Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

certo, certo, poi mettici che una esclusiva te ne vende 10 milioni, poi un'altra 10 milioni, poi una 5 milioni, poi una 3 milioni, poi un'altra 10 e cosi via....

Ma senza contare che non c'è un solo gioco multy third party che abbia venduto 10 milioni di pezzi su XBOX 🤣🤣🤣🤣

 

Quello che ci è andato più vicino è Gta5 con quasi 8 milioni. ( Su PS oltre 20m )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Quindi tirando le somme se questa gen la vincerà nuovamente sony sarà solo e soltanto per i cartelloni pubblicitari alla Champions, segno?

Non vorrei sbagliare :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Però sono un po'invidioso...

Dovrei chiamare qualche amico da Xbox Italia per farmi spalleggiare in questo forum come fate voi.

Azzo quando mi piacerebbe...qui mi sento solo.

Anzi..vado a fare un'annuncio sul loro forum.

Tremate..... l'invasione dei boxari sta per arrivare:asd:

:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Da bravo fanboy bravo. Almeno è uno dialogo più equilibrato. Non cm argomenti naturalmente data la shitstorm del momento su sex🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai la sai pure tu la risposta. Pirateria e il fatto che mettendola al contrario leggeva meglio i CD facendola diventare la nuova moda del momento. La gente la compró non per i final fantasy 7,8,9, non per gt, non per crash né per pes né per qualunque meraviglia sfornata ma perché era figo metterla al contrario. Aggiornati Alex
Certo... PlayStation ti ricordo che si scontrò con il Sega Saturn...a te la scelta.

La sceglierei oggi come allora se confrontata alla concorrenza.

I giochi vennero dopo grazie anche alle specifiche e agli analogici sdoganati quando ancora la concorrenza aveva il pad, praticamente ogni gioco su quella console era un'esclusiva (o quasi).

Ma anche la pirateria ebbe il suo ruolo.

PlayStation giocò da sola e meritò abbondantemente il successo ottenuto.

A oggi i tempi sono cambiati.

Oggi sono i tempi in cui un gioco di merda ti fa milioni di visualizzazioni su twitch ed eclissa sul lato vendite e guadagni qualsiasi esclusiva.

Non mettiamo in paragone cose che non c'entrano nulla.

Il mondo cambia e si evolve,non Ve ne siete accorti?

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Certo... PlayStation ti ricordo che si scontrò con il Sega Saturn...a te la scelta.

La sceglierei oggi come allora se confrontata alla concorrenza.

I giochi vennero dopo grazie anche alle specifiche e agli analogici sdoganati quando ancora la concorrenza aveva il pad.

Ma anche la pirateria ebbe il suo ruolo.

PlayStation giocò da sola e meritò abbondantemente il successo ottenuto.

A oggi i tempi sono cambiati.

Oggi sono i tempi in cui un gioco di merda ti fa milioni di visualizzazioni su twitch ed eclissa sul lato vendite e guadagni qualsiasi esclusiva.

Non mettiamo in paragone cose che non c'entrano nulla.

Il mondo cambia e si evolve,non Ve ne siete accorti?

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

In ms sicuramente non se ne sono accorti... Telefonate a Phillone così da svegliarlo dal suo mondo fatato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Rinominare il topic da confronto specifiche tecniche a thread generale della console war a questo punto mi pare d'obbligo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... PlayStation ti ricordo che si scontrò con il Sega Saturn...a te la scelta.

La sceglierei oggi come allora se confrontata alla concorrenza.

I giochi vennero dopo grazie anche alle specifiche e agli analogici sdoganati quando ancora la concorrenza aveva il pad, praticamente ogni gioco su quella console era un'esclusiva (o quasi).

Ma anche la pirateria ebbe il suo ruolo.

PlayStation giocò da sola e meritò abbondantemente il successo ottenuto.

A oggi i tempi sono cambiati.

Oggi sono i tempi in cui un gioco di merda ti fa milioni di visualizzazioni su twitch ed eclissa sul lato vendite e guadagni qualsiasi esclusiva.

Non mettiamo in paragone cose che non c'entrano nulla.

Il mondo cambia e si evolve,non Ve ne siete accorti?

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

hai ragione, gioco di merda ti fa milioni di visualizzazioni su twitch, mi stupisce come Sea of Thieves abbia avuto tutto sto successo, io boh... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ed ecco a voi un esempio esplicativo al mio discorso precedente.

Bacino.

Notte e sogni d'oro.

:asd:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Mi adeguo :)

Buonanotte a lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo... Vabbè

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

No, occhio.

Questo e' un discorso trito e ritrito che sento da anni, però leggendo i numeri non solo delle console (e li il tuo discorso calzerebbe al 100%) ma anche dei singoli giochi, io sono curioso di sapere quanto davvero abbia inficiato sulle vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire se i boxari dopo la presentazione di Halo sono ancora per i 4k nativi imprescindibili su tutti i titoli altrimenti merda (ricordo il polverone che hanno alzato per la demo dell'unreal 5 dove dal punto di vista tecnico halo sembra un indie da gamepass in confronto, solo perchè a 1440p...) o hanno già ritrattato? Reagirebbero alla stessa maniera come per appunto con la demo dell'unreal se ms facesse qualcosa di simile (cioè 1440p o comunque sub 4k,però con grafica 3 gen avanti a quella di halo infinite) o come al solito si fa finta di nulla e via di uturn pur di elogiarli a tutti i costi Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque vorrei capire se i boxari dopo la presentazione di Halo sono ancora per i 4k nativi imprescindibili su tutti i titoli altrimenti merda (ricordo il polverone che hanno alzato per la demo dell'unreal 5 perchè a 1440p, anche se la differenza dal 4k nativo manco si percepiva a detta di df ) o hanno già ritrattato? Reagirebbero alla stessa maniera come per appunto con la demo dell'unreal se ms facesse qualcosa di simile (cioè 1440p o comunque sub 4k,però con grafica 3 gen avanti a quella di halo infinite) o come al solito si fa finta di nulla e via di uturn pur di elogiarli a tutti i costi

Ahia.... E qui casca l'asino........

Link al commento
Condividi su altri siti

No, occhio.

Questo e' un discorso trito e ritrito che sento da anni, però leggendo i numeri non solo delle console (e li il tuo discorso calzerebbe al 100%) ma anche dei singoli giochi, io sono curioso di sapere quanto davvero abbia inficiato sulle vendite.

Che poi eh ,ps3 era un bunker fino a a quasi fine gen, xbox360 era la patria della pirateria da subito, eh ma la non ha influito, non sia mai a dirlo 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi spiace.. Ma penso che di certo una console non venda così tanto per le esclusive.

Vende perché l'amico gioca con quella console,vende la meno cara aiutata dal nome, vende per la pubblicità o perché in quel momento va di moda (vedi Nintendo Wii), vende per tutto questo, non certo per qualità o esclusive.

Perché parliamoci chiaro ,PS4 a livello costruttivo è una ciofeca se confrontata con le console MS,dal pad alle ventole.

Per non parlare dei servizi,dove sta una generazione indietro.

Eppure vende perché è PlayStation,potete girarla come volete...ma è così.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

Non è che magari hai solo fatto un elenco di cose che magari sono legate tra loro?

Talvolta c'è l'esclusiva, spinta dalla pubblicità che fa gola ad uno in particolare e dato che tanto agli altri non cambia un cavolo visto che cod è ovunque, magari ti ritrovi che per quella singola copia di esclusiva, te ne tiri dietro 10 che si comprano cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi eh ,ps3 era un bunker fino a a quasi fine gen, xbox360 era la patria della pirateria da subito, eh ma la non ha influito, non sia mai a dirlo 🤣🤣🤣

Ma infatti il discorso che ho fatto per ps1 e ps2 vale pure per 360, altrimenti stiamo a pettinare le bambole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Rinominare il topic da confronto specifiche tecniche a thread generale della console war a questo punto mi pare d'obbligo.

Si

[automerge]1595970612[/automerge]

Diamo un tocco romantico al topico:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ahia.... E qui casca l'asino........

1080p/60/120 fps se potessi firmare. Me ne frego dei 4k nativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa che ci sono altrettanti X milioni che comprano usato o si scambiano/prestano i giochi ... Da non credere 😅 senza contare quelli più svegli che si condividono l'account PSN

🙄🙄🙄 Ma almeno ci pensate a quello che dite?

 

[ATTACH=full]1462[/ATTACH]

 

10 milioni di copie vendute secondo sony

23 milioni di giocatori 🙄🙄🙄🙄🙄

 

E senza contare chi non va proprio online e non ha un account psn

non cambia niente ci sono sempre 90 milioni di giocatori che non hanno giocato a gow, le vendite ufficiali sono quelle, poi potete anche fantasticare e pensare che hanno venduto 23 milioni di copie e ci hanno giocato 114 milioni di persone a gow, fatevi meno seghe mentali e mettetevi l'anima in pace che la gran parte di chi possiede una ps4 delle esclusive sony non frega na beata minchia.

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...