Vai al contenuto

Xbox series S : Novità in arrivo a Breve


giopa34

Messaggi raccomandati

Pensa io invece le uniche cose assurde che leggo sono proprio da te e da tanti altri e ho sempre risposto con dati tecnici e calcoli ineccepibili come quando ho dimostrato come si calcolano i TFlops delle due GPU e quanta differenza c'è oggettiva.

 

Tornando a Lockart, ancora non è stata presentata ufficialmente (chi parla di una unità CU o stava trollando o non sa cosa dice) ma già mesi fa si vociferava di una versione al ribasso della Serie X (Lockart appunto) per rivaleggiare con la PS5 (l'ho chiamata "base" perchè è quasi sicuro che a metà gen la Sony tirerà fuori la versione PRO della PS5) e per poter rivaleggiare nella fascia di PS5 è lecito pensare che erogherà almeno 9-10 TFlops di potenza di calcolo.

 

Supposizioni ovviamente ma si è in un forum e non mi sembra di aver scritto qualcosa che meriti un insulto come risposta come hai fatto tu, piuttosto impara a stare al mondo e a rapportarti meglio con il prossimo. Gli insulti gratuiti e immotivati è roba da ragazzini. E con ciò chiudo qui la cosa.

Trolling ovviamente, mai più faranno una Gpu con una sola cu :roll3: Altrimenti dopo, altro che variable Boost :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Microsoft facesse uscire una Lockhart potente come PS5 vorrebbe dire che Series X costerà 700 euro minimo.... Pura follia anche solo pensarlo

 

700 no ma 599 quasi sicuramente (e PS5 probabilmente ne costerà 499 o giù di li visto che probabilmente si è risparmiato sulla GPU proprio in quell'ottica). Comunque io tanti anni fa quasi al lancio presi a 600 e rotti euro la PS3 FAT (rivenduta poi nel giro di 1 anno e spicci per farmi la Xbox 360 in bundle con GEARS OF WAR) quindi non mi stupirebbe vedere la console di punta di Microsoft costare sui 600 o poco più. Ricordo a tutti che in Italia dal 2020 si sta pagando mediamente qualsiasi merce di più visti i tanti balzelli previsti dalla riforma fiscale (e probabilmente finita la faccenda virus ci saranno altri aumenti e la cosa potrebbe ripercuotersi anche sul prezzo delle consoles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da segnalare vedo solo le cose assurde che scrivi... Poi fai tu...

Ti sei iscritto qua da poco dopo l'esodo da Multiplayer quindi forse ti sei perso la discussione sul cosa farne della CW, dove metterla come sezione, news o non news etc. Ti faccio un riassunto rapido: battutine e goliardia sono ovviamente ben accette nella sezione ma poiché molti vogliono commentare le news senza trollate ogni due post saremo un po' più severi nelle sanzioni rispetto all'altro forum (vedi il tuo post precedente in questo topic, sanzionato per member war).

Misure necessarie per mantenere il forum leggibile e non ricadere nei vecchi loop con pagine di faccine rotolanti; invito a leggere il regolamento generale e di sezione :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus

Mi sembra chiara la strategia di Microsoft: le nuove Xbox saranno dei PC customizzati, in pratica tutti i nuovi giochi saranno compatibili da xbox one in su ma così come avviene nei PC i giochi più massicci a livello grafico gireranno una melma su one e sempre meglio a salire fino ad arrivare a dettagli ultra 4K 60fps della versione SX.

 

Xbox One: giochi a dettagli minimi e risoluzione ridotta

 

Xbox One X: giochi a dettagli medio-alti

 

Xbox Serie S: giochi a dettagli alti/ultra 4K

 

Xbox serie X: giochi a dettagli ultra in 4K

 

 

Figata. Ci sarà una globalità nel mondo Xbox e son sicuro che tanta roba PC arriverà pure su Xbox e viceversa, potenzialmente ci sarà una platea di giocatori immensa raggruppati in un eco sistema totale.

 

Con PS4 anche Sony è passata ai pc customizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Con PS4 anche Sony è passata ai pc customizzati

 

se mollano tutte le esclusive su PC son d'accordo con te .

 

e difatti per me decadrebbe il senso di avere una console .

 

Ad oggi pc custom o steam machine sono le console microsoft , se hai un buon pc ti fai il pass e giochi tutto senza manco abbonarti al gold che su pc la linea e' gratis :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Mi sembra chiara la strategia di Microsoft: le nuove Xbox saranno dei PC customizzati, in pratica tutti i nuovi giochi saranno compatibili da xbox one in su ma così come avviene nei PC i giochi più massicci a livello grafico gireranno una melma su one e sempre meglio a salire fino ad arrivare a dettagli ultra 4K 60fps della versione SX.

 

Xbox One: giochi a dettagli minimi e risoluzione ridotta

 

Xbox One X: giochi a dettagli medio-alti

 

Xbox Serie S: giochi a dettagli alti/ultra 4K

 

Xbox serie X: giochi a dettagli ultra in 4K

 

 

Figata. Ci sarà una globalità nel mondo Xbox e son sicuro che tanta roba PC arriverà pure su Xbox e viceversa, potenzialmente ci sarà una platea di giocatori immensa raggruppati in un eco sistema totale.

 

source.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...