membro di una setta sono tranquillamente membri di una setta anche quelli che di contro schifano a prescindere qualsiasi cosa faccia Kojima, anche roba che per loro stessa ammissione manco hanno giocato

Io ho giocato Tutto di Koji, ritengo ZOE 2 un gran gioco e MGS3 un gran gioco. Death x me ha dei problemi che tolti lo farebbero il miglior gioco da lui fatto , x il resto credo che sia più adatto ai Film che ai giochi . PT è cortissimo e nn lo trovo angosciante o spaventoso, ma nessun gioco ad oggi per me lo è . Per setta è un iperbole voluta e ci sta che anche chi odia tt di Koji sia in una setta , sempre tra virgolette. Io apprezzo 2 giochi e mi spiace x Death........ma ripeto più Regista che creatore di gameplay:approved:

[automerge]1618244911[/automerge]

Mi è piaciuto allora?qualche problema?La tua disamina è di un superficiale imbarazzante. Se lo facessi io a un gioco tipo returnal potrei dire :guarda returnal , spari sempre e salti cm un canguro che cagata di gioco. Come fanno a piacere i giochi in cui si spegne il cervello e si usano solo i riflessi. Ma non sono così. Al massimo dico non mi piace non è il mio genere non ho l arroganza di dire cm deve essere fatto un gioco e se le persone giocano quel tipo di giochi sono dei cretini. Saluti

Mi mettete le parole in bocca e son stufo. Nn ho dato del cretino a nessuno...tu a me si . Returnal nn è uscito, lo giocherò e se farà schifo lo dirò per primo. La disamina dei giochi te la faccio di 6 pagine , ma qui mi avete preso di mira ...lo sò delle 1000 segnalazioni. Pensate di smontarmi o di farmi migrare come avete fatto con tanti di Multy? No , io stò qui ed esprimo il mio parere senza mai fare member war come voi .....

Modificato da Superfrog
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io ho giocato Tutto di Koji, ritengo ZOE 2 un gran gioco e MGS3 un gran gioco. Death x me ha dei problemi che tolti lo farebbero il miglior gioco da lui fatto , x il resto credo che sia più adatto ai Film che ai giochi . PT è cortissimo e nn lo trovo angosciante o spaventoso, ma nessun gioco ad oggi per me lo è . Per setta è un iperbole voluta e ci sta che anche chi odia tt di Koji sia in una setta , sempre tra virgolette. Io apprezzo 2 giochi e mi spiace x Death........ma ripeto più Regista che creatore di gameplay:approved:

[automerge]1618244911[/automerge]

 

Mi mettete le parole in bocca e son stufo. Nn ho dato del cretino a nessuno...tu a me si . Returnal nn è uscito, lo giocherò e se farà schifo lo dirò per primo. La disamina dei giochi te la faccio di 6 pagine , ma qui mi avete preso di mira ...lo sò delle 1000 segnalazioni. Pensate di smontarmi o di farmi migrare come avete fatto con tanti di Multy? No , io stò qui ed esprimo il mio parere senza mai fare member war come voi .....

Dimmi dove è scritto che ti ho dato del cretino forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi dove è scritto che ti ho dato del cretino forza.

Chiudiamola qui ,nn hai letto i miei post e 6 partito in quinta attaccandomi su Returnal ,ti ho risposto su Returnal e se vai a leggere nn ho scritto 2 righe sui giochi di Kojima ...non me l hai dato in modo diretto ,ma sei intelligente e hai strutturato il post in modo che il cretino è riconducibile a me che secondo te parlo della gente che gioca un tipo di giochi ed è cretina ....Non siamo bambini x cui

[automerge]1618247110[/automerge]

La cosa assurda è che io voglio sempre parlare di giochi ,poi parlo di Anthem e in 10 mi scrivete che è merda ,parlo di Destiny idem,parlo di Godfall ...fa schifo merda ...Immortal ...una porcheria altro che Zelda e così x ogni gioco ...parlo di Outriders ...mamma sto giochi di merda ....parlo di Narita e tutti dubbiosi....e io nn replico mai ...poi Vi rispondo che Kojima ...beh leggete ....e mi attaccate in gruppo ...

Modificato da Superfrog
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

Ma concretamente da cosa dipende tutto questo tempo passato così?

 

Nel senso, i Batman Arkham sono stati dei gran bei giochi e Arkham Knight, l'ultimo uscito, ha spaccato... come vendite era andato bene Knight si?

[/OT]

8 milioni di copie su tutte le piatte direi di si... Boh WB è veramente allo sbando basta vedere che ha rimandato tutto al 2022 TUTTO, pure il gioco dei LEGO su SW. Non ne ha salvato mezzo per quest'anno... Meglio davvero vendano come si vociferava il reperto gaming se devi sbattertene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ripeto più Regista che creatore di gameplay:approved:

 

Lato gameplay ho trovato Metal Gear Solid V uno dei migliori giochi della scorsa generazione, e quel gioco è decisamente molto più gameplay che cutscene

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fosse?!?!?! Non hanno tutti i torti. Ha rotto le scatole, si desse al cinema.

Occio che non è da escludere Kojimicrosoft in esclusiva, dopo il rifiuto di sony e stadia.

 

Mi sono immaginato la scena dove Kojima presenta a Ryan la nuova idea geniale: Simulatore di volantinaggio post apocalittico!!!

 

Volantinaggio.thumb.jpg.25759817b474a4c546135a64c89d5788.jpg

 

Jimbo lo guarda perplesso ed esclama:

 

Mobbastaveramenteperò! Avanti un altro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Eh si un evidentissimo declino 😂😂

Sulla base di?

Ragazzi uscite dai personaggi perché ad un certo punto si scade nel ridicolo.

Ma dai su... falli gioire sul nulla.... ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Hai dimenticato:

 

- ha sparato a Kennedy

- ha diffuso il covid

- ha prodotto i programmi della D’Urso

 

:sisi:

l'ultimo punto è una piaga d'egitto riconosciuta a livello planetario. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se in DS ci fossero stati Ninetto Davoli, Gimmy il Fenomeno e Gegia al posto di Reedus, Del Toro e la Wagner ve lo sareste cagati in 2. :botteaSirio:

e ci avresti dato torto? :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per dire che il "media" di Kojima si basa tutto sugli attori. Lo tiene in piedi solo quello. Se fosse stato solido anche sul lato GP te ne saresti sbattuto degli interpreti.

Io dico le stesse cose e si scatena l inferno .......poi nn fate member war ..........scusa Kaiman se ho usato il tuo post dei tanti come esempiox qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...